Sapete perfettamente che non sono un fan sfegatato della Beyonce, però adesso ho veramente molta fame di nuova musica firmata Ms.Knowles. La cantante è in studio da mesi per preparare il suo ritorno nel musicbiz, molti producers hanno parlato, ma ora abbiamo anche una foto che arriva diretta dal Producer-Songwriter Frank Ocean.

Già diversi producers hanno parlato di questo quarto album, ma fino ad ora non abbiamo bene in chiaro il tipo di direzione musicale scelto dalla bella Diva! Certamente, conoscendola musicalmente, non lascierà nulla al caso, e butterà fuori un disco incredibile.

24 Commenti

  1. mitica Bee , anche se non credo possa scendere sotto i 10milini di cd venduti e i 50milioni di visualizzazioni a video..in bocaa al lupo..

      • dipende……per me se la smette di essere ossessionata dall’idea di competere con TUTTI e di coprire TUTTI i mercati e quindi dalle analisi di mercato, ma caccia semplicemente un album che metta in luce per davvero il suo talento, può vendere tranquillamente 10 milioni. Se caccia un’altra mezza merduccia con I Am Sasha Fierce, sarà molto difficile…

      • @workitout: tu credi che IASF sia una merduccia?io la penso diversamente…ci sono canzoni che mi hanno emozionato davvero..forse sembrerà strano ma lo trovo un disco più profondo e più ispirato rispetto a dangerously in love.è una mia opinione.

  2. Dai Bee ritorna, non vedo l’ora di ascoltare il tuo prossimo cd come qll passato, e di ritornare ad un tuo concerto meraviglioso, il + bello !!!! W BEE

  3. siceramente a me non interessa se ti piace o no beyoncè,non potresti limitarti a dare semplicemente delle notizie? il tuo parere è irrilevante…

    • ba…lui scrive su un blog, può dare tutti i pareri che vuole…non trovi?
      Quanto alla direzione che sta prendendo Bee con questo album, non possiamo ancora essere certi di nulla, ma a giudicare dai nomi dei produttori coinvolti e dalle cose dette da lei nelle interviste, sembrerebbe trattarsi di un album molto “black”. Ad esempio questo Frank Ocean è un produttore alternative rnb appena affacciatosi sulle scene con un mixtape che potete scaricare gratuitamente (e LEGALMENTE, perchè lui stesso l’ha diffuso) in rete, e in cui non c’è traccia di dance o dubstep, neanche un tantino così.
      Se volete il link contattatemi sul forum di Bee.

  4. come minimo beyoncè è il top…non lo dico da fan ma lei è una delle artiste migliori al mondo…non vedo l’ora che esca l’album!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here