Tratto dal “Live at Roseland: The Elements of 4” ecco arrivare il video ufficiale di “I Care”. Il DVD sarà certamente stato uno dei regali migliori da fare per i fans di Beyoncé e per i fans della buona musica in generale. La Bee presto sarà mamma, godiamoci pertanto questa produzione che ha visto la collaborazione di Chad Hugo nella produzione. Sicuramente uno dei pezzi più particolari e più toccanti del disco “4”, che nonostante le vendite basse, ha segnato una grande svolta per la cantante.


Beyonce è stata nominata nei nostri rnbjunk music awards, per votarla clicca sulla musicassetta!

  • Giosuè Fanni

    bellissimaaa l’ho trovato sotto l’albero la deluxe con 2 cd *___* sn rimasto troppo contento… cmq io continuo a chiedermi, molta gente continua sempre a dire bello di qua e bello di la… ma xche non compra mai nessuno il disco?? boh va beh io ho la standard la deluxe e anche il dvd e non sono nemmeno un suo fans accanito… solo che io voglio ciò che mi piace xche nn mi accontento di un cd scaricato che non vale niente … premiamo la fatica dei cantanti che c mettono impegno per creare album di alto spessore…

  • Stefano Botta

    Perchè per ogni cantante bisogna pensare al numero di dischi che vende? Perchè non pensare a se produce un buon cd o meno? “4” di Beyoncé è un ottimo album come superlativa è anche l’artista. Nonostante la gravidanza che le ha fatto un po’ “ammosciare” quest’era, penso che lei sia riuscita a regalare momenti fantastici ai suoi fans. Stimo Beyoncé per la sua potenza vocale e la sua fisicità. I suoi concerti sono pura adrenalina. E’ stupenda e non ha bisogno di mascherate o trucchi per sbalordire. (Con questo non voglio sminuire o attaccare altri artisti, visto che amo la teatralità di questi, che rendono capolavori i loro video e i loro concerti) L’unica cosa che mi auguro è che nessuno più continui a fissarsi su i loro beniamini e a sminuire tutto il resto, perchè la musica è l’arte di arrivare al cuore e toccare i sentimenti. Distogliamoci da quello che ci propinano, che se un’artista non vende dischi è una nullità. Un artista è ARTISTA quando riesce a creare magia.

  • Patsy Stone

    che palle. ma non si rassegna al flop

  • Felice

    E’ una vera anthology video quest’era quanti singoli e video sono usciti ho perso il conto… compresi le direct cut e ?le versioni alternative stiamo verso i 10?

  • Rangiku

    Peccato che non sia perfettamente live, perché I CARE la amo, è la canzone per me migliore di beyoncé, dove esprime una grinta mozzafiato!

  • Peccato il playback nell’evoluzione in falsetto, il resto è semplicemente splendido, tutto! Che mimica, splendida!

  • B side

    bella

  • avatar

    ecco la classifica mediatraffic dei cantanti ad aver venduto più singoli nel 2011:
    01. Rihanna: 23,352,000
    02. Pitbull: 20,542,000
    03. Bruno Mars: 20,199,000
    04. Adele: 19,625,000
    05. Katy Perry: 17,108,000
    06. Lady Gaga: 15,533,000
    07. David Guetta: 12,893,000
    08. LMFAO: 12,490,000
    09. Britney Spears: 10,095,000
    10. Black Eyed Peas: 8,896,000

  • Commander

    Una delle canzone più belle dell’album a mio parere!

  • Umberto Olivo

    ottima idea usare queste performance come video, anche se ancora non mi spiego perché ne fa così tanti anche per brani non pubblicati come singoli!

  • Claudio Verderosa

    Trentordicimila video in circolazione e finora quello che vedo sempre in tv è solo Love On Top o.O

    • Swiftie

      perchè Love On Top è un singolo, I Care no come Dance For You e 1+1

  • Andrea Osella Ghena R

    se i liva fossero tutti cosi… beh al diavolo i video girati con la traccia sopra!! viva i live

  • Emilio Carrino

    credo che sia che per “I Was Here”, che per “I Care”, che in futuro per “End Of Time”, ci rifileranno un pezzo del concerto.. visto che non può ovviamente fare dei video… ;)

    • fabietto2

      il video per end of time è stato già girato mesi fa!

  • Ale 96

    Ma quando la clip della splendida IWH???