Sembrerebbe “Get Me Bodied” il prossimo singolo di Beyoncé, infatti le radio americane stanno veramente spingendo moltissimo questa traccia del suo CD B-Day che dovrebbe seguire la bella BL con Shakira…

In america c’è un meccanismo molto particolare per quando riguarda i singoli, capita spesso che siano le Radio a decidere il singolo di un’artista, se una canzone viene richiesta molto, e se la radio gli da molto airplay l’artista a volte cambia i suoi programmi e da “ascolto” alle richieste radiofoniche! (Qua da noi siamo ad anni luce da rivoluzioni musicali simili). Un altro esempio recente è “Beg For It” di Omarion… che le radio passavano di più di “Midnight”….

È stato così anche per “Upgrade U” che non è stato un singolo “ufficiale” ma ha praticamente bruciato nell’ariplay radio.

Ora le radio Urban e Rhytmic americane sembrano strizzare l’occhio ad un’altra Upbeat song che trovo tra le più belle del CD, cioè “Get Me Bodied” che nel video conta anche cameo di Kelly, Michelle e la sorella di Bee Solange.

Speriamo che da promo single dunque passi a singolo ufficiale! We’ll see…

Io do già il mio rating…

R&B Junk rating: è decisamente una song con un vibe straordinario… e il video è senz’altro tra i piu belli della b-day reedition…

[ratings]

Il video di Get Me Bodied lo potete vedere qua!!! N-Joy 

5 Commenti

  1. Che significa ke Upgrade U è durato pochissimo??? In USA viene programmato in radio da novembre e ora a maggio è ancora in classifica… Credo ke per un non singolo sia + ke ottimo!

  2. Questa canzone è davvero bellissima, il video ancora lo devo vedere, ma penso che sarà bellissimo come sempre… del resto Bee è Bee… Si peccato che in Italia non sia un singolo… però Upgrade è durato pocchissimo… che sono tutti e due insieme?

  3. certo ke in qst scatto beyoncè è venuta mica tanto bene…
    sarà colpa del look?1 pò troppo esagerato.

    E’ 1 ottima song get me bodied xò spero nn ne usciranno altre cn la base “clap” (tipo quella d lil’mama o anke switch d will smith, no?) sennò c’è il rischio ke sembrino tutte uguali…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here