“Tutto quello che voglio dire è che sei mio, sei mio”. Così le voci unite di Beyonce e Drake cantano il ritornello di “Mine”, brano prodotto da Noah ’40′ Shebib e contenuto all’interno del prossimo LP della cantante texana. Si tratta di un grower che cresce con gli ascolti, personalmente apprezzo molto i cambi di ritmo e la parte rappata dall’MC della Young Money.

Proprio come tutte le tracce presenti all’interno di “Beyonce”, anche “Mine” è accompagnata da un video, il quale è arrivato in conteporanea con la canzone. In esso troviamo l’interprete ballare sulla spiaggia, in posa con un vestito bianco ed una statua umana ai suoi piedi, intervallato con immagini del rapper Drake che spara i suoi versi.

beyonce mine

Negli ultimi mesi avevamo avuto vari indizi del fatto che Bee stesse registrando una serie di video ma nessuno si aspettava un visual album. Ecco la clip di “Mine”, che ne dite ?


Beyonce – Mine (feat. Drake) [Video] di carlosbriones25

  • isaac20

    Che sia il soìingolo che sarà inviato alle radio?

  • isaac20

    rimosso..

  • AleB

    sono riuscita a vederlo su tumblr! è qualcosa di assolutamente pazzesco (e non sono fan di beyoncé). forse uno dei video più belli del 2013.

  • CURTIS

    HANNO RIMOSSO IL VIDEO!!!