“Drunk In Love”, uno dei singoli estratti dal quinto album di Beyoncé è stato un vero successo. Il brano si è arrampicato grazie all’hype delle radio Urban e buone vendite fino alla numero 8 della billboard Hot100 americana. Ora per il giorno di San Valentino Kanye West condivide il remix registrato insieme a Bee del brano che acquisisce un qualcosa in più rispetto alla versione base insieme a Jay-Z, con delle sonorità più mistiche.

Ecco qua il remix ufficiale di “Drunk In Love”:

Il progetto “Beyoncé” nel suo complesso continua a vendere ed ottenere ottime critiche. La cantante si esibirà con tutta probabilità ai prossimi Brit Awards, e vedremo per gli Europei cosa deciderà di proporre in live, visto che anche XO dalle nostre parti sta facendo molto bene.

Cosa ne dite?

12 Commenti

  1. Io Jay Z lo trovo molto palloso come rapper, non lo sopporto ahaha Al contrario Kanye West mi piace un monte e assimilo le sue canzoni molto di più! Per questo preferisco questo remix alla versione originale! Comunque DIL è andata molto bene e sarebbe stata dovuta rilasciare mondialmente! XO invece non è andata per nulla bene (comunque in questo remix sembra la parte di bee sia “rovinata”.. forse l’unico lato negativo)

  2. Infatti Drunk in Love è salita solo per l’esibzione dei Grammy, è in discesa sia su itunes usa che su itunes uk dove tutt’ora è alla 17, un gradino sopra CRTFY che non è stata mai performata e risulta piatta e noiosa.

  3. Grazie dopo i Grammy tutte le canzoni che sono state performate sono salite, non dimentichiamoci che ora Drunk in Love è alla 11 su itunes usa e sta scendendo lentamente, tant’è che hanno fatto uscire il remix, quindi penso proprio che questa settimana non sarà più alla 2 nella HOT 100. Per non parlare ovviamente di XO che è alla 73 e nessuno sa che è stata estratta come singolo.

  4. OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MA è STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA FANC.ULO KANYE -.-QUANDO RAPPA COSì MI PIACE UNA CIFRA, COMUNQUE DRUNK IN LOVE è UNA BOMBA, E NON SI è ARRAMPICATA SOLO SINO ALLA 8 DELLA HOT 100 MA è ARRIVATA FINO ALLA NUMERO 2 LA SETTIMANA SCORSA, INOLTRE è ENTRATA IN TOP 10 DELLA CHART UK PERCIò PER UN SINGOLO DEL GENERE CARO LUCA è TANTISSIMO! PERCHè IN EUROPA L’RNB NON VA! QUEEN B! LA MIA REGINA!

  5. A me non sembra che stai facendo poi così bene, non tanto in America ma più che altro in Europa.. E’ un dato di fatto: ha sbagliato a rilasciare sia Drunk in Love che XO. Quest’ultima è stata completamente oscurata e infatti è stata praticamente un flop. Se parliamo dell’album in se non si può dire nulla perchè sta andando benissimo, ma in quanto a singoli non mi sembra stia andando benissimo..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here