Senza dubbio questo autunno-inverno 2013 è tra i più densi in fatto di album release di Pop-Divas, con Perry e Cyrus ad ottobre, Gaga a novembre e Britney Spears a dicembre. Non solo, anche la diva Latin-Pop Shakira sta preparando il nuovo singolo che sarà presto disponibile, e continuano a farsi sempre più insistenti le voci di un ritorno di Beyoncé Knowles, potentissima, visto che può contare sempre sul sostegno delle radio Urban.

Beyonce-Coney-Island-5

L’ultimo di questi rumor parla di una release del nuovo singolo e video per il 3 dicembre 2013, esattamente lo stesso giorno di rilascio del disco numero 8 di Britney Spears “Britney Jean”. La notizia arriva dal New York Daily, ed una mossa simile potrebbe far spostare l’attenzione sul nuovo singolo di Bee, danneggiando un po’ l’hype creato dalla collega della Louisiana per il nuovo CD. Certo, di conferme ufficiali da parte del management di Beyoncé non ne abbiamo ancora, tuttavia è risaputo che i progetti della cantante di “Crazy In Love” vengono sempre mantenuti top secret fino alla fine.

Una release ad inizio dicembre potrebbe significare un rilascio del nuovo CD nella prima parte del 2014, ma comunque un mettersi in competizione nella vera e propria bagarre pre-natalizia che stiamo vivendo.

Tutto l’anno è passato nell’attesa di un nuovo brano di Beyoncé, fino ad essere posticipato a Dicembre. A quanto sembra dietro al progetto oltre alla Columbia Records, vi sarà anche un finanziamento da parte di Pepsi, per la quale Bey ha fatto da testimonial quest’anno…

Cosa ne dite?

36 Commenti

  1. Voglio soltanto dire una cosa a chi utilizza la parola “HYPE” così, al vento: Hype significa “campagna pubblicitaria”, quindi come potete scrivere un commento tipo “beyoncé è potente perché tiene tutto segreto, l’hype alle stelle” O___o Ehm… …

  2. allora????? cosa c’è di male????? l’album di Celine, Avril e Eminem escono lo stesso giorno, il 5 novembre, allora???, il singolo di Mariah the art of letting go ed Artpop di Lady gaga escono l’11 Novembre, allora???? tra l’altro si parla di un singolo nn di un album!!!! da questo posso dire che avete preso di mira la Spears, a partire da Femme Fatale, che era stato recensito con i piedi!!!!!!!!!! dopo Katy Perry Vs Lady gaga adesso vi inventate Beyoncé Vs Britney Spears che tra l’altro sono due artiste diversissime tra di loro!!!!! Beyoncè privilegerà sul R&B mentre la spears sul pop, tutto qui punto e stop, nn capisco!!! mettere contro due fanbase giusto per ottenere visibilita!!!! c’era una volta R&B junk….

  3. Scusate ma il paragone che senso ha? Una esce con l’album e una (sempre se sarà confermato) con il singolo…..onestamente queste guerre tra fans e questi paragoni senza senso mi hanno davvero scocciato!

  4. Ditemi quello che volete (non me ne frega niente di quello che pensano gli haters rosiconi) ma io NON VEDO L’ORA….non so davvero cosa aspettarmi….proprio perchè sta tenendo tutto nel totale riserbo c’è ancora più curiosità, chissà che si inventa stavolta. Nel 2011 è andata decisamente controcorrente, in un periodo in cui TUTTI facevano dance lei se ne uscita con un disco raffinato come “4”.

  5. Ditemi tutto quello che volete ma dietro a Beyonce c’è troppo hype, tutto troppo segreto, è da un anno che deve uscire e onestamente mi sono parecchioo spazientito. Se mi tira fuori l’ennesima woman empowering song mi taglio le vene. Anzi no, continuo con la mia vita tranquillo tranquillo. Ma dopo Irreplaceable, Single Ladies, Run the World e Grown Woman E TEMPO DI CAMBIARE PAGINA

  6. Una curiosità… Spesso leggo di MAZZETTE da parte di staff o persone vicino a Beyonce per acquistare premi o passaggi in radio. Ma è stato scoperto un qualche episodio del passato che testimonia questo giro di soldi?

  7. A Britney di cosa fanno i colleghi non glene frega una mazza!
    Ha i suoi soldi , il suo fanbase e dei grandi record sembra non glene importi molto.
    Diciamo che fa il suo lavoro, nulla di più.
    SE davvero volesse sbaragliare la concorrenza potrebbe farlo, Bee compresa potrebbe farlo ,poichè la potenza mediatica e i mezzi li ha tutti…. ma a quanto pare non le va … si limita a fare quel che fa. Boh.

    • Ti do ragione, ho l’impressione che stia meglio fuori dai riflettori e che il suo essere superstar planetaria sia diventato un lavoro come qualunque altro. Dopo Work Bitch penso proprio che non gliene freghi più molto…

  8. A Britney di cosa fanno i colleghi non glene frega una mazza!
    Ha i suoi soldi , il suo fanbase e dei grandi record sembra non glene importi molto.
    Diciamo che fa il suo lavoro, nulla di più.
    SE davvero volesse sbaragliare la concorrenza potrebbe farlo, Bee compresa potrebbe farlo ,poichè la potenza mediatica e i mezzi li ha tutti…. ma a quanto pare non le va … si limita a fare quel che fa. Boh. ….

  9. Non capisco il paragone… una pubblica un album e l’altra pubblicherà FORSE un singolo, sottolineo il forse perchè Beyoncè è un anno che dovrebbe uscire con un singolo nuovo ma alla fine non se ne fa niente

  10. Ma perché Britney dovrebbe uscirne distrutta? Junkie ma la finisci di fare sti articoli per scatenare guerre tra fandom? Mi fai pena tra 1pò. Britney pubblica l’album, Bee il primo singolo, quindi non capisco perché dovrebbe distruggerla…

  11. Mossa semplicemente b*starda. Cioè… Devi venire a rompere proprio in que giorno? Che palle! Ormai hai buttato nel c*sso il tuo album e lo rifai da capo, ora aspetta. Comunque il sostegno delle radio urban si chiama Jay-Z. Bee è urban???? Semmai R&B-Pop ma urban? Comunque spero che il singolo sia a gennaio e album a marzo/aprile. È una mossa più intelligente e non codarda

    • Scusami nn lo sapevi che le radio urban sostengono esclusivamente HipHop/Rap e R&B/Soul fai ricerche ;) comunque hai ragione sul fatto che Beyoncé nn è molto urban.. Solo il primo album lo era! Perciò

    • Beyoncé non ha buttato nel cesso proprio niente, stai ancora a pensare a quella voce generata dal fraintendimento di una dichiarazione di Diplo, il quale ha pure chiarito tutto? Beyoncé ha buttato nel cesso le canzoni proposte da Diplo, e basta. L’abum è FINITO da MESI, e Beyoncé ha anche girato tipo una decina di video, lo sappiamo per certo, è documentato, significa quindi che l’album è PRONTO.

  12. Finiamola con questa storia che alla Spears non gliene frega più nulla di vendere CD!! Se fosse davvero così si limiterebbe a fare i suoi concertini in playback a Las Vegas, invece continua a sfornare musica puntualmente rifutata dal pubblico

  13. Ma infatti cosa gliene frega alla Spears di Bee? Una pubblica un album, l’altra un singolo..
    Beh sono molto curioso per entrambi i porgetti, dopo ARTPOP sono loro 2 le artiste che aspetto di più!
    Ps: spero non sia Grown Woman o una canzone del genere

  14. Ma lo avete capito che una rilascia l’album e l’altra il singolo?!? Siete così scemi da non sapere nemmeno leggere??
    Britney distrutta? Sapete alla Britney quanto gliene fregherebbe? Ha già 100 milioni di album venduti, roba che queste sue colleghe non vedranno mai nemmeno messe tutte insieme!
    E poi ci siamo scordati del flop dei singoli estratti da 4 e delle scarse vendite del cd stesso?

  15. io sono dell'idea che se una lancia un singolo e l'altra lancia un album non vedo che problema c'è… poi qua tutti a dire la spears ne uscirà distrutta… abbiamo sentito un solo brano che non rappresenta l'album quindi prima di parlare meglio aspettare!

    • Vuoi paragonare quei 5 a BRITNEY SPEARS? Chi compra gli album degli 1D a parte le bimbe m*nchia assatanate? Nessuno. Mentre la Spears ha un fanbase più grande ed i suoi album li compra anche chi non è un vero e proprio fan, come me

      • Puglia mi dispiace ma gli Onedirection vendono un fottio con gli album (il doppio della Spears con FF).. Non sono minimamente paragonabili ma ora come ora (dopo il film poi) figuriamoci se non sono pieni di fans.. comunque sono a una settimana di distacco e non ci dovrebbero essere problemi con il debutto della Spears

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here