Cominciano a farsi insistenti le notizie riguardanti il nuovo singolo di Beyonce, il pezzo si intitola “I’m Just A Boy” ed il video per questo brano verrà registrato a New York tra l’ 11 e il 14 settembre. Queste notizie dovrebbero essere confermate, per quanto riguarda i rumors, si parla di una collaborazione con Kanye West su questo pezzo che stando alle indiscrezioni sarà prodotto da Pharrell Williams. Queste però sono solo speculazioni che non hanno avuto per ora una conferma ufficiale.

Intanto sono stati leakkando alcuni video amatoriali registrati durante i Fashion Rock dal pubblico, alcuni sono veramente pessimi, ma questo ha una qualità abbastanza buona. Si tratta di un medley in cui appaiono Justin Timberlake, Kid Rock che duetta con Mary J. Blige ed infine Justin e Beyonce che interpretano “Ain’t Nothing Like the Real Thing”, canzone portata al successo da Marvin Gaye e Tammi Terrell. Che ne pensate di questi rumors e dell’ esibizione, in attesa della versione televisiva questo è il massimo che la rete offre…lol

  • Ma si sa quando scirà il singolo nuovo di Bee?

  • bonnyeb

    k esibizione bee porca miseria… mi è piaciuta moltissimo…..c stava cn justin…yup….ank se credevo cantassero uteot

  • Anna

    scusate ma voi conoscete “got to get it up” di marvin gaye?? è cantata tutta in falsetto!! come doveva cantarla Justin??-.- anzi è stato molto bravo, è uno dei pochi che sa cantare bene ANCHE in falsetto!

    http://www.youtube.com/watch?v=LeLjT4nrUTQ

    ascoltate quanto è bravo
    http://es.youtube.com/watch?v=C0jqWi8HVX4

  • Rikk

    Bravi e talentuosi tutti.

    Beyoncé, Justin, Mary J. e anche Kid Rock.. ma su tutti la corista che nell’intro canta i Want You Back dei Jackson 5, che BRAVA!

  • Anna

    scusate, ma almeno voi conoscete “Got To Give It Up” di Marvin Gaye??? è cantata tutta in falsetto!!! come la doveva cantare Justin?? -.- anzi, l’ha fatta molto bene e sa cantare in falsetto come pochi!

    http://www.youtube.com/watch?v=LeLjT4nrUTQ

    a parte che sa cantare bene anche quando non canta in falsetto

  • viky

    Divine B e Mary J e nnt male Justin. Rompe un po’ cn quel suo falsetto acuto ma…
    Cmq, snz nulla togliere a mary (Bravissima), Ank B farà leggenda!
    e nn m riferisco sl a qst esibizione, ma ai live k sn spettacolari!!

  • LaEle

    Belle tutte le performance!;-)

  • Scarred_92

    troppo mitico justin,come sempre…

  • Flygirl

    oh diooo come mi irrita la voce di justin..a sentirlo mi urta il sistema nervoso…mary come al solito molto brava,soprattutto nei live lei riesce a tirare fuori il meglio di se…la regina dell’improvvisazione,davvero molto soul!!

  • mmmm
    Carina come performance…ma non mi dice niente di che..

  • Lil’ Joey

    Non è male questo video contando che l’ha registrato uno dal pubblico!
    Mi parevano belle le esibizioni…
    I’m Just A Boy?? Che titolo strano… Beh comunque non vedo l’ora di sentirlo!!

  • Belle e brave tutte e due! Beyonce è veramente in forma, Mary ha sempre questo modo di fare sul palco che trasuda leggenda. Justin uhm.. ci stava meglio Usher per un accostamento migliore di colori :P

    • Ale!

      Veroooo Mary veramente ha il sacrosanto diritto di essere ricordata per SEMPRE.

    • Lil’ Joey

      Justin mi è piaciuto però in effetti anche io avrei preferito Ush… :D

      • Mha a me Justin in questa performance non mi è piaciuto.

  • gio88

    justin timberlake per quanto lo trovi bravissimo , trovo irritante che si ostini a fare sempre la voce acuta odiosa ormai il perido in cui era una ragazzino e se lo poteva permettre è finito….che canti in modo normale!

    per ale senza far polemica sai benissimo che trovo bene una delle migliori se non LA migliore , va bene tutto però sentire tutte le volte la migliore la più bella ,quella con più classe , la regina se fosse perfetta come dici te non sarebbe neanche umana la sua performance è stata ottima come sempre ma nulla di eccezzionale ….. vedo che ogni piccola critica su di lei subito a rispondere ..

    • Ale!

      Non è l’urlo che fa una performance eccezionale.

  • molto brava mary e davvero carino il duetto tra justin e beyonce !!
    non vedo l’ ora di sentire sto singoloooooooooooo…

  • +-TeOooo-+

    nella foto sembra k bee si sia abbormentata sulle spalle d justin…ahahah

  • Ale!

    E gia, se c’era Mariah era meglio eh??
    B e Mary se la mangiano viva la Mimi’ ora come ora.

    • Ale!

      Il fatto che non ci siano acuti e svociamenti vari non implica che l’esibizione non possa eccellere, si sente nella profondità della voce, e nel fatto che non abbia strafatto, che B abbia interpretato quel pezzo in maniea eccellente, hai mai sentito la versione originale??
      Io ho fatto riferimento a Mariah semplicemente perche’ ritengo che Mimi’ una cosa del genere non possa mai cantarla.

    • Ale!

      Mi riferisco anche al passato, Mariah ha una voce POP.
      Per quanto riguarda il Soul si, è il canto dell’anima, ma una voce soul si classifica in base alle sonorita’ e a come viene usata, è la voce di B qui è carica, ma pacata, forte, nera, ma senza strafare.

    • Ale!

      Potresti provare convincermi del contrario, checchè tu possa pensarne io conosco e amo molto Mariah, ho molti suoi dischi anche pre Butterfly e per me non è mai stata una voce NERA.

    • Bah! Anche soltanto l’album natalizio della Mariah dimostra ampiamente il colore della sua voce. Beyonce e il soul sono piuttosto incompatibili.
      La sua voce è un complicatissimo e raffinato guscio che non contiene un bel nulla.

    • Ale!

      Se vabbè..
      Avete mai visto filmati dall’ultimo tour??
      Beh credo di no a questo punto.

    • Raffaele

      be, vorrei dire qualcosa, ma la voce di bee parla da sola. e parla di soul ad ogni nota.

    • Ale!

      Parla t prego.

    • Raffaele

      che devo dì? per me è come se avessero detto che a Roma non c’è il Colosseo. Potrei parlare per ore di quanto soul c’è in quella voce, ma a che pro? Sono troppo indaffarato a godermela…

    • blackvoice83

      A questo punto però io non capisco. dal cprimo commento di pedro in cui non menzionava maraih subito sotto la si è messa in mezzo. non è stata postata l’esibizione, ma come mai si va a prare sempre lì? parliamo di quella che è stata l’esibizione della “GRANDE VOCE SOUL” che tanto si sta elogiando. In primis mi fa piacere che sia presente anche l’esibizione di mary. basta aprire le orecchie per capire quale sia la vera GRANDE VOCE SOUL, soul per interpretazione, soul per colore, soul per sfumature, soul per pathos. Beyonce ha una tecnica vocale perfetta ed impeccabile, non sbaglia una singola nota, non stecca, non è assolutamente svociata, esegue i suoi compitini in maniera pressochè perfetta, ma cosa rimane dell’interpretazione? ricordiamoci infatti che lei sta interprtando, o almeno dovrebbe farlo. cosa c’è di soul in qusta esibizione, cosa c’è di sentito? c’è solo un vibrato ripetuto, sempre lo stesso tra l’altro (peraltro più che perfetto). Sarà anche la presenza di timberlake a rovinare il tutto ma io non vedo tutto quello che è stato scritto qui sopra. concordo con freak nel dire che la voce di beyoncè è semplicemente un guscio raffinato e complicato che non contiene poi molta sostanza. Mi si domanda se ho visto il DVD, bhe io seguo il sottoforum e ho voluto guardare tutti i video che sono stati consigliati da workitout80, in particolar modo quello in cui elogiava la versione di irrepl. e in cui descriveva un finale da brividi, bhe io ho ascoltato tutta la canzone, all’inizio le variazioni, gli arrangiamenti erano belissimi, alla fine quando ,come dice workitou sale con la voce, non si sentono altro se non una serie di ura dissennate. addirittura, barzelletta delle barzellette mi viene paragonata alla whitneydegli anni ’80, ma stiamo scherzando o stiamo esagerando in maniera più che imperbolica le doti canore di una cantante fino all’eccesso? Ripeto e sottolineo che quando ci sarà da criticare quello che ha fatto mariah sarò qui a scrivene, come non ho esitato in passato. ciò che ho scritto è riferito solo ed unicamente a quello che ho appena visto, sentito e letto.

    • Ale!

      Un guscio affinato e complicato che non contiene poi molta sostanza!
      Non ho voluto leggere altro.

    • blackvoice83

      e in vece faresti bene a leggerlo perchè non stavo infierendo su nessuno, quella era una citazione del messaggio di freak.

  • Ale!

    Fantastici, Mary e Bee divine, assolutamente divine, le regine della serata.

  • Raffaele

    La voce di bee nella performance con Justin è l’incarnazione del soul. Direttamente dagli anni 60/70. Ogni singola nota, ogni singolo passaggio. Stupenda. Bella performance davvero.

  • gio88

    il culone non manca mai ahahaha…..a parte questo sn troppo curisoso di sentire il nuovo singolo di bee già bisognerebbe farle un applauso per essere riuscita a evitare il leakkaggio anticipato del singolo