solange

Non poteva durare a lungo il silenzio dei diretti interessati dell’ormai famoso ‘Elevator Gate‘, che ha visto coinvolta la famiglia Carter/Knowles ad inizio settimana, in seguito ad una vera e propria violazione della privacy, dopo che un addetto alla sicurezza dello Standard Hotel  ha divulgato, o meglio, venduto per una presunta cifra di 250mila dollari, il video (ormai virale) del litigio tra Solange e Jay Z.

Arriva così l’attesa dichiarazione ufficiale :

“In seguito alla pubblicazione (di lunedì 5 maggio) delle immagini di sicurezza dell’ascensore, ci è stata una grande speculazione sullo sfortunato incidente. Ma la cosa importante è che la nostra famiglia ha ‘risolto la questione’. Jay e Solange si sono assunti le proprie responsabilità per ciò che è accaduto, riconoscendo il loro ruolo in questa faccenda privata ‘condivisa’ con il pubblico. Entrambi si sono scusati a vicenda e continuano ad andare avanti come una famiglia unita.”

Il comunicato continua sulle presunte condizioni di Solange:

“I rapporti su Solange circa il suo stato di ubriachezza o sul comportamento irregolare avuto durante tutta la serata, sono semplicemente falsi. Alla fine della giornata le famiglie possono avere dei problemi e noi non siamo diversi. Ci amiamo l’un l’altro, siamo una famiglia. Abbiamo messo alle spalle questa discussione e speriamo che chiunque altro farà lo stesso.”

Con questa ‘spiegazione’ del tutto normale per una famiglia comune si archivia, o almeno di spera, l’elevator gate… anche se, conoscendo il popolo americano, i tre si porteranno lo strascico della storia per un bel po’ di tempo.

___

Jay Z e Beyoncé partiranno in tour insieme dal prossimo 25 Giugno. Proprio in questi giorni, nonostante tutto, sono state annunciate nuove date.

 

7 Commenti

  1. quando ho visto il video anch’io sono rimasto molto colpito. però, in fondo, certe cose possono accadere in qualsiasi famiglia, figuriamoci in famiglia knowles dove sono sempre sotto gli occhi di tutti e hanno una pressione addosso immensa. è facile perdere la calma. i motivi non li sapremo mai, e questo è un bene perché semplicemente non sono affari nostri. a me interessa solo la musica e per fortuna Bee, da questo punto di vista, non delude mai.

  2. Io continuo a non capire e a farmi molte domande! Non ci credo finché non so esattamente cosa si sono detti in quel benedetto ascensore, qualcosa sotto c’è e lo scopriremo mia cara Be ;)

  3. grazie Beyoncé per avere detto qualcosa, be sarà tornato tutto alla normalità ma Solange si è comportata malissimo!!!! proprio da una che non ha ricevuto una mimima educazione, un minimo di autocontrollo e che cavolo, un comportamento gel genere si ha 14 anni!!! io esigo le scuse di Solanage!!!!!!!!!!!! cmq questo è proprio l’anno del gossip per Beyoncé dopo la presunta love story con Obama adesso il famigerato elevetor gate, come la spears, loindsay lohan, paris hilton anche lei è antrata nel vortice del gossip e paparazzi!!!! bentornata…

    • Pretendi le scuse di Solange………..Ma chi sei? Al mondo c’è gente che ancora muore di fame e saranno c####i loro quello che fanno.!!!!! Assurdo……

  4. Quanto ammiro questa cantante, sempre stata una persona riservata, ha perso un figlio e non l’aveva detto ai giornali, si é sposata e non ci sono foto del matrimonio, tutto in segreto. non ha mai litigato con altre cantanti o ha fatto delle affermazioni grottesche su altre persone, é stata giudicata di una relazione con Obama, ma lei riesce sempre a colmare tutto senza fare grande polverone. Anche in questo caso é riuscita a risolvere la situazione con una dichiarazione. Brava che non si lascia coinvolgere dai gossip come altre cantanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here