Ecco un altra performance di “Halo” interpretata da Beyonce, la cantante ha fatto il giro dei programmi più importanti per promuovere l’uscita del suo ultimo film “Obsessed” nelle sale americane dal 24 aprile.

beyonce-today

Ormai la Bee non ha più bisogno di fare pubblicità all’album dato che i risultati in termini di vendite sono stati ottimi, al momento ha venduto più di 3 milioni e mezzo di copie in tutto il mondo.

Buona la performance di “Halo” anche se avrei voluto sentire “Diva”, il pezzo urban che dopo aver peakkato alla posizione numero 19 della Hot 100 è precipitato nel fondo della Chart. Che ne dite di questa performance ?

beyonce-today2

17 Commenti

  1. NON GIUDICATELA MAI!!!è LA MIGLIORE LA BEST IN ASSOLUTO!!PENSATE SOLTANTO CHE NON C’è NESSUNA ORMAI IN QUESTI TEMPI CHE SI MANTIENE ANCORA COSI SUL PALCO NELLA VOCE ECC…è UNICA SA COME FAR DIVERTIRE è NATA PER QUESTO HA COMINCIATO SOLO A 3 ANNI !!è UNA DIVA!!IN ASSOLUTO!!GO BEE!!

  2. che palle ste classifiche, LEI E’ LA NUMERO UNO E BASTA!!!
    la performance di halo.. superlativa!!
    A tutti quelli che la criticano :ascoltate della buona musica xchè e solo lei chè canta..e tutte le altre ??

  3. nn mi sembra abbia strillato trp..anzi era impeccabile..veramente bravissima..frose un pò trp teatrale lei ke sembra quasi volgia imitare renato zero nei gesti..ovviamente nn è cosi(sxo)credo ke cn qst esibizione halo potrà aggiudicarsi la top 10,ke è meritatissima

  4. Una bella performance, forse grida un pochino come dite voi, ma cmq è stata un abella performance… Sta bene con quei capelli ma forse sn un pò troppo lunghi non trovate???

  5. la performance nn mi è piaciuta kissà quanto, forse la base era troppo bassa così ke sembrava ke lei strillasse. Sulla qualità della voce niente da dire, ma mi aspettavo qualcosa di meglio su questo live. Per quanto rigurda il look, il taglio di Beyoncè nn mi piace ma il colore le da molta luce al viso.

  6. molto meglio questa performance ke quella del late show…
    Ora dopo questa settimana ricca di Beyoncé in tv (Xkè lei se deve promuovere, sa come fare! E infatti obsessed è stato promosso abbastanza bene!) nn la vederemo più dato che da domani sarà in tour fino almeno a settembre!!
    PS: manca un mese esatto al mio concerto a londra!!

  7. canzone bella…ma fastidiosissima dal vivo, urla troppo…abbiamo capito che hai voce, ma nn urlareeee…
    anche io volevo Diva dal vivo…che cavolo ha sprecato un singolo come Diva :( diva è molto + beyonce, è + hot…Halo è una strumentalizzazione x il mercato pop niente d +…

  8. ma oltre alla decina di artisti famosi, non vene sono altri a parte Che ‘nelle?
    mi dispiace dirlo, ma anche se la grafica è bellina, il blog è parecchio confusionario e non ci si capisce più nulla…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here