Non vi è ancora traccia del primo singolo di Beyoncé, tuttavia i colleghi texani della cantante nella musica HipHop hanno già provveduto al remix di ” I Been On “, track che viene anche utilizzata nella video presentazione del prossimo Tour di Queen Bee. Una sorta di fratellanza dello stato americano, che comprende Bun B, Z-Ro, Scarface Willie D, Slim Thug, e Lil Keke, tutto in attesa del brano con la voce di Beyoncé, e del primo singolo ufficiale di questa Era che si sta veramente facendo desiderare:

beyonce-ratchet

Intanto il pezzo “Bow Down” ha già fatto scatenare diverse polemiche tra le colleghe, alcune delle quali si sono sentite chiamate in causa. Keyshia Cole ha già espresso il suo dissenso per il brano, etichettando Beyoncé da ipocrita. Brandy invece ha apprezzato nuovamente la voce e la persona Beyoncé, ma non ha gradito il brano in se. Rihanna, invece potrebbe riferirsi a Beyoncé in questo messaggio sul suo canale Istagram:

rihanna-istangram

In effetti analizzando il testo della canzone “Bow Down”, non sembrerebbe proprio che Beyoncé voglia fare nuove amicizie in questo periodo. A livello personale la preferisco certamente quando parla di fratellanza ed unità fra le donne,…

Attendiamo al varco anche Keri Hilson, che non ha mai mostrato particolare simpatia per la Virgo delle DC.

  • veve

    Sn andata su instagram x informarmi meglio e tra i commenti è venuto fuori più volte il nome di queen bee! sinceramente nn so a chi si riferisse e spero nn a beyoncè anche xk loro due si stimano molto e sarebbe un peccato se diventassero rivali! cmq il pezzo spacca :)

  • ci mancava anche un remix per sta roba -_- speriamo solo che col primo singolo riavremo la bee migliore…

  • Mary

    beyonce è una performer non un’artista

  • Diano Francesconi

    non capisco cosa stia combinando.. ma va beh.. per adesso promette bene
    (la cosa su Bow down mi sembra eccessiva comunque)

  • amenfashion

    non vedo l’ora che floppi ancora! ANTIPATICA

  • xxx

    culoncé pappona arricchita, inutile quanto sbiancata.