Disegnato perfettamente, stiloso, completo, e pieno di immagini splendide. Così appare il nuovo sito di Beyoncé Knowles beyonce.com, che diventa così il sito ufficiale dell’artista e sostituisce ufficialmente il precedente beyonceonline.com! Dentro il nuovo sito si possono trovare tutti i dettagli sulla discografia di Bee, ma anche una serie di foto in alta qualità, ed un angolo dedicato ai fans dove si trovano dei ritratti della Diva.

Visita Beyonce.com

Insomma, finalmente un luogo adatto su internet per questa grandiosa artista che sta già lavorando a quanto pare sul suo quinto disco da solista che dovrebbe uscite ancora entro la fine di quest’anno.

Cosa ne dite del nuovo Beyonce.com?

17 Commenti

    • Ma quanto sei sfigato? Ahahah se fa una ri-edition (e la cosa pare confermata) è perché crede ancora in 4, se avesse floppato starebbe cercando un modo per chiudere l’era non per continuarla! xD

      • Giuseppe… ecco il tuo vero volto in foto, quindi tu.. non sei un gatto! O.O ke razza di stregoneria è mai questa !?

    • ma flop che??? cretino ragazzino che non sa neanche che vuol dire musica! sei solo capace ad attaccare gli artisti che non fanno commerciale come piace a te! ah oddio mi sono sbagliato tu non senti solo commerciale..quali hai detto che erano quei “2” artisti meno conosciuti che avevi citato che secondo te non facevano commercial?? vabè tralasciando non è comunque un flop un album che nella prima settimana negli stati uniti vende intorno le 400.000 copie e in uk crica le 90.000! fatti curare…

    • flop colossale? oltre 3.5 milioni è flop?
      Considera che di promo non ne ha fatta eh ha passato gli ultimi 7 mesi in piena gravidanza…se fa una riedizione è per provare la forze ed immensa bellezza di questo progetto.

  1. è veramente una ficata!!!!!!! vederla anche da un altro punto di vista!!!
    e noi finalmente abbiamo la nostra colonia per i veri BeyHive Fans!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. E’ PAZZESCO! UN LAVORO PERFETTO, PIENO DI CONTENUTI E LA GRAFICA INTERESSANTISSIMA… ci sono dei dettagli veramente stupendi! E’ pazzesco, aveva ragione quando diceva che Beyonceonline.com non la rispecchiava come artista! QUESTO E’ PERFETTO PER LEI!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here