Il prossimo singolo ufficiale da B-Day sarà “Get Me Bodied”?!?! per il quale è stato girato un video (che sembra proprio particolare…) nel video ci sarà l’apparizzione anche delle ex colleghe Kelly Rowland e Michelle Williams…

 

 

sono veramente curioso di sapere quando vedrà la luce il video e il lancio del singolo (?!?) dato che per radio girano ancora la Hit Irreplaceable, il singolo con Jay-Z Hollywood, la canzone da Dreamgirls Listen, e l’altra song Upgrade U con Jay-Z (non era questo il singolo?), in arrivo anche Beautiful Liar con Shakira! Ma Bee farà 72 singoli contemporaneamente?? Vedremo. (Ci vuole uno scenziato per capire cosa succederà, cosa verrà in realtà realizzato come singolo “fisicamente” intento). Le foto sono gustose, ma la song.. pfuf… ! Il video farà parte dei 7 video che appariranno nel box DVD di B’Day Deluxe Edition (mazza!!! Dio in terra?).

  • Jason*

    avrei preferito qlk altra canzone ank’io..Upgrade-U o Freakum dress magari.
    nn è male km canzone xò è troppo urlata x beyoncè e poi la base e praticamente inesistente..nn ke sia proprio male xò avrei preferito altro..