Eh già sembra proprio un periodo proficuo ed impegnato per Miss Knowles, la notizia di queste settimane che ha fatto più parlare è stata di certo quella di un duetto con la grande Diva Colombiana Shakira. Inoltre Bee si sta allenando in spagnolo, dato ed è per questo che è stata rifatta Irreplaceable in Spagnolo, che prende il titolo Imprescindible.

Il mercato latino fa gola a tutti, e Beyonce vuole mettere benzina sul fuoco approfittando di questa crescita di popolarità sui mercati latini, trasformando il suo brano cavallo di battaglia di B-Day in castellano.

Proprio di B-Day possiamo dire che è stato un’album dall’andamento anomalo, prima un picco in alto, poi un abbassamento di vendite, e poi questo balzo in avanti (molto difficile da realizzare in mercati complessi come quello USA e UK). Insomma il bottino l’ha fatto alla grande….

Altra splendida notizia per lei?! Nominata per ben due Golden Globes… questo è veramente un vero colpaccio considerando che il mestiere d’attrice non è il suo mestiere primario, e considerando il fatto che in precedenza c’hanno provato (floppando alla grande) diverse mega star del calibro di Britney, Mariah, e Madonna.. (veri e propri orrori cinematografici).

So… Go Go Bee !!

4 Commenti

  1. bee è semplicemente bellissima,una bravissima attrice(il film dreamgirls è stupendo!!!lo consi8glio a tutti),ha una voce potente e bella cm ha dimostrato al concerto a milano ke sono andata!!!!!bee t adoro ci assomigliamo anke!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here