E’ ripartito da Zagabria ieri notte l’I Am…Tour di Beyonce ed ecco a voi alcuni video delle performance tenute da Queen Bee. La cantante ci aveva dato un assaggio di quello che sarebbe stato il tour nelle 5 tappe “worm up” tenute a fine marzo.

i am tour beyonce

In scaletta troviamo pezzo del nuovo album ma anche hit passate come “Crazy In Love”, “Deja Vu”, “Me, Myself & I”, “Naughty Girl” ed altre ancora. Ecco alcuni video della performance di Zagabria, che ne dite ? Per maggiori informazioni visitate la sezione dedicata a Beyonce del nostro R&B Junk Forum

12 Commenti

  1. ieri è andata in scena la prima di un tour mondiale che rimarra impressa indelebile nel cuore dei suoi fan e no. Da un’Artista (con la A maiuscola) del calibro di Bee non c’è che imparare, dovrebbero insegnarla nelle scuole di canto, ballo e recitazione.I video fanno gia parte della storia e ci raccontano in real time l’ascesa di una cantante che ha soli 27 anni di diritto può essere accostata ai più grandi nomi della storia recente è passata della musica black.
    Al solito quando commento i post di Bee rimango emotivamente coinvolto,x questo mi scuso.

  2. Un ottimo tour, come era prevedibile! Credo non ci sia da discutere sul canto e ballo che sono ottimi e nemmeno sulla spettacolarità vista la scenografia imponente.. ;-)

  3. Bee è mitica….è single ladies ormai è un tormentone…bee e brit sn le mejo…ti fanno venire una voja di vederle dal vivo!!! poi bee pure dal vivo canta!

  4. AAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!
    Pazzissima!!!!!! Solo lei poteva fare una cosa del genere per Single Ladies. . . io già ho cominciato a piangere da ora, nn oso immaginare appena la vedrò dal vivo. . .
    Favola!!!

  5. Preciso ke la tappa era sold out e c’erano ben 22.000 persone!!! Inoltre mi congratulo con Beyoncé anche per il suo nuovo film numero 1 in Usa con + di 28.000.000 nei primi tre giorni!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here