twitter facebook myspace feed
 

Beyoncé: foto ufficiale Super Bowl e altri scatti dalle prove

Meno due giorni alla perfromance del :
beyonce super bowl Beyoncé: foto ufficiale Super Bowl e altri scatti dalle prove

Super Bowl XLVII, mancano veramente pochi giorni, e Beyoncé sta provando per mettere in scena uno spettacolo indimenticabile durante la pausa tra il primo e secondo tempo di questo evento sportivo.

Una foto ufficiale promozionale è stata rilasciata ieri, e nel frattempo sono state anche rilasciate nuove foto suggestive delle prove in atto a New Orleans, dove la cantante Texana terrà il suo show.

beyonce referee Beyoncé: foto ufficiale Super Bowl e altri scatti dalle prove

Il countdown è iniziato, e Beyoncé sarà chiamata ad offrire uno show mozzafiato. Del segno della Vergine, sicuramente perfezionista, saprà sicuramente vendicare le maldicenze sulla sua ultima apparizione all’inaugurazione di Obama.

Sempre più scettico sul fatto che Bee vada a proporre nuovo materiale, ma spero di sbagliarmi e di farmi sorprendere.

Voi cosa ne dite?

Parole chiave:

Ti potrebbero anche interessare

50 commenti a "Beyoncé: foto ufficiale Super Bowl e altri scatti dalle prove":

  • Dave X ha scritto il 01/02/2013 alle 16:49

    Ma la noia,fans di rihanna,spears e bella compagnia che insultano Beyoncé per 2 pre rec.

  • Rupert difo ha scritto il 01/02/2013 alle 16:09

    ma perchè cantera end of time????.. ma no!,,, come minimo lasciera fuori qualche altra canzone piu bella

  • simone ha scritto il 01/02/2013 alle 13:33

    @gagathefuture: hai ragione, la maggior parte sono un pre-rec ben riuscito, devo ammettere che sa mascherarlo benissimo, eppure non capisco perchè non canti live visto che la voce ce l’ha

  • sta negra!

  • Rated Rihanno ha scritto il 01/02/2013 alle 13:14

    Ma basta sta odiosa non la sopporto più! Sto blog gestito da fans di Beytoncé sta diventando i Beyoncé fan club! W RIHANNA! FENTY FACCIAMOCI SENTIRE! BASTA PAPPONE RACCOMANDATECHE CANTANO IN PRE REC PIGLIANDO PER IL CùL MILIONI DI PERSONE! E no, non parlo solo del Superbowl perchè tutti sappiamo le innumerevoli volte che ha cantato in playback!!

    • Bkcrazy ha scritto il 01/02/2013 alle 13:18

      GO RIRI…Falle il culo a questa, caccia tette e culo di fuori, beviti qualche cocktail e canta come se fossi al karaoke. GOOOOOOOO

    • WeAreAllUnapologetic ha scritto il 01/02/2013 alle 13:22

      Da premettere che questo tizio andrebbe bannato all’istante dato che è un troll evidente, credo che dovreste cambiare il nome del sito in Beyonce Junk, c’era gente che si lamentava della quantità di articoli su Rihanna ma quelli su Beyonce sono molti di più, questo è terrorismo psicologico .___.

    • Rated Rihanno ha scritto il 01/02/2013 alle 13:23

      Ah perchè Beyoncé è casta invece! Lei tette e culo non le tira mai fuori, nooooo..
      Ascoltati la tua falsa sbruffona che fa le sceneggiate quando si mette a cantare in pre-rec l’inno! E poi talmente FALSA che fa pure la sceneggiata di togliersi l’ear monitor per far credere che canta live! Vi rendete conto quanto è falsa!?!?!?

      • Bkcrazy ha scritto il 01/02/2013 alle 13:25

        Dopo chiamo culoncè e le dico di fumarsi anche qualche canna prima di salire sul palco.

  • pietro2110 ha scritto il 31/01/2013 alle 20:03

    get a life!

  • gianni89 ha scritto il 31/01/2013 alle 12:34

    Non sò chi è più scemo i Troll e quelli che rispondono alle provocazioni…

  • ales87 ha scritto il 31/01/2013 alle 11:28

    Poyson sopprimiti.cmq anch’io so che “4″ ha venduto qualcosa più di 2 milioni.3 milioni no sicuramente,ma 2 e superati sì.dai,ormai tutte,o quasi cantano in playback…Britney,Gaga,Katy Perry,Beyoncè,Madonna…e che sarà mai?!inoltrte,sembra sia stata l’organizzazione dell’evento a favore del playback.lei ha fatto come fanno tutte.ci ha cantato sopra col microfono spento,presumo.ed essendo anche una brava attrice,era molto reale nellinterpretazione.e lo ha fatto benissimo.se non l’avessi letto(complici anche i molti stacchi della telecamere verso il pubblico o la famiglia Obama),non me ne sarei accorto x niente.ma ora mi chiedo,solo lei in playback oppure anche,ad esempio,Kellty Clarckson????!!!!!!?!?!?!???????

  • ilmito ha scritto il 31/01/2013 alle 00:14

    Comunque anche se madonna ha cantato 4 pz su 5 in playback…xke like a prayer era live e si sentiva ed e stata un grande esibizione che ha coinvolto ed emozionato il pubblico presente al lucas oil stadium e davanti alla tv!!! i numeri parlano chiaro..e stato l evento piu seguito della storia dei superbowl,il piu twettato in assoluto con so quanti twett al secondo,e altri numeri da capogiro,bhee ragazzi..a me piace beyonce e penso che sia brava come showgirl e anche come cantante,anche se non mi piace particolarmante il suo timbro di voce,ma francamente non penso che riuscira a battere questi numeri fatti da madonna che e una leggenda vivente della musica!! poi se cio accadra gli faro’ tanto di cappello!!! ma non penso!!! riguardo i brani che cantera,penso siano brani di repertorio e niente inediti.

  • Poyson ha scritto il 30/01/2013 alle 21:23

    OK LA VERITA è CHE CI SONO IO DIETRO AI TROLL MA SMETTETELA DI ROMPERMI IL C AZZO

  • Disturbia ha scritto il 30/01/2013 alle 21:20

    certo come no, ma se ha anche chiuso il suo account come aveva detto ahahahahah beh almeno abbiamo scoperto che il tizio che commenta con gli account di altri può anche farlo con degli account inattivi, quindi è ovvio che ha hackerato il sito e non semplicemente i singoli account, gente fate attenzione e se non vi sentite sicuri non commentate MAI con i vostri account facebook perché questo tizio può spacciarsi per voi! veve il troll non è lei, non fatevi prendere in giro!

  • veve ha scritto il 30/01/2013 alle 21:05

    Sn sia una fan di Riri k di Bee e devo dire k me lo aspettavo ql dei troll!!! Sinceramente la gente k ama Riri nn può odiare Bee xk si stimano a vicenda e una vera fan nn avrebbe dato contro a Queen Bee…. la tua è stata una caduta di stile e un comportamento immaturo, ma penso k nn 6 l’unico troll in qst sito! Sn in molti k pur di farsi fighi iniziano ad insultare… Penso k Bee sia la regina del Pop e Riri la regina del R&B nessuna è meglio dell’altra xk sn completamente diverse

  • KatyBritneyChristina ha scritto il 30/01/2013 alle 19:18

    Questo sito non è serio, mette milioni di post sulle foto e nessuna sul pre rec!!!!
    Buffoni patentati!!!

  • Marco(Lil'Monster95) ha scritto il 30/01/2013 alle 15:47

    1) Beyoncé canta sempre Live !
    2) Per essere arrivata dov’è ora un motivo ci sarà!
    3) Secondo me al Superbowl di quest anno, canterà il nuovo singolo più un Medley di vecchie canzoni, e a giudicare dagli scatti numero 5, 11 e 16 canterà “Run The World (Girls)” poiché lo si può notare da quel passo che fa nella coreografia, poi canterà anche “Crazy In Love” che è anche ovvio che canti, e ovviamente “Single Ladies (Put A Ring On It)” lo si può capire anche dalle ballerine che indicano le loro dita! ;)

    • Massimo Coppola ha scritto il 30/01/2013 alle 15:59

      Secondo me olte alle prove del SB sta provando anche per il prossimo tour. Sembra che la settimana prossima annuncerà qualcosa al riguardo.

      • Marco(Lil'Monster95) ha scritto il 31/01/2013 alle 21:08

        Nono per il Tour mi sembra troppo presto, anche perché prima del Tour ci sono le esibizioni nei programmi televisivi per fare promozione al suo quinto album, poi dovrà sicuramente provare delle coreografie nuove per i prossimi video…e poi per il Tour c’è tempo…anche se per “4″ non ha fatto nessun Tour per la gravidanza!

    • Val ha scritto il 30/01/2013 alle 21:41

      Si, c’è un motivo: I SOLDI ;)

  • veve ha scritto il 30/01/2013 alle 15:02

    Stupenda e unica!! *.* nn vedo l’ora di vedere la sua esibizione! Bee is come back bitches

  • se non canta il nuovo singolo di al super bowl, è scema… dopo 4 che ha venduto sì e no 2 mln, non approfitta di questa visibilità… contenta lei

    • Massimo Coppola ha scritto il 30/01/2013 alle 15:45

      veramente 4 ne ha venduti circa 3 milioni.

      • GagaTheFuture ha scritto il 30/01/2013 alle 16:42

        Ahahahah! 3 mill?? Ora pure i dati di vendita vi inventateee! Ahah!

      • Massimo Coppola ha scritto il 30/01/2013 alle 17:30

        Dimostrami il contrario.

      • Val ha scritto il 30/01/2013 alle 21:37

        Veramente sei tu che devi dimostrare che ne ha venduto tre milioni! Mamma mia che gente!!

      • Massimo Coppola ha scritto il 30/01/2013 alle 21:51

        E’ lui che dice che non è vero percui che mi smentisse con i fatti.

      • Val ha scritto il 30/01/2013 alle 22:07

        Fammi il piacere. È opinione comune che 4 abbia venduto molto di meno, e siccome tu, un fan di quella raccomandata, sei STRANAMENTE (ahahah) controcorrente con un dato così palesemente e pateticamente inventato, perché non posti la fonte? Magari i dati della casa discografica ;)

      • Massimo Coppola ha scritto il 30/01/2013 alle 22:43

        Perché tu ce l’hai i dati della casa discografica o la fonte per dire che non sono circa 3 milioni e non si e no 2? Io posso dirti che da Mediatraffic a 2,5milioni c’è arrivato finché era sotto monitoraggio e Mediatraffi non considera alcuni mercati asiatici.

  • *.* sarà qualcosa di indimenticabile, la sua voce unita ad uno spettacolo coi fiocchi lascerà il segno…

  • GagaTheFuture ha scritto il 30/01/2013 alle 13:52

    Tanto si sa che canterá in pre rec come sempre…. Spero che floppi con tutto il cuore! Si Sta facendo pubblicitá pure in china dai cinesi. Se floppa é proprio sfigata com l’Aguilera. 4 non se l’é inculato nessuno. É orrendo, ma stranamente si é comprata le nomination ai grammy. Che novitá.

    • perché tanto odio verso beyonce ???
      io amo beyonce alla follia, ho visto il suo i am tour e ti posso garantire che é fantastica, come amo beyonce amo anche gaga, ho visto i sue due tour ed anche lei é bravissima, queste due artiste si stimono a vicenda, se vai su youtube e vedi i behind the scene di videophone e telephone, si vede benissimo come loro sono molto amiche.
      Perché oggi giorno bisogna amare solo un’artista, io amo beyonce, gaga ma anche la riri, cosa c’é di male?

      • Perché non riesci ad apprezzare Beyonce come fa la tua mother monster? loro stanno lavorando di nuovo insieme per rachet, lady gaga detta forse che bisogna amare solo lei forse? quando beyonce ha vinto il millenium awards gaga ha espresso di amare beyonce ed anche beyonce in piu occasioni ha detto di ammirare gaga. Perché allora tanto odio verso beyonce, se la stessa gaga l’ammira ??? ok non dico che devi amare alla follia beyonce, ma almeno stai zitto e non dici cagate su di lei, sono sicuro che la stessa gaga non é per niente d’accordo con quello che dici su di lei…

    • KatyBritneyChristina ha scritto il 30/01/2013 alle 19:17

      Sfigata come l’Aguilera lo dici a tua sorella!!!!!! Christina ha mooooooooolto talento, proprio come Beyoncé!!!!!!

  • Lucy ha scritto il 30/01/2013 alle 11:55

    “Del segno della Vergine, sicuramente perfezionista, saprà sicuramente vendicare le maldicenze sulla sua ultima apparizione all’inaugurazione di Obama.” questa frase fa pensare che abbia fatto qualcosa di male…bah!

  • Thomas81 ha scritto il 30/01/2013 alle 11:54

    Sappiamo cosa potrebbe cantare o é ancora tutto top secret?

  • Poyson ha scritto il 30/01/2013 alle 11:31

    Vai Be sicuramente quest anno spaccherai al Superbowl , e riuscirai ad oscurare l esibizione dell anno scorso di Madonna :)))))))

  • ales87 ha scritto il 30/01/2013 alle 11:27

    Sarà sicuramente uno show con i fiocchji,con nulla lasciato al caso.Bee è una perfezionista di qualità..ancora devo capire ste lagne x la sua esibizione x Obama..dove ha sbagliato scusate?! è stata perfetta…sempre a lamentarvi e a cercare il pelo nell’uovo…ma daiiii su!

    • simone ha scritto il 30/01/2013 alle 11:46

      non è questione di essere perfetta o meno, perfetta lo era, ma non era live. è questo il punto e il fatto che lo si faccia ad un concerto può ancora starci ma che lo si faccia ad un evento di inaugurazione per il presidente degli stati uniti non è accettabile, canta in pre-rec ormai dall’era “4″.

      • ma se nell’ era “4″ era inicinta, ha solo fatto l’esibizione quando ha ricevuto il millenium awards, poi “love on top” ai grammy, poi due volte ha cantato “best thing i never had” e in queste poche esibizioni ha cantanto dal vivo. Informati prima di sparare cagate….

      • giorgio ha scritto il 30/01/2013 alle 13:22

        in caso è il contrario di quello che dici…è meglio che canta in pre rec in una situazione in cui è molto coinvolta anche dal punto di vista emozionale piuttosto che in un concerto dove la gente paga x vederla cantare Live..cosa che tra l altro fa sempre!..anche durante 4 ha cantato sempre live…ma l hai visto il concerto a glastonbury?..è un fenomeno

      • GagaTheFuture ha scritto il 30/01/2013 alle 13:56

        Simone ti sbagli, non canta in pre rec dalla 4 era, ma da decenni! Vatti a vedere l’esibizioni 2003-2008, le up tempo sono quasi tutte in pre rec. Na poraccia bugiarda in pratica.

      • simone ha scritto il 01/02/2013 alle 13:30

        @ilove music: sei proprio un deficiente se non ti sei accorto che la performance ai vma di love on top era palesemente in pre-rec! e sei tu che spari cagate! spari le peggio fregnacce senza sapere nulla

      • simone ha scritto il 01/02/2013 alle 13:31

        ah e poi non dimentichiamo la performance di “run the world” ai billboard music awards in cui alla fine devono darle un altro microfono perchè da quello precedente non esce nulla! LOL

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher