Da dicembre si parla di una collaborazione tra Beyonce e Nicki Minaj per il nuovo album di quest’ultima. Non appena è arrivata la notizia di uno slittamento nella pubblicazione di “Anaconda”, nuovo singolo di Nicki, si è subito pensato ad una parte di Bey nel brano, il quale già da sè ha un altissimo potenziale. La sorpresa arriva oggi, ma non è quella che ci aspettiamo. Beyonce e Nicki Minaj collaborano, ma l’oggetto è il remix di “Flawless”, traccia numero 11 dell’ultimo album di Beyoncé.

flawless-remix

Queen Bey reinventa i suoi versi e aggiunge una sample di “SpottieOttieDopaliscious” degli OutKast alla base, co-prodotta da lei, Hit-Boy, Boots e Rey Reel Music. Yoncé motiva tutti a sentirsi perfetti, anche se la gente sparla e qualcosa può andare storto qualche volta. In particolare, il riferimento va all’episodio della lite tra la sorella Solange e il marito Jay Z nell’ascensore, su cui Bey dice:

“Naturalmente a volte i casini succedono quando c’è un miliardo nell’ascensore“.

Bridge e ritornello restano uguali all’originale, accentuando quel messaggio di auto-motivazione insito nel brano. Nicki punta ad esalare se stessa e i suoi talenti, proclamandosi “regina del rap“.

Quanto trovate questo remix “flawless”, perfetto?

5 Commenti

  1. madonna mia è perfetto sto remix! nicki non scriveva un verso così da moltissimo, ora si che la riconosco! altro che anaconda, questo è ciò che voglio in pinkprint!

  2. Non c’è male! Nicki se l’è cavata bene, anche i versi aggiunti di Beyoncé sono belli ma forse c’è troppo autotune nella sua voce… se ci fossero stati meno effetti sarebbe stata perfetta. Comunque continuo a preferire l’originale.

  3. le due regine assieme. bey fenomenale…ma nicki dio mio, non sentivo un verso cosi’ potente dai tempi di monster. E’ QUESTO IL THE PINKPRINT CHE VOGLIO.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here