Beyoncé fa la preziosissima! Oramai è da mesi che i suoi fans attendono il primo singolo del nuovo album, e dopo aver fatto discutere con gli snippet dei brani “Bow Down” e “I Been On” è tornata nel suo silenzio segreto a livello di musica. Ancora non vi sono date certe per una premiere del primo singolo, ed ancora non si sa assolutamente nulla riguardo al brano scelto dalla cantante texana.

beyonce-h&m-estate

Tuttavia per quanto riguarda il marketing, le cose non potrebbero andare meglio per King B, infatti oltre alla campagna Pepsi, Miss Carter sarà coinvolta come prima donna nella prossima campagna per H&M. La 31enne avrebbe già registrato gli spot pubblicitari per la linea estiva, che sarà massiccia e comprenderà pubblicità televisive, cartelloni, e manifesti. La pubblicità TV è stata girata dal regista del celebre video di “Telephone” Jonas Åkerlund, mica roba da nulla, e come sottofondo ci sarà una nuova canzone del nuovo album di Bee “Standing In The Sun”. Bee ha dichiarato “È stato stupendo fare lo shooting su un’isola tropicale. Mi sembrava di girare un video musicale più che uno spot TV”.

Insomma, Beyoncé continua ad attirare l’attenzione su di se, e ci sta riuscendo perfettamente, questo tutto a suo vantaggio, sarà certamente una grande esplosione quando finalmente il primo singolo del nuovo CD verrà rilasciato!

Gli effetti di campagne come H&M sono incredibili, basti pensare alle città di tutto il mondo tappezzate l’anno scorso con la faccia di Lana Del Rey, che certamente ha ottenuto moltissima visibilità da una campagna virale di questo tipo.

Cosa ne dite?