In America la confusione sui singoli di Beyonce è evidente,Deja Vu” ha fatto il suo corso, in maniera piuttosto egregia, “Ring The Alarm” è salito velocemente nelle chart, ma sta colando a picco con la stessa rapidità…

Ora… le radio americane stanno pompando anche se non è stato “ufficialmente” rilasciato, l’altro brano insieme al suo fidanzato Jay-Z, intitolato “Upgrade U” e si vocifera potrebbe essere il singolo successivo. Le radio Pop chiedono Irrepleacable“, quelle Urban e Rhytmic “Upgrade U”. Mistero.

Intanto si può dire che la sfida autunnale degli album non ha promosso, ne Beyonce, ne Kelis, ne Janet, tantomeno Jessica Simpson…

La migliore performance è stata quella di Justin, e una Aguilera che un “Hurt” ha ottime probabilità di risalire anche nelle vendite del CD.

Nell’attesa di capire il seguito di B-Day per Beyonce… vi lascio con una sua hot esibizione live a Tokyo… enjoy it:

  • Alessio

    Gia vedremo, sn pr curioso..

  • È che siamo per entrambe nel vivo dei secondi singoli, e Hurt sembra rendere decisamente di più di Ring The Alarm, probabilmente farà variare in altro Back To Basic, mentre sia B-Day che 20 YO stanno scemando…
    Vedremo

  • Alessio

    Non vorrei fare sempre l’avvocato delle cause perse ma le vendite di Chri e Bey viaggiano sulla stessa lunghezza, considerando che Back To Basics è uscito prima..