Beyonce: House Of Dereon adesso anche nel Regno Unito!

,
artisti:

“House Of Dereon” è la linea di abbigliamento firmata Beyonce. La cantante Texana ha seguito le orme di suo marito Jay-Z (Rocawear), e con questa linea è riuscita a fare molti affari negli Stati Uniti. Tuttavia i vestiti di Beyonce in Europa non sono mai arrivati, ma per la prossima stagiona autunno/inverno la linea verrà commercializzata anche da Selfridges a Londra!

Durante il mio viaggio negli USA alcuni anni fa avevo visto dei corner “House Of Dereon”, ma non mi avevano assolutamente convinto gli abiti di questa linea. Non credo proprio che possa avere successo in Gran Bretagna come negli States. Certo è che Bee sa fare affari, ma ad abiti deve ancora imparare dal marito, Rocawear infatti è oramai un marchio internazionale diffusissimo!

Top Artisti
  • sottoillavello

    secondo me neanche beyonce indossa certi abiti della sua linea..

  • http://www.facebook.com/Jamez.Lo Giacomo Ferraiuolo

    spero almeno parlino della nuova linea di vestiti di JLO, Kohl’s che sta facendo parlare tantissimo in america, con speciali sui giornali, sui siti ecc…
    e con un contrattone da paura 21 anni di contratto!!!

  • marco martini

    ma invece di fare questi articoli,sempre sui soliti artisti,perché non parlate di altro?per esempio di joss stone,che adesso fa parte di una band chiamata superheavy,insieme a mick jagger,damine marley (il figlio di bob marey),dave stewart e AR Rahman, e sono usciti con un singolo chiamato miracle worker,dalle influenze reggae che davvero spettacolare!sarebbe l’ ora che qualcuno ci facesse un articolo!!

    • Rupert difo

      INFATTI….sono articoli inutili, senza senso..e non c’entrano niente con la musica, junkie parla tanto di “la musica di qualità bla bla bla” ma parla sempre dei soliti artisti , sempre di cose inutili e snobba altri 200 artisti fantastici….o si sveglia solo quando vendono 8 millioni di copie, se adele non aveva questo sucesso 3 post in un anno faceva! -_-

      • http://www.rnbjunk.com/blog R&B Junkie

        Massi, parlate parlate, più la gente ha più la gente vuole. Ad ogni modo, a Ferragosto, senza ferie, già bello che vi postiamo questi di articoli. Visto che di donazioni qui nessuno ne fa, e visto che non siamo una rivista che pagate per leggere, penso sia piuttosto maleducato criticare sempre….

    • http://www.rnbjunk.com/blog R&B Junkie

      Chi è Bob Marey? LOL! Ad ogni modo, ripeto anche a te, copriamo già un ampio raggio di artisti, anche artisti che come portale di musica R&B non dovremmo nemmeno considerare. Certo, ci piacerebbe avere più redazione, e più post, anche 100 al giorno, ma al momento siamo a corto di cash cari miei, e volenti o nolenti, vi dovete accontentare della redazione attuale.

  • gianluca

    ma chi è che si mette quella roba???