AGGIORNAMENTO: Ecco uno sneak peak del contenuto del DVD:

Arriva da beyoncespain.net la conferma relativa alla release date del DVD dell’I Am…Tour di Beyonce, il quale uscirà il 30 novembre. Conclusosi il 18 febbraio 2010, il tour ha toccato tutti i 5 continenti incassando milioni e milioni di dollari. Dopo l’uscita di “I Am… Yours”, DVD relativo alla performance tenuta all’Encore Theatre di Las Vegas, ora arriva l’atteso disco del tour, in attesa che Bee riprenda ad esibirsi con nuovo materiale estratto dal prossimo album.

27 Commenti

  1. Ah, non pensavo sarebbe uscito anche questo dvd!!! Beh dato che quello di Las Vegas è fantastico credo proprio che mi compererò anche questo :)

  2. nu se ne può più di culoncè…mo basta. Ma cosa ha fatto mai, da considerarla na specie di extraterrestre in terra…sculetta da più di 10 anni ne piu e ne meno come tutte le altre, fa video dove il tema dominate e la Cafonaggine…e pure è tra le donne più potenti al mondo…mahh

    • Il tuo nikname ti definisce benissimo: non sei nessuno!! Senz’altro sei troppo scemo per sapere di cose come l’estensione, il melisma ecc…Questa culoncè (la più bella del mondo secondo tanti nonchè almeno 1000 volte più bella di qualsiasi donna ti abbia mai rivolto la parola) è quella che ha venduto di + negli ultimi 10 anni e non solo sculettando, ma CANTANDO, cosa che sicuramente tu non sai cosa significa….se vuoi spendere bene 5 minuti della tua vita scrivi su you tube “Beyoncé best vocals” poi magari potrai giudicare un po meglio questa culona :)

      • eh vabbeh ma che deve rispondere…ha fatto una figura di cacca dicendo bullshits a raffica e non sa come difendersi

  3. bhè…ke dire….Non vedo l’ora!!! L’ho vista dal vivo a Y
    Zurigo…ed è stata a dir poco spettacolare”””uno dei suoi tour migliori!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here