Beyonce gira un video ‘segreto’ a Coney Island | Foto

,
artisti:

Beyonce-Coney-Island-6
Nella giornata di giovedì la bellissima Beyoncé ha fatto visita al luna park di Coney Island e non solo per divertimento!
Ad attenderla sul set c’era il famoso fotografo e regista Terry Richardson a quanto pare per dirigere un nuovo ‘misterioso’ video, su twitter arrivano indiscrezioni circa una nuova canzone ma preferiamo restare cauti.
Accompagnata dal suo stilista Ty Hunter sfoggia un cappello raffigurante Biggie, ecco alcune foto mentre si diverte sulle montagne russe:

Cosa starà girando? finalmente si muove qualcosa per il primo singolo ufficiale? lo scopriremo presto…intanto domani Bey darà il via al Made In America Festival al Benjamin Franklin Parkway di Philadelphia che potete seguire in diretta streaming sul canale youtube Budweiser Made In America Festival oppure su Spotify, per i temerari sveglia alle 4:30 del mattino di Domenica qui in Italia!

Stay Tuned…

Top Artisti
  • Bkcrazy

    Giusto per informazione… Voci sul suo comeback non sono mai arrivate da lei in persona, quindi non ci si può lamentare più di tanto. Certo di rumors ne sono usciti tanti, ma solo sul fatto che lei lo stesse preparando. Un cantante può prendersi anche anni per preparare un cd, non c’è scritto da nessuna parte che come viene detto che uno è a lavoro su i un album entro un tot di mesi debba essere pubblicato.

  • andrea1234

    E’ bellissima (ma meno rispetto qualche anno fa) …. però non è una donna di classe. Beyonce la vedrei bene date le doti fisiche nella parte di donna di classe nello stile di Iman o Sade, non mi piace la sua immagine. Lei si

  • Faggiollo

    Concordo con Andrea Osella Ghena R, sto perdendo interesse per il suo ritorno, deve sbrigarsi, le voci di un suo comeback imminente girano da prima del Super Bowl, troppo tempo.. L’ anno prossimo saranno 3 anni che è uscito 4, che per quanto sia (a mio parere) il suo miglior disco non ha brillato eccessivamente in vendite quindi non capisco come mai si prenda tutto ‘sto tempo, boh.. Sarà per Blue Ivy, mi sembra l’ unica opzione valida.

  • DARLEEN

    Secondo me i tre BIG quest’ anno saranno Beyoncè, Britney ed Eminem!

  • loveuBEY

    FINALMENTE!!!!!!NON VEDO L’ORA DI SENTIRLO!!! A KATY PERRY LADY GAGA E BRITNEY SPEARS..BOWN DOWN BITCHES!!!!!!!

    • simone

      ma per piacere, sarà questa falsa insulsa a finire nel baratro del fallimento, ha capito anche lei che l’album che aveva registrato faceva talmente schifo da doverlo rifare.

      • workitout80

        ahahahhaa simone, entro su questo blog forse una volta ogni 2/3 mesi, ed ogni volta leggo qualche tua cagata bestiale scaturita di odio e rabbia nei confronti di Beyoncé :D Ma ti leggi? Ma ce l’hai una logica? No che non ce l’hai: l’album è PRONTO, tanto che sta girando i video, Beyoncé è in tour da aprile e da allora ha registrato poco o NIENTE. L’album ha finito di registrarlo lo scorso inverno, poi ha aspettato il momento giusto per lanciarlo, dato che aveva un tour da finire per contratto.

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1151675955 Umberto Olivo

    oddio se presenta il nuovo singolo a sorpresa potrei morire!

  • http://rnbjunk matt91

    è stupenda…..mi piace tantissimo con i capelli cosi!!