twitter facebook myspace feed
 

Beyonce invita i fan alla sua performance al Super Bowl 2013

Buone notizie per i fan di Beyonce, soprattutto quelli americani. La cantante darà la possibilità ad alcuni ammiratori di poter salire sul palco con lei durante la sua performance al Pepsi Super Bowl XLVII Halftime show. L’evento si terrà il 3 febbraio mentre il 27 ed il 31 gennaio si terranno le prove con i fortunati vincitori del contest. Le candidature possono essere inviate all’indirizzo: superbowlcast.com/fans.

La performance segnerà il ritorno trionfale di Bee, la quale nel 2013 pubblicherà il suo nuovo album, disco che farà seguito al precedente LP “4”. Che ne dite di questa iniziativa ? Avete intenzione di partecipare ?

showbiz beyonce 1 600x361 Beyonce invita i fan alla sua performance al Super Bowl 2013

Parole chiave:

Ti potrebbero anche interessare

16 commenti a "Beyonce invita i fan alla sua performance al Super Bowl 2013":

  • ales87 ha scritto il 30/12/2012 alle 12:08

    Beati chi vinceranno…questo sarà l’anno di Beyoncè raga,inutile…la Gaga avrà il suo spazio sicuramente,ma dovrà guardarsi le spalle…qui nn parliamo solo di un’artista,ma di una donna caterpillar con le palle,e talento innato…curioso fda morire sul nuovo progetto

  • Bè beato chi avrà la possibilità di andare allora! Spero solo che farà una performance epocale che rimarrà nella storia della musica. Quella di Madonna era molto bella, anche se vederla duettare con i LMFAO e con attorno cheerleader e giocatori di football non mi ha entusiasmato per niente.

    • Faggiollo ha scritto il 29/12/2012 alle 01:14

      Allora non sono l’ unico a pensarla così? Anche per me la grande pecca della performance di Madonna è stata l’ accostare sacre pietre militari del pop come Like A Prayer, Vogue, Music, Express Yourself ed Open Your Heart a brani da sala slot come Give Me All Your Luvin e le canzoni degli LMFAO! Spero che Bee non commetta lo stesso errore.

  • Faggiollo ha scritto il 28/12/2012 alle 22:55

    Si prospetta qualcosa di veramente grandioso…. Ho grandi aspettative per lei.

  • Christian ha scritto il 28/12/2012 alle 21:54

    kissà se riuscirà a fare una performance ai livelli di Madonna, staremo a vedere

  • Me piaceee! A febbraio saró a Los Angeles… Magari…

  • Manca sempre meno. Sarà un’esibizione fantastica.

  • Questo sarà il suo anno … Beyonce è la miglior performer dei nostri tempi

  • EnRiii ha scritto il 28/12/2012 alle 13:36

    No no non ci vado..penso mi farei la “pupù” addosso a essere vicino a Bee

  • Rupert difo ha scritto il 28/12/2012 alle 13:19

    Non ci sono dubbi che farà una cosa epocale.. e sopratutto live, perchè lei è una vera cantante oltre che eccezionale entratteiner.. deve fare uscire l’album subito dopo per approfittare, e il singolo insieme alla performance..
    Lei è ancora amata quindi questa enorme pubblicità la aiuterebbe, al contrario di Madonna che si è affossata nelle figuraccie non li è servito a niente.

    • Giuseppe C. ha scritto il 28/12/2012 alle 16:58

      Io sono certo al 100% che canterà in playback, penso l’abbiano fatto tutti o quasi, poi lei è una maniaca del controllo, se la parte canto la può sistemare registrando quello che dovrà cantare in precedenza lo farà di certo, senza contare che le sue canzoni sono più difficili di quelle di molte altre e lei balla sul serio…che è una vera cantante lo sappiamo, che sa esserlo anche mentre balla pure, ma è il Super Bowl, nessuno si aspetta che canti live, e per fare una cosa il più spettacolare possibile non lo farà.

    • Val ha scritto il 29/12/2012 alle 15:25

      Guarda Ruppi, tra una cinquantenne che ha segnato per l’ennesima volta la storia con l’ennesimo tour mondiale (visto peraltro da oltre 2 milioni di fans.. calo di popolarità?! Ti consiglio di guardare sul dizionario il signifato di queste parole, ammesso che tu sappia cosa sia un dizionario) che ha riscosso grande successo OVUNQUE e uno sfigatello come te che cambia nickname 40 volte al giorno perché si vergogna dei suoi commenti da minorato penso che l’unico ad essersi affossato con le brutte figure sia tu ;)
      P.S. Per la cronaca, anche MJ e la sorella si esibirono in playback al Superbowl ma su di loro non hai detto niente perché sei di parte, quindi (oltre che per le varie cagate disumane che scrivi) i tuoi commenti non contanto un bel pene!!

  • jEsSy ha scritto il 28/12/2012 alle 12:45

    Ansia!!!!!!! torna queen B

  • che fortuna chi potrà esserci…

  • No grazie.. Non posso permettermi di andare fino la

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher