Sono già tre le date Canadesi dell’I Am…Tour che Beyonce ha portato a termine, ma in questi giorni sono usciti nuovi video della tappa di Edmonton in qualità migliore rispetto ai primi postati. Molti pensano che questi primi show siano di rodaggio tanto che si tratta solo di 5 dopo di che la macchina si fermerà fino al 26 aprile, quando partirà il vero e proprio tour. Ecco a voi i nuovi video, che ne dite ?

 

(foto via Beyonceworld)


27 Commenti

  1. Cadillac Records dovrebbe uscire da noi il 29 maggio..almeno così ho letto!!!mentre l altro film Obsessed è previsto x il 17 luglio!!!!

  2. non ho parole…..
    si sapeva k era potente…ma ogni volta k la si vede si rinnova la sua potenza…..
    è incredibile…non stufa mai…
    non può compete con nessuno….
    imposible!

  3. mamma mia ke spettacolo ragazzi!!!è straordinaria…semplicemente fantastica!!!Irreplaceable m piace tantissimo e poi il tipo ke ha girato il video l ha ripresa proprio da vicinissimo..beato lui!!!x fortuna invece ke continua a fare Dangerously in Love xkè è bellissima quella song e poi come la interpreta m fa venire la pelle d’oca!!!Grande Bee!!!peccato ke tt questo noi ce lo perdiamo!!!fanno venire in concerto in italia cani e porci e se ne fregano d Beyoncé…penso ke siamo gli unici..ke figura ragazzi!!!

  4. in questi giorni e per i prossimi mesi questa donna scriverà tra le pagine più importanti della musica black. Niente altro che la sua voce , la sua potenza evocativa e la capacità di tenerti attacata a se x 2 ore come nessuna al mondo riesce a fare. Unica critica, la totale miopia degli organizzatori italiani e americani nel non campire che l’italia x inseguire i soliti ignoti pede x sempre la possibilità di ospitare un tour che fara epoca.A breve rilascero un commento sui video…sono troppo emozionato…

  5. sì sono le date di prova.. non a caso non sono state pubblicizzate né promosse in America..
    un po’ come le cosiddette “date zero” che fanno gli artisti italiani in Italia.. una sorta di prova generale che però è uguale al concerto con la differenza che qualcosa potrebbe non andare x il verso giusto..
    anche se x Beyoncé questo è piuttosto raro…

      • hahahhahahaha perchè, perchè non vuole sapere niente fino a quando non vedrà il concerto? :) allora mi scuso, anche se in realtà da cosa gli ho detto non si evince, appunto, con quale canzone aprirà il concerto ;) si evince che sta facendo ancora esperimenti…

      • Concordo in pieno. . . si può dire che i concerti di Bee li vado a vedere aspettando con ansia che impugni il microfono e cominci a cantarla. . . sentirla dal vivo è da brividi!!!!!!!!!

      • Si, ma poi quella cover di Anita Baker che fa alla fine è un bijoux, tutto, il tono, le dinamiche, l’estensione, il controllo, il feeling. Straordinaria.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here