Beyoncé, Jay-Z e Robin Thicke sul nuovo album di Usher

di R&B Junkie -
12 44

Ms. e Mrs. Carter, la nostra coppia d’oro Bee and Jay saranno presenti in un featuring sul nuovo attesissimo album di Usher “Here I Stand”. Che trio ragazzi, mi chiedo che tipo di canzone verrà fuori! Beyoncé attualmente sta lavorando al suo terzo lavoro da solista, ma di certo questo featuring le servirà per fare rumore in vista della sua release.

Sempre parlando del CD di Usher, anche Robin Thicke dovrebbe essere tra gli ospiti, tuttavia non sappiam se sarà in un duetto con U, oppure solo nella production line! Anche lui sta lavorando al terzo CD dopo il successo di “The Evolution of Robin Thicke”.

Insomma pare che Usher voglia assicurarsi la release dell’anno grazie a questi prestigiosissimi ospiti, spero questo non voglia dire che la musica ne abbia “sofferto”.

Voi cosa ne pensate? Cosa vi aspettate da questi duetti?

  • Lil’ Joey

    WoW grande!! Una canzone con Bee e Jay sarebbe il massimo!!!! :D:D

  • manu

    Io credo che alla fine non sarà un featuring quello di Robin Thicke,ma ha partecipato all’album,anke in Confessions c’era…tra l’altra Usher e Robin sono due ottimi amici e hanno lavorato spesso insieme se non lo sapavate!!!
    Poi che dire il featuring con Bee è il massimo!!

  • Noe

    GUarda il featuring cn J-z ormai è sempre qll…la solita zuppa (cm dice la mia prof d filo)…Ma se c’è usher… Può ank andare… Cmq sn curiosa cs farà Usher cn Robin xk entrambi sn favolosi!!!
    :x

  • Bee4ever

    wow! Bee quest’anno nn si ferma piu’!!!!! Nn sn riuscito ad andare a milano x farmi fare l’autografo! Uffi! Ma sn sicuro ke Bee verrà un’altra volta in italia. lo spero vivamente. Bee tvb :x

  • o mio Dio .. Beyoncé quest’anno sta esaudendo tutti i miei desideri uno dopo l’altro.
    Prima l’incontro a Milano, poi il duetto con il mio mito Tina Turner, ora il duetto con il re dell’r&b che ho sempre sognato..
    E’ la conferma ke non c’è due senza tre..e il quarto vien da se!! Quindi non solo quello di Usher, ma anke quello della mia dea Bee sarà di certo un album grandioso!!! hihi

  • Raffaele

    RnB mi spieghi cosa intendi con “spero questo non voglia dire che la musica ne abbia “sofferto”.?
    :-?

    da parte mia aggiungo tre cose: la prima è che spero che Jay Z e Beyoncé non siano nella stessa canzone, non ce la faccio più francamente ad ascoltarli insieme, ne hanno fatte già 7 di canzoni insieme! siamo a due passi dall’effetto Albano e Romina. Basta!

    la seconda è che sono contentissimo che ci sia anche un featuring di Robin Thicke, mi aspetto molto anche da questa collaborazione (anche se non si sa se sarà un duetto o solo una produzione),

    la terza è: mi piacerebbe tanto che il brano con Bee fosse una ballata mozzafiato.

  • fiki_gigi

    mamma ke duetti!! aspetto fremente entrambe le canzoni..poi il binomio usher-thicke sarebbe il massimo dell’eleganza!

  • ambrosia

    Quando si dice “delux plus”.. non oso pensare a cosa ne può venire fuori, muoio dalla voglia di ascoltareeeeeee… deve essere una bomba…. aspetto solo la song:)>-

  • Timbo #1

    bene bene bene…sono molto curioso di sentire cosa ne uscira…:)>-:)>-

  • Ale!

    Ah, sono contentissimo anche per quanto riguarda la collabo con Robin Thicke, ho adorato ed adoro The Evolution, lui poi ha una voce decisamente favolosa, cosi’ come Ush..

  • Ale!

    Penso semplicemente che se fanno le cose per bene potenzialmente possono fare cose che non si sono ancora viste..
    Sono tutti e tre forse i migliori nel loro genere, mi aspetto l’eccellenza. :x

  • Kells86

    ke duetto questo si che e un feat. come si deve speriamo che la song sia Buona Usher e Grande Beyonce e Bravissima Jay-z e il re dell’Rap~X(:d/