Rita Ora è una ragazza davvero fortunata. La cantante di “R.I.P.” si è esibita ad un after party privato il Cartier Juste un Clou, come suggerisce il nome, una festa indetta dal mentore Jay-Z, che ha voluto fare sentire la sua nuova scoperta anche alla neo-mamma e moglie Beyoncé! I due sono stati fotografati alla festa, e pare che entrambi abbiano apprezzato la nuova PopStar!

Penso che sia veramente un sogno per ogni novellino del musicbiz avere come “sostegno” quello di Jay e Bee, la coppia più potente nel musicbiz! Rita per ringraziare e rendere omaggio alla leader delle Destiny’s Child, ha intonato un’interpretazione di “Say My Name”, una delle più grandi hits del passato delle DC:

Rita sin da subito ha annoverato come fonte d’ispirazione Beyoncé, le DC, Gwen Stefani, Monica&Brandy,…! Speriamo arrivino altri omaggi come questo! Ed i fans di Bee, sempre iper critici, che cosa ne pensano di questa esibizione?

23 Commenti

  1. Per quanto possa essere piacevole la sua voce, perché precisa ed orecchiabile, non riesco a provare un’emozione che vada aldilà di una semplice gradevolezza..L’artista si può così definire se non si limita ad eseguire, anche se impeccabilmente, ma se osa, sperimenta, propone, e lo si può fare anche con l’interpretazione di una canzone di altri..Forse è solo troppo presto per aspettarselo da Rita Ora, ma per esempio, ricordo il tributo alle Destiny’s Child Di Rihanna, Amerie e Teairra, e ricordo una Rih agli inizi della carriera, acerba ma comunque con quel qualcosa in più, eppure era molto presto anche per lei..Non so..come già ho detto in altri post la Ora mi sembra finita, fine a se stessa, nonostante la sua voce indiscutibilmente capace. Ma quante ce ne sono così nel mondo? Penso una miriade..perchè non si lascia spazio a tutti quei giovani cantanti che hanno qualcosa da proporre, testi da far sentire, emozioni da saper comunicare? sicuramente Bee e Jay avranno molto più fiuto di me, come di chiunque altro in questo blog, ma ad ogni modo, ci sono un insieme di cose che mi portano a pensare che qui non sia stato il talento artistico a giocare la sua carta, ma probabilmente alcune disponibilità “compromettenti” diciamo così..è solo un pensiero, probabile che non sia così, non vorrei scatenare un putiferio..

  2. Bravissimo.. grande talento… successo sicuro in futuro..
    Gli altri sanno solo aprezzare le star affermate perchè seguono la massa, non sono in grado di capire che lei ha le potenzialità di diventare una grande star come le altre..

    • Io non la seguo perchè diventerà famosa… la seguo perchè mi piace…
      sono contento che riceverà successo (che sta gia ricevendo, il suo video è a quasi 4 millioni e appena verrà rilasciato volerà alla 1) .. dico che molta gente segue e vede grande un’artista solo quando riceve successo, mentre una Rita che ha talento e potenzialità non ha nulla di meno, viene sottovalutata solo perchè non ha ancora successo… comq in ogni caso arriverà XD

    • la solita maturità di chi gestisce questo blog..
      ha trovato l’argomento perfetto per le visite.. i rihannini entrano per difendere il territorio e i bidoncini sostengono la ipotetica sostitutrice di rihanna.. ahahah che furbo il nostro fabri fibra dei poveri :3

    • Il mio era sarcasmo, Rihanna sogna un esibizione di questo genere. E anche se conosco ancora poco di questa ragazza direi anche la sostanza della Ora.. Rì ha solo un bell’aspetto e una voce particolare STOP. Direi che serve decisamente altro per meritarsi l’appellativo “Cantante”..

    • Sei talmente colto che non sai manco che le AOL sono in uno studio di registrazione.. è solo un alternativa non una versione live.. tra l’altro di live di Rihanna ce ne sono abbastanza per un giudizio oggettivo.. Della Ora non puoi dimostrare niente perchè è ancora agli inizi.. di carattere e di voce ne ha già dimostrati più di Rì (per il carattere più che altro è un impressione), non serve un esperto per capirlo, lo stile è creato a tavolino per lei (lo creeranno anche per Rita non temere) e il coinvolgimento è piuttosto soggettivo. Per il momento è Rihanna a sognare le sue doti canore poi chissà. L’unica cosa che l’Albanese potrebbe aspirare della Fenty è il successo, null’altro.

    • Basta cercare su wikipedia i termini che non conosci:
      Uno STUDIO DI REGISTRAZIONE è uno spazio progettato per l’acquisizione, miscelazione e EDITING del suono da parte di apparecchiature elettriche ed elettroniche.
      Non credo che uno studio attrezzato possa mai pubblicare un’esecuzione stonata, ne va dell’immagine dell’azienda. Per il resto hai ragione, di Rihanna se ne possono costruire a dozzine, sarà unica nell’aspetto o nel timbro, e solo in quello differenzierà. Quindi concorderemo che potrebbero costruire un prodotto con aspetto e timbro nettamente superiore ma con le stesse caratteristiche.

  3. ogni giorno un posto su questa ? io nn ci trovo niente di ke,una cantante mediocre come le altre. può avere tutto il sopporto ke vuole da ki vuole. e nn si permetta a paragonarsi a RIHANNA. troppo inferiore.

  4. mah devo dire non male la ragazza… una voce forte e potente, speriamo non si lasci manipolare come ha fatto rihanna diventando l’artista piu famoso per la sua zero personalità… spero bene per lei dato che tutto quello che tocca JayZ non diventa oro… vi ricordo quel grandissimo gruppo dei The ting tings! detto cio… Queen Bey è Queen Bey

  5. poi voglio qualcuno che mi spieghi cosa vuol dire che un artista “prende ispirazione da…” visto questa Rita Ora prende ispirazione da Bee, brandy, Monica, Gwen Stefani e poi esce con pezzi tipo Hot Right Now…cioè è come dire che un artista prende ispirazione da Pavarotti e poi canta heavy metal!!!!! boh forse sbaglio io…

    • Adesso spiegami tu ke artista sarebbe uno ke dice di ispirarsi e poi finisce x copiare lo stile della sua fonte d’ispirazione (tipo jason derulo,chris brown,ne yo con MJ). Anke Lana Del Rey dice ke una della sue fonti d’ispirazione è Britney, ma non x questo deve fare le stesse cose ke fa lei. Detto questo, brava Rita
      PS: Hot right Now non è sua -.-” lei ha solo cantato la canzon ke apparitene a DJ Fresh.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here