Nel mondo dello spettacolo non è certo raro che due star, dopo aver trascorso del tempo insieme per via di impegni lavorativi, si innamorino l’uno dell’altra dando dunque vita ad una relazione più o meno lunga. Per quanto riguarda prettamente il musicbiz, questa categoria di persone non può non essere rappresentata dalla coppia Beyoncé – Jay Z. Lei cantante tra le più famose in tutto il mondo, lui rapper e produttore dal successo incredibile, si sono conosciuti nell’ormai lontano 2002, annata in cui registrarono i loro primi due duetti “03 Bonnie & Clyde” e “Crazy in Love”. Da allora nacque un amore molto profondo che ha portato i due a sposarsi ed a dare luce la loro prima bambina Blue Ivy Carter.

Ovviamente, il grandissimo successo ottenuto da entrambi ha permesso loro di mettere su un vero e proprio impero, un dominio che li ha resi una vera e propria fortezza sia dal punto di vista lavorativo che da quello finanziario. Questo aspetto viene riconosciuto anche da “Forbes”, celeberrima rivista riguardante la finanza che ha incoronato le star come la coppia più pagata del 2013. Sommando i loro guadagni, il signore e la signora Carter hanno incamerato la bellezza di 95 milioni di dollari negli ultimi 12 mesi, un risultato incredibile soprattutto se consideriamo i 15 milioni di dollari che li separano dalla coppia numero 2 (Gisele Bundchen eTom Brady). Voi cosa ne dite di questo importante riconoscimento?

11 Commenti

  1. beh lei con mille campagne pubblicitarie un tour appena a metà, lui reduce da un tour con kanye, un cd appena uscito che ha gia venduto mondialmente 3 milioni di dischi, un tour con justin, la live nation che incassa soldi a palate sarebbe preoccupante se non fossero la coppia più ricca!

  2. Bene, e dopo questo accattivante articolo su una delle tante coppie che non arrivano a fine mese torniamo a parlare di MUSICA per piacere…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here