In queste ore in America si stanno svolgendo le elezioni presidenziali e per stimolare gli elettori Beyonce, Jay-Z, Diddy e Mary j. Blige hanno fatto tappa a Philadelphia dove si è tenuto il “Promote The Vote” block party. Sono davvero molti i personaggi pubblici che sono scesi in campo per dimostrare il loro supporto ai candidati, in questo caso per Obama. Ecco le foto dell’evento, che ne dite di queste storiche elezioni, chi vincerà secondo voi ?

21 Commenti

  1. HA VINTO OBAMA!!!!!!!!! sono felicissima, anche se l’america è lontana, però… voglio dire, la crisi delle banche è partita mi sembra da lì, e forse da lì migliorerà.. poi ho anche una zia e le mie cugine là…. EVVAII!!!

  2. Bellissima Bee!!
    Ho sentito cmq che le probabilità che vinca Obama sono maggiori nel caso accorra oltre il 60% alle urne, se sono minori McCain può sorprendere tutti. Non ho capito bene il perchè, ma mi pare che il motivo è che la parte sensibilizzata, cioè il restante 40% che di consuetudine non si reca a votare, se lo dovesse fare il voto andrebbe ad Obama che non avrebbe + rivali x la vittoria.
    Spero davvero Obama…quest’uomo mi ispira fiducia e voglia d cambiare!

  3. Vincerà Obama! tutta la gente di colore voterà lui , per mccain non ci sono speranze .
    Qualcuno sa quando esce il nuovo disco di Diddy?

  4. Obama vincerà di misura. Cretino McCain che si è scelto come Vice una DEFICIENTE wannabe Tomb Raider. Sarebbe stato un bel testa a testa se il vecchio avesse fatto una scelta consapevole. E per rientrare nel topic, penso che il supporto dei VIP specialmente della scena Hip-Hop è stato, è, e sarà assolutamente fondamentale per aiutare Barack a sedersi nello studio ovale.

    OBAMA IS THE MAN!!!

  5. bee & jay..ma quanto sn belli!
    k ridicolo k è diddy nella prima foto..hihi
    bè io nn sn x nessuno…
    xò tt stà a vedere quando uno dei due sarà scelto e comincerà a governare..
    adesso tt parole..ma servono i fatti!
    dunque lascio tt al caso….oddio la politica…xk k la fà…nn pensano al popolo ma a se stessi…e si grattano x ciapar skei(prendere soldi) e nn per altro…
    dunque mal k vada…tanto peggio di così…una persona nn può risolvere tt i problemi

  6. Se qualcosa incomincia a cambiare anche nel più remoto angolo della terra è gia una gran cosa! Una speranza! …e poi è un dato di fatto che, volente o nolente, ciò che accade in America condizioni un po tutto il mondo… e che chi viene eletto finisce per essere NON SOLO il Presidente degli USA…

  7. Anche io dico che vincerà Obama… ma di certo nn metto la mano sul fuoco che sia meglio di Bush (anke se sarà difficile ke sia peggio).
    Inoltre nn capisco gli italiani che dicono Forza Obama: sarà giovane, promettenete e tutto qll ke volete, ma mica si tratta di un presidente italiano, cosa c’entra tutto sto fanatismo x presidenti che sn a migliaia di kilometri da noi?

    Pensiamo a scegliere bene i presidenti che abbiamo nel nostro paese invece di idolatrare gli altri.
    E’ proprio vero che l’italia è dominata dagli Americani.

  8. Anchio avrei preferito Hilary, a Obama manca l’esperienza necessaria per guidare una potenza del genere… Cmq tra i 2 assolutamente Obama al 100%.

  9. io dico che non bisogna giudicare ora…dobbiamo vedè prima che sanno fare…(ki vincerà intendo) cmq bee veramente bella in queste foto…il contrario x quanto riguarda jay-z…ahahah =DD

  10. io spero obama, però hillary non la dovevano escludere

    io avrei votato hillary ma ora voto obama, se va su mccain l’america finisce di andare in malora

  11. con tutto il cuore spero Obama, anke se nn credo ke gli americani siano così pronti a cambiare e a voltar pagina. Immaginate se vince Obama che skiaffo morale ke si da a tutti gli anni, decenni e secoli di razzismo in America. Obama è giovane, non è corrotto come lo sono stati molti presidenti, speriamo davvero ke riesca ad essere lui il prescelto per la casa bianca.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here