Giornata di pura isteria sul fronte Beyonce Knowles. Il suo ritorno è attesissimo da tutti, e continuano a girare voci, rumors, sul suo primo singolo che dovrebbe uscire secondo molti entro la fine di questo mese di Aprile. La Texana secondo tutti questi rumors vuole distanziarsi dalla musica “tutta uguale” di questo periodo, vuole rischiare come fece con “Single Ladies” e probabilmente vuole anche far vedere chi è veramente la Regina in questo momento storico della musica Pop ed R&B.

Ultimo tra i rumors: vi proponiamo qua sotto “Pon The Floor” un pezzo del gruppo di DJ-Producers Major Lazer, meglio conosciuti come Diplo and Switch! Beh, sembrerebbe che il primo singolo di Bee, per ora titolato “Girl” contenga dei sample tratti da questa canzone….

Ed in effetti sarebbe sorprendente! Certamente Beyonce riuscirebbe a sfondare con un sound così, un misto tra sonorità etniche, elettroniche, e tribali…! Altro che RedOne!

Spero veramente che Beyonce si prenda i suoi rischi, e spero che dia una rinfrescata al sound di questa musica Pop così povera e noiosa di questi mesi.

Cosa ne dite?

PS: anche Diddy-Dirty Money c’hanno provato con sto beat, ma i risultati non sono ancora arrivati. Scommetto che se lo fa Beyonce, no1 assicurata!

50 Commenti

  1. ”Girl, I Can Tell You’ve Been Crying
    And You Needing Somebody To Talk To
    Girl, I Can Tell He’s Been Lying
    And Pretending That He’s Faithful And He Loves You
    Girl, You Don’t Have To Be Hiding
    Don’t You Be Ashamed To Say He Hurt You
    I’m Your Girl, You’re My Girl, We’re Your Girls
    Don’t You To Know That We Love You?”
    ahahahhahahahahahahahah!!!!! Era bella anche quella!!!

  2. Non ci credo ho sentito questa canzone linverno scorso in disco e nn ho mai saputo il titolo …. E ora? Spunta magicAmente come possibile sample di una nuova canzone di bee?? Assurdo :)

  3. Cmq la parte elettronica di questo pezzo è davvero truzza nel senso negativo …quindi spero prorpio ke beyoncè si distacchi compleatamente da questo!!!!!!

  4. Basta! Non se ne può più! Avete rotto con sta voglia di innovazione e di qualità.. se cercaste veramente la qualità, non ascoltereste nè Lady GaGa nè Perry nè Rihanna nè Beyoncè!
    Poi appena una canzone è elettro-pop si urla allo scandalo, ” che musica truzza”, ragazzi la musica truzza è sempre esistita e è sempre piaciuta, a voi piace, ammettetelo perchè non c’è nulla di male, rilassatevi ;D
    Comunque Beyoncè è stratosferica, non fallirà di certo! :)

  5. Diplo è seriamente un genio(sentire produzione che ha fatto per M.I.A. per credere) e Bee sembra si stia seriamente impegnando per proporre qualcosa di diverso… promossa anche nel caso improbabile in cui faccia pietà!

  6. Dio benedica Beyoncè e il suo staff che riesce a tenere privato fino all’ultimo i progetti di Bee…Speriamo non faccia attendere troppo…Secondo me dopo “Judas” intorno al 24 -25 possiamo aspettarci qualcosa…

  7. ti prego, NO.
    non mi piace manco un pochettino..
    anche se con bee mai dire mai,riesce a trasformare ciò che è noioso in qualcosa di unico.. per dire, anche single ladies al primo ascolto non sembrava nulla di che ma accompagnata dal video è esplosa!!

  8. per me il vero sound innovativo de beyonce è stato swet dreams, che aveva un suono molto fresco e accattivante, comunque nn vedo l’ora di sentirla :)

  9. eh, no qui si associa ogni santa volta electro-pop = truzzaggine… no, per me TTWE non è truzzo e non lo dico perchè lo canta la Spears!! HIAM lo è ma non TTWE!! che poi a te non piaccia come genere è un conto ma non definiamo “tunz tunz” tutto ciò che a noi non garba… e comunque essendo fan di una cantante non necessariamente si deve essere di parte e poco obiettivi!! quando c’è da critricarla sono il primo ma non per questo non mi è concesso difenderla quando reputo le argomentazioni che le si muovo contro sbagliate o per partito preso ;)

    • PS: GagaQueen ancora che rispondi ai miei post?? ma non hai capito che tu per me non esisti?? hai un quoziente intellettivo pari ad una gallina moribonda, i tuoi ragionamenti sono inutili quanto uno starnuto in estate, le tue idee le potrebbe sfornare un infante, per non parlare delle tue argomentazioni che generalmente si fermano ad un: “rosica!!”… qui l’unico che rosica sei tu o non staresti in ogni post della Spears a blaterare fandomie nè ti inseriresti in discussioni che non ti riguardano solo perchè leggi “Britney”… quindi A ROSICONEEE!!

  10. Se volete confrontare Single Ladies a TTWE (premettendo che sono sia fan di Brit che di Honey B) vi devo dire che non c’è proprio paragone… C’è modo e modo per fare del buono e sano pop, ma la via dell’elettrodance ormai sta spopolando un pò ovunque, e quindi è normale (anche se non la trovo la cosa più giusta) che molti artisti si siano orientati a questo genere. Ammetto che “Femme Fatale” è un ottimo album, e lo sta dimostrando anche in chart, ma l’album “I AM… SASHA FIERCE” era ed è tuttora qualcosa di fenomenale! *^* Spero che B non entri nella mischia e si conformi agli altri progetti pseudo-truzzo degli artisti americani pop contemporanei.

  11. Io sono fan di tutti xD
    Femme Fatale non è truzzo voleva far ballare e c’è riuscita!non puoi far ballare con una ballata no?
    L’house poi ,a parer mio da sfigato, è un’altra roba.
    poi penso anchio che “Single Ladies” non sia un rischio!è POP puro!
    anzi credo sia la canzone più stupida e tutta uguale dell’album.
    e credo che ci sarà un via vai alla n*1 tra lei e GaGa. Judas è molto più atteso e Beyoncè non sbaglia mai. vedremo….

  12. Bhè se prenderà il sample da questa canzone non mi sembra chissà quale cambiamento, il ritmo è da club da discoteca, e assolutamente uguale a tutte le canzoni di questo periodo, poi odio i ricampionamenti -.- , speriamo che Bee faccia veramente una svolta di sound come ha detto =), PS: in single ladies non trovo nulla di diverso da ciò che girava nel 2008, anche womanizer,just dance. i kissed a girl etc. erano canzoni distinte dal resto che girava se è per questo

  13. dico che siete dei buffoni sempre perennemente di parte senza un minimo di oggettività! single ladies cosa sarebbe? un rischio? scusate eh, ma è elettropop come il resto! e tutto il successo è dovuto a quella figata di video che ha fatto, se no la canzone sarebbe stata relativamente banale nel suo genere, rischio è ben altro! e sta roba che avete pubblicato??? è qualità quella?? basta andare in una qualsiasi discoteca afro e te la suonano!

  14. penso che beyoncè in questo momento sia veramente l’unica che può darci un taglio!magari un altro sound! provaci bee!!! hanno tutte un po stufato tra perry, kat de luna, nicole scherzinger, britney!!! lady gaga la lascierei così per sempre! le sue traccie di musica pop elettronica sono sempre originali!
    altrimenti ci tocca aspettare quel cogl… di uscher! che se ne esce con il suo pop innovativo!
    o anche l’attesissima cheryl loyd di x factor!

  15. vorrei dire prima di tutto che magari Swizz Beatz che ha prodotto ass on the floor si sarà ispirato a questa canzone cmq non ce la faccio più ad aspettare!!!!!!!!!!!! Beyonce torna presto cosi fai vedere a queste (finte) cantanti cosa vuol dire essere una vera un’artista! ero sicura che non avrebbe fatto uscire un solito brano electropop giusto per avere i consensi del pubblico! Bee è una persona intelligente.

      • femme fatale non è truzzo, è musica ballabile e a mio parere ci sono delle perle all’interno dell’album, a me piace beyoncé ma hai tirato fuori femme fatale che non c’entra niente, evidentemente non sai cos’altro dire, vai ad ascoltarti single ladies (quella si che è innovativa! certo ahah)

      • la mia non è incoerenza, non ha caso ho scritto “sembra interessante”!! l’incoerenza sta invece nelle persone che si erigono ad intenditori di musica abolendo tutta la musica odierna perchè “tunz tunz” (dimmi tu se questa è una parole o quanto meno un appellativo) per poi sviscerarsi in complimenti quando quello stesso “tunz tunz” lo ripropena la loro beniamina… ah, già ma quella è musica “truzza” di qualità!! -.-”’
        PS: Femme Fatale non è minimamente truzzo… finiamole nel classificare tutto ciò che è electro (pop o dance dir si voglia) come musica tamarra!! -.-”’

    • ma per favore…ho capito che Britney è la tua beniamina ma non puoi dire che TTWE non è truzza/electropop! per carità anche se lo fosse non ce niente di male…solamente non è un genere musicale che mi va a genio!
      SIMONE: single ladies è più innovativa di tutte le canzoni che ci sono in circolazione adesso ;)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here