Beyoncé ha sorpreso tutti, ed ha tirato fuori un’anima inedita ieri sera, quando si é presentata sul palco dei 50esimi Country Music Awards, un genere che non é propriamente il suo, ma nel quale ha sforato nel suo ultimo album “Lemonade”, in particolare con la canzone “Daddy Lessons“.

beyonce-daddy-lessons-dixie-chicks

Come al suo solito Beyoncé ha spiazzato tutti, e sembrerebbe avere deciso di ufficializzare la release del brano come singolo, non solo, questa promozione é partita con una eccellente performance a questi awards, ed un remix in collaborazione con le tre donne forti del Country, il gruppo delle The Dixie Chicks.

Splendida come sempre, e con una voce spaziale, Bee e le Dixie hanno scaldato il palco ieri sera, ecco il video del loro live a sorpresa:

Ed ecco la versione ufficiale del singolo:

Sicuramente uno dei brani più forti del suo ultimo album di inediti, che rivive in pieno nell’ambiente Country, e che potrebbe risultare l’ennesima hit sul territorio americano, calcolando che la collabo con le Dixie Chicks aumenterà le probabilità di una programmazione sulle radio Country e Adult Contemporary.

Intanto su iTunes il brano esplode e torna a piazzarsi alla 50esima posizione! Sarebbe bello che venga anche registrato un nuovo video che contempli anche il gruppo Country.

Dunque sembrerebbe che fare cross-over sul Country sia diventata una vera e propria moda. Anche Lady Gaga con il suo album “Joanne”, ha attinto molto a questa tipologia di sonorità, fondendole al suo stile ed a quello più Rock.

Cosa ne pensate di questa nuova grande performance di Queen Bee?

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here