“I Was Here”, ero qui, questo è il titolo della traccia numero 11 contenuta all’interno del nuovo album di Beyonce. Si tratta di una ballata romantica prodotta da Ryan Tedder e Diane Warren. Quest’ultima inoltre ha curato anche la composizione delle lyrics ed a riguardo aveva affermato: “Una settimana e mezzo fa ho scritto una canzone per Beyonce, penso che sia la migliore cosa che io abbia mai realizzato. Lei l’ha cantato in modo fenomenale.

Penso che sia una di quelle canzoni che segnano una carriera ed uno dei miei brani migliori”. Per chi non conoscesse Diane, la Warren ha creato brani per Celine Dion, Aerosmith, Mariah Carey e tanti altri ancora. Ecco dunque il file audio di “I Was Here”, che ne dite ?

54 Commenti

  1. Run the world è grintosa, Best thing I never had è dolce, ma questa riesce a suscitare 1000 tipi diversi di emozioni insieme, leggendo i commenti ognuno ha una sensazione diversa quando l’ascolta, io direi che è malinconica, forte ma rilassante, con il cuore di pietra che mi ritrovo le lacrime neanche se mi picchiano riesco a farmele scendere però cavolo è stupenda!!!
    4 E’ un album fantastico dalle tracce che sto scoprendo… Speriamo che almeno 200.000 copie nella 1 week le piazzi,
    per ora direi che Bee deve promuovere a tutto spiano best thing I never had!!!!!

  2. Semplicemente stupenda fin dalla prima nota!!!nn riesco a smettere di ascoltarla e poi cavolo come la canta m fa venire i brividi ovunque!!!La amooooo

  3. Questa canzone, che mi piace da matti, è una delle più scontate e immediate dell’album e non c’è assolutamente niente di male in questo, ma definirla il capolavoro dell’album a discapito di Love on Top o Countdown mi sembra veramente sbagliato…

  4. spero diventi un successo mondiale. faccio il tifo x beyonce e la warren, autrice di canzoni bellissime. francamente non ho capito del tutto la strategia della sony music. la spiegazione che mi sono dato è che si sia voluto con questo album avvicinare beyonce alle leggende del soul come mariah, whitney o aretha e separarla dalle divette del momento. capirà il pubblico?

  5. finalmente Ha tirando giù UN ASSO era ora..:).. alla faccia dei corvacci..tièèè
    un mio modesto parere.. le ballate romantiche sono le canzoni che più esaltano il talento di Bee..

  6. il capolavoro del disco…se la si ascolta con il testo sottomano, scende anche la lacrimuccia, specialmente se si pensa a qualche persona che si è persa…a me ne è scesa più di una :D

  7. quest album mi sta facendo rivalutare molto beyonce, ke prima d ora nn mi era mai piaciuta molto.. alla fine se floppa chissene, l importante e’ ke sia un album d qualita’.. e lei puo’ permettersi d floppare tra l altro

  8. Di sicuro la mia preferità di questo nuovo album (non che le altre mi abbiano lasciato a bocca asciutta :P)
    E così intima, delicata… E’ perfetta!!! Mi ricorda “My Way” del grande Frank Sinatra…

  9. Non voglio ascoltarla per non perdere la curiosità!
    Ma mi fa piacere che sia piaciuta a tutti.. 1+1 è stupenda, Run The World spacca alla grande.. dai che manca poco xDD

  10. 4: semplicemente un capolavoro, un viaggio fra sonorità e melodie vocali nuove… semplicemente NUOVE e SORPRENDENTI in un’epoca in cui tutto sembra gravitare intorno al tamarro e al trash!!!
    CHE MERAVIGLIA DI ALBUM!

    ps: I miss you, la track numero 3… é come una magica e accogliente coperta… trapunta di echi lontani, quasi oceanici… che ti culla… ti culla!

  11. qua stiamo parlando della beyoncè di halo e if you are a boy! le ballatone di “I AM”….
    ci siamo… questo è il massimo! una canzone profonda che trasmette tutto quello che ha da trasmettere! cantata divinamente tutto bellissimo.. ci credo che è stata scritta da uno che ha lavorato con celine dion e mariah carey!
    bella bella bella
    4 è per me 50% da mandare nell’olimpo della musica (contdown, love on top, start over, I care, Best Thing I never Had, I was here e End of time canzoni che valorizzano tutto di beyoncè e la mantengono stupenda come piace a me ROMANTICA) le altre 5 proprio noXD neanche 1+1 mi pare esageratamente monotona

  12. scommetto che beyonce nonostante ryan tadder abbia scritto che l’ha scritta lui la caznone si è presa cmq ic rediti per il testo e la produzione ahaha

  13. Finalmente risento una Beyoncè che mi piace!
    Avevo amato I am Sasha Fierce in un modo folle, e ho temuto un sacco che 4 fosse be’… da 4 quando ho sentito Run The World (che sarà innovativa quanto vi pare, ma non riesco proprio a farmela andare giù!), che non mi piacesse.
    Per fortuna ora potrò tornare a ben sperare!

  14. Canzone molto molto bella, questa è la mia premessa.
    Ora faccio un appunto del quale non sono totalmente convinta e gradirei volentieri i pareri di altri.
    Mi SEMBRA e VORREI sbagliare che Ryan Tedder ne abbia fatta un’altra delle sue.
    Vi ricordate la canzone Say (All I Need) ?

    ecco mi vorrei sbagliare nel trovare qualche somiglianza nella base in questa canzone o in un’altra canzone che aveva scritto sempre Tedder per la Leona Lewis

  15. E’ una delle canzoni migliori dell’album.
    L’ascolto a ripetizione da ieri sera e non riesco a farne a meno.
    E’ un piccolo capolavoro.

  16. questa sì che merita l’aggettivo EPICO
    una canzone meravigliosa, una melodia fantastica, con quel piano e orchestra **
    una voce SUBILME(forse è anche troppo riduttivo quest’aggettivo)
    CAPOLAVORO

  17. Dov’è la vecchia Beyonce… sta provando a sperimentare ma sinceramente non mi sta convincendo troppo, comunque in confronto alle prima due canzoni questa è molto meglio :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here