AGGIORNAMENTO: Questo è indubbiamente lo scoop di oggi, via Twitter lo stilista italiano Roberto Cavalli conferma che le immagini riportate qui sotto non fanno riferimento ad un nuovo photo shoot, Beyonce si trovava sul set del video che accompagnerà il primo singolo estratto dal nuovo album. Il brano a quanto pare avrà influenze derivanti dalla musica anni ’70. La curiosità cresce sempre di più !

New Jersey, vecchio e caratteristico motel nordamericano, questa è la location scelta per il nuovo servizio fotografico di Beyonce. La cantante questa volta si è ispirata allo stile anni ’70 per il trucco e l’abbigliamento. Ora come ora non sappiamo la destinazione di questi scatti, non è chiaro se saranno utilizzate per qualche copertina di giornale o per il nuovo disco di Bee. Ecco qui le foto, che ne dite ?

[nggallery id=349]

53 Commenti

  1. Wei ragazzi ho letto che in un’intervista rilasciata a perez hilton si dice che il primo singolo potrebbe uscire ad aprile! :)
    “During the interview, Robert Taylor has even indicated that the work progressed very well. Beyonce could make a first single from the month of April! Perez Hilton has tried to learn a little more, but the producer of Beyonce is preserved an element of mystery around this property.”

    • di spalle potrebbe sembrare la sua chitarrista Bibi McGill, ma non lo è. Se vieni sul forum, vedrai una foto in cui si vede chiaramente di faccia.

  2. credo sia fake… dell’album si sa poco o nulla, del primo singoo ancora meno e già sta girando il video di quest’ultimo?? mmm… non credo… comunque è orrida in q

  3. Ma perchè sono tutti così convinti che sia un disco dance o disco? hahahah

    Ormai il fatto che fanno tutti questo da anni fa pensare alla gente che non esistano altre prospettive…

    Cmq non è affatto certo che sia il video per il primo singolo.

  4. stupenda, grande bee che riesce a riprendere qualcosa di vecchio e a riproporlo per il nuovo albuma! Non preoccupatevi, sa quello che fa! E poi L’ugly-pretty di queste foto è fenomenale (tyra docet!)

    • be, d’altronde l’aveva detto a novembre (e infatti io insistevo nel dire che dovevamo ascoltarla…) che si stava ispirando a diversi artisti degli anni 70…E chi meglio di lei può far rivivere gli anni del soul e del funk per eccellenza?

  5. Ho appena letto in un articolo che non stava facendo un photoshoot, ma stava girando il video per il suo nuovo singolo che, a quanto pare, avrà delle sonorità che ricorderanno gli anni 70….per questo è vestita così!!!

    • chissà perchè poi quando escono (come è successo più di una volta durante mese di marzo) le foto in cui sta senza trucco (o con poco trucco) e si vede chiaramente il colore della sua pelle, ed è scuro, nessuno commenta :)

  6. Effettivamente l’hanno conciata molto male….le basterebbe indossare i vestitini da 10 dollari che le fabbrica la madre x essere la donna più bella del mondo xkè deve rovinarsi così??? Cmq non vedo l’ora che esca questo singolo!!

  7. l’ho preferita in altri photoshoot..magari si è bruciata per sbaglio le sopracciglia…
    resta il fatto che cmq è la più originale e coraggiosa a riproporre gli anni ’70 ora che l’electropop la fa da padrone

      • nell’eventualità che queste foto rappresentino il concept del nuovo album, è un’idea molto originale.
        poi se nn sbaglio, il nuovo cd dovrebbe avere sound retro..anni ’80 o cmq giù di li
        qual’è il problema?

  8. nemmeno sembra lei ma mi piace questa beyoncè
    kissà se l’album sarà un misto di disco anni 70 con elementi innovativi…
    insomma il CONFESSIONS ON A DANCE FLOOR di beyoncè !

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here