beyonce-promozione

Ne avevamo già parlato in precedenza delle voci di corridoio che volevano Beyoncé Knowles e il marito rapper prossimi a rilasciare un loro intero progetto entro la fine dell’anno. Inizialmente chiamato “Champagne”, il disco sarebbe dovuto uscire ad agosto, secondo i rumors (Qui per avere maggiori informazioni). Tuttavia, tutto ciò non si è verificato e ancora oggi diverse indiscrezioni continuano ad uscire.

Dopo una demo pubblicata da un produttore, a detta di molti una nuova canzone di Beyoncé registrata per questo album segreto (Qui per saperne di più sul pezzo), ecco arrivare un altro possibile indizio. Una breve premessa: si trattano di ipotesi, e come tali vanno prese con le pinze. Comunque a New York sono apparsi negli ultimi giorni degli strani cartelli pubblicitari che hanno ricordato la copertina del quinto della cantante di “Single Ladies”, sia per colore della scritta, sia per font, sia per lo sfondo nero . Ecco a voi le foto per giudicare:

whats-next-tgj-600x799

jay-bey-whatsnext-600x688

beyonce-self-titled-2013-600x594

L’evento misterioso avrà luogo quindi il 12 dicembre prossimo. Tuttavia, secondo alcuni in realtà la campagna riguarderà la prossima stagione di “America’s Next Top Model” che, come è stato confermato, tornerà in onda proprio nel mese appena citato.

In attesa di conferme o smentite, Beyoncé tra pochi giorni poterà a termine il suo tour più grande, ossia il Formation World Tour. La tappa finale è prevista tra quattro giorni a East Rutherford nello stato del New Jersey e le soddisfazione per lei non sono certamente mancate. Tutti le date sono andate sold out, compresa quella di Milano del 18 luglio, e gli incassi sono stati altrettanto giganteschi.

E voi cosa ne pensate? L’album dei coniugi vedrà mai la luce?

  • Yoncé (#LadyWood)

    1)Non è lo stesso font😂
    2) anche se fosse è sicuramente ANTM😂

  • MUSIC is the way.

    ma certo che è americans next top model! lol

  • Gabriele Gianora

    Se quello é lo stesso font siamo messi male ….