Finalmente è stato svelato anche il nome del terzo studio album di Beyonce in uscita il 18 novembre, il titolo del disco è “I Am…”, e sarà sicuramente molto autobiografico. All’interno saranno contenute ben 10 canzoni, una vera miseria considerando che la stessa Beyonce ha ammesso di averne registrate 70. A quanto pare il progetto sarà veramente minimal, ma le 10 canzoni contenute nell’ album saranno sicuramente dei Masterpiece. Si va veramente da un estremo all’ altro, dall’ abbondanza di ben due primi singoli alla miseria di solo dieci tracce contenute nel disco, magari saranno infilate 3 o 4 bonus tracks?

E’ stato messo in rete in queste ore inoltre un video in cui appare il dietro le quinte dei due videoclip, e se in “If I Were A Boy” Bee vestirà i panni di una poliziotta, nella uptempo “Single Ladies” si esibirà in nuove coreografie. Ce n’ è veramente per tutti i gusti o come direbbero gli americani the best of both worlds. In attesa della premiere ufficiale dei video, che ne dite di questa anticipazione ?

La cantante ha inoltre concesso un intervista in esclusiva ad Essence, in cui ha parlato per la prima volta del matrimonio con Jay-Z spiegando che non ha voluto gli sfarzi tipici delle star perchè lei è una donna semplice  e non aveva bisogno del clamore che sarebbe nato da un matrimonio in grande stile. Non ha nemmeno voluto l’ anello di fidanzamento che ha sostituito con un tatuaggio che raffigura il 4 in numeri romani. Che ne dite di questa scelta e del matrimonio così low profile ?

  • BabygirlIla

    Non so perkè qst nuovo progetto m resta ancora un pò titubante,,,”If I were a boy”è motlo carina e anke “Single ladies”nn ce male…anke se necessita di qlk ascolto in più per essere assorbita!Cmq staremo a vedere…
    Quoto x qnt riguarda la miseria delle traccie…odio i cd ke presentano a stento 10 canzoni…possibile ke su 70 canzoni nn ce ne erano atre 2 0 3 carine?Anke semplicemente come riempi album?
    Titolo abbastanza scontanto e per nulla originale—-preferivo alla lunga “B-day”…
    Sn d’accordissimo sul matrimonio..anke del tatuaggio ke sostituisce l’anello!

  • alice

    preferisco la canzone di bee (sinceramente mi piace molto), ma l’idea è completamente copiata da ciara…. mi disp, ma è fin troppo evidente…

    ecco il video di ciara

    il video di bee

  • beeCOPIONA

    ma sempre a copià sta?? TUTTI E TUTTO!

  • Giuseppe

    alice ma di che scopiazzamento parli?vedi che If I were a boy è stata si scritta da quella tizia ma lei l’ha cmq coo prodotta.Non è una cover che l’ha copiata…

  • alice

    cmq tanto di capello a beyonce che riesce sempre a fare il botto…… anche scopiazzando di qua e di là……
    i singoli li trovo carini….. soprattutto if i were a boy!!!!!!!!!

  • OnlyBeyonce

    If i were a boy è molto più bella di singles lady.la seconda è più particolare ed ha bisogno di più ascolti,all’inizio è vero che assomiglia a get my bodied.

  • Giuseppe

    non avevo dubbi

  • beyonce_thebest

    Si dice ke il 18 usciranno 2 edizioni, una normale e una speciale…In teoria quella speciale dovrebbe avere + tracce…Intanto i singoli partono alla grande in Usa, If I were a boy è già super passata dalle radio Pop mentre single ladies è già super passata dalle radio urban e entrambe le canzoni già sono in classifica airplay…

  • Giuseppe

    davidino ma scusami tanto,tu vieni e scrivi “mejo alicia che bee”.Questo topic nn tratta circa la differenza tra alicia e Bee quindi vedo il tuo commento come qualcosa di inutile e nemmeno argomentato che va sottolineando senza offesa quanto le persone possano essere ottuse delle volte.Che a te piaccia alicia è un tuo gusto ma qui si parla dei singoli di Beyoncè,quindi potresti anche limitarti al semplice commento o se proprio vuoi evidenziare la superiorità della tua stella,argoemnta il tuo punt odi vista

  • davidino

    meglio alicia che bee…

  • Per me poteva infilarci anche 5 tracce.
    L’album lo compravo lo stesso =DDD

  • Giuseppe

    ragà ma vedete che per quanto i ltitolo possa essere simile è diversissimo.Mentre As I am vuol mostrate diciamo il suo carattere,I am vuol dire tante altre cose come ad esempio chi è realmente attraverso questo album che è personalissimo,ed infatti i singoli per quanto la gente possa dire che siano brutti,io adoro perkè If I were a boy è una cosa che nn mi sarei mai sognato arrivasse da bee mentre Single Ladies è divertente e nonostante il beat si assomiji con Get me bodied la trovo molto più bella

  • flaky

    sul tgcom hanno anke detto ke dei 2 singoli in italia farà da apripistaall’album “if i were a boy” quindi farà un’pò km la furtado ke aveva estratto maneater in europa e promiscuos in america km primo singolo

  • alice

    1) il disco si intitola I Am???!!! Un pò troppo simile a As I Am di Miss Alicia Keys……..
    2) le copertine dei singoli sono in bianco e nero……. la copertina del cd di Alicia Keys?????
    3) Beyonce donna normale???!!!!!!

    Beyonce ha sempre sofferto di senso di inferiorità rispetto ad Alicia, solo che facendo così peggiora solo le cose!!!!!!!!!!! cmq non sarà mai all’altezza di alicia!!!!!!!!!!!!

    • kikko

      inferiorità su alicia keys???? bah magari è il contrario….

  • Black Panther

    Io attendo Bee da parecchio! Ammetto che è una delle mie preferite!…Ma 20 euro per 10 tracce… e che cacchio!!

  • io sappevo già tt dell’intervista,album e video….. infatti eccolo
    l’avevo già messo xò nessuno mi ha sentita…CMQ è fantastico guardateo!!!

    • DAI RAGAZZI GUARDATE STò BENEDETTO VIDEO………è FANTASTICO….
      PER FAVOR………………..=)

  • BfB

    Sono un fan di Beyoncè è sn molto deluso…. non credo sia possibile che su 70 canzoni ne abbia scelte SOLO 10…poi IIWAB e SL sono le migliori canzoni sulle 70 che ha registrato??? no raga, secondo me bee ci vuole solo prendere in giro…e non è possibile che da aprile lavorava a quest’album, per solo 10 tracce??… e questi singoli??!!… personalmente, se queste notizie sono vere, l’album non lo comprerò… ho sempre comprato tutti i suoi album…ma questa volta non credo che lo farò perchè è una vergogna per lei… ma che produttori a chiamato??:-( quelli da 10euro?? spero solo non siano veramente dieci le canzoni, m almeno 14…

  • Giuseppe

    ragazzi cmq 10 sta per decina quindi possono essere pure 12 14 cmq mi prende molto sto progetto

  • se sn 10 tracce allora devono essere speciali…………..x forza =)

  • lorenzaccio78

    Che tirchia…!!! :-)

  • kikko

    mmmmmmm 10 tracce????? ma no uff….. spero ke sianoa livelli molto alti almeno, cmq forza bee, io cmq adoro single ladies…..

  • Rikk

    Voglio poi vedere quando esce.

    A me non dispiace l’idea di operazioni diverse.. un 10 tracce, magari costo MENO (eh non che il valore sia quantificabile dal numero di tracce contenute, ma visto che è una donna SEMPLISCE facce pagà di meno!) però ripeto, a me questo progetto, nei singoli ascoltati ieri, inizia proprio a piacere rispetto al primo ascolto.

    Quindi Bee ti compro tutta, da 10 a 14 tracce, ma non mi dir troppo che sei SEMPLISCE, semmai di sani principi (e qui posso anche crederci, a chi non sembra una persona positiva?), perché io mi_ti_ci ricordo tutta con Lampadari al posto di acconciature e vestiti cuciti la notte da 34mila sarte sottopagate e anelli da 8milioni di dollari, eddai.

    (Però mi piasci, tanto..)

    • Marco21

      Concordo cn Rikk!!x qnto riguarda semplicità e sani principi…prima lo avevo dimenticato…:P

  • 10 è proprio una miseria…cmq hanno già tolto il video che peccato !!

  • Gio88

    magari sbaglio ma non mi è mai sembrata così semplice come si vuole dipingere nella sua intervista…..

    • contechristino

      Concordo!
      Ma che le sta succedendo?Io pensando a Beyoncé a tutto penso tranne che a semplicità e umiltà (come già detto altre volte)…è una diva e si comprta da tale molto spesso…qsto controsenso del matrimonio..BAH!Eppure in qsto caso il festone cn 300 mila invitati lo avrei preferito,qsto voler risultare ”diversa” nn mi va molto a genio.
      Poi gli album corti non li sopporto..gli 80 minuti vanno sfruttati!Certo alla fine è la qualità che conta,speriamo bene…Beyoncé torna in teeeeeee!!!!

  • Che dolce!
    Tatuarsi il 4 <3

    • il 4 è sia il compleanno di tutti e due che il loro anniversario…che romantici !! :-D

  • davidino

    beh se andiamo a vedere è anche molto simile al titolo del disco di Ashlee Simpson I AM ME

  • Marco21

    personalmente k siano sl 10 d tracce nn m interessa…probabilmente ha fatto qsta scelta xk qste 10 canzoni erano qlle k + la rappresentavano….boh???
    cmq sia x me qllo k conta è la sostanza…se sn tt belle cm single ladies e if I were a boy…l’album promette veramente bene…
    riguardo alle altre 60 tracce…magari cn qlle c sforna altri 6 album uno all’anno…yum…speriamoooooooooooooooooooooooo!!:P

  • Lil’ Joey

    Mi sarei aspettato un titolo più originale, si chiama come l’album di Alicia Keys..
    Comunque sono curiosissimo di vedere entrambi i video per intero!!
    Mi fa piacere che parli almeno un po’ del suo matrimonio ma comunque lei e Jay fanno bene a mantenere privata la loro vita privata! ;)

    • Lil’ Joey

      10 canzoni comunque sono proprio poche però questo mi fa pensare che siano molto convincenti… Lo spero!

  • raffaele

    10 tracce? spero non sia vero o ci sia una riedition in programma. Considerato che i primi due singoli non mi fanno impazzire, comincio ad avere MOLTA paura.

  • davidino

    I AM!!! Beyoncè devo dire che ci hai pensato molto vero?
    cmq non è quello l’importante di un disco, l’importante è il contenuto che per il momento è pessimo…
    “if i were a boy” è inascoltabile mentre “single ladies (put a ring on it)” è molto insipida… insomma non ci credo che tra le 70 tracce che ha registrato queste siano le migliori… mi rifiuto di crederlo…
    non sono un suo fan, ma le precedenti produzioni (mi riferisco ai primi singoli) erano molto più intriganti!!!

    • carmen

      guarda anche io, che sono sua fan, all’inizio non ho apprezzato molto, ma questi singoli affinchè possano rendere vanno ascoltati più volte, o almeno, questa è una mia opinione…comunque non credo che IIWAB sia inascoltabile, al contrario secondo me è quella più orecchiabile e di facile ascolto..

  • eryn

    Solo 10 pezzi???
    Ok che conta la qualità e non la quantità, però almeno 12/15 canzoni poteva metterle…
    Il titolo dell’album… fa un po’ Alicia Keys… Niente di originale… Era meglio Virtuoso Intellect!

  • Loray

    Dai ora non esageriamo, magari dichiara 10 ma vi ricordo che anche Christina ha dichiarato lo stesso numero e ora il numero delle tracce è dalle 14 aller 17.
    Quello che mi auguro è che non faccia una riedition pure di questo disco senò diventa ridicola.
    Domanda: xké il 4 in romano come tattoo?
    Il effetti che valore ha per lei l’anello? Se ne comprano come e quanti ne vogliono un tattoo può avere il suo senso in questo caso secondo me.
    Fatto sta che da ieri, mi pare che Beyoncé stia dando sempre notizie e novità una peggio dell’altra. Boh.

    _Loray_

    • carmen

      il 4 perchè è un numero significativo per loro, sono nati entrambi il giorno 4,poi altre cose che ora non ricordo, però avevo anche letto che il numero sta a significare for ever..per assonanza il 4..:D
      l’idea del tatoo a me piace un sacco!!!
      per le 10 tracce spero davvero che non sia vero…sono davvero poche..e se poi saranno davvero 10 vuol dire che la re-edition c’è, e non so quanto possa giovare una cosa del genere..

      • 4everBK

        Il 4 indica:
        -4ever
        -Bee è nata il 4 Settembre, Jay il 4 Dicembre
        -Si sono sposati il 4/04/08

      • nice.88

        uààà…ke bello!!!

  • gianlouis

    Ma dico io cn ttt le tracce ke ha registrato,solo 10 ne ha inserite nel cd?è na miseria xò!!!!!!
    I primi 2singoli mi piacciono molto,+li ascolto+me ne innamoro…il titolo dell’album parla kiaro (i am) + kiaro di cosi!!!sarà secondo me 1cd molto autobiografico,spero ke qst suo azzardare la porti molto in alto cm sempre!!!
    x il matrimonio sn sempre stato contrario,anke se lui è 1uomo di classe ecc ecc x la bee nn cè lo vedo proprio….il matrimonio nn lo voleva sfarzoso,ma si è fatta portare una mareaa di fiori,le migliori orkidee di nn so dove! l’anello nn l’ha voluto x il fidanzamento,ma ora ha 1 brilloccone allucinante…io il tattoo nn l’avrei fatto,vabbè tnt è piccolino….cmq auguri x tutto alla nostra queen bee!!!

  • nice.88

    non ha voluto l anello di fidanzamento???? e quello ke portava al dito l altro giorno…era un regalino giornaliero??? e non le piace la roba sfarzosa??? ma…O.o….cmq 10 tracce su 70 canzoni registrate…ma…mi auguro ke non siano come i primi 2 singoli…bee mia mi aspettavo di più e già l ho detto..uffa!!!!ma xkè???vabbè magari nell album ce ne saranno di migliori…lo spero!!!

  • giovanna

    sono daccordo con la scelta del matrimonio apprezzo molto la cosa semplice che ha fatto e no le cose sfarzose che fanno le star comprese quelle italiane