AGGIORNAMENTO: Ecco il photo shoot completo realizzato per People Magazine:
[nggallery id=626]

Beyoncé e apparsa radiosa sulla copertina di People Magazine che l’ha incoronata la più bella donna dello spettacolo 2012. La neo-mamma ha voluto spiegare tutta la sua nuova bellezza esteriore che pare sia aumentata con la nascita della piccola Blue Ivy:

“Mi sento molto più bella di prima, perchè ho avuto la bimba. Non mi sono mai sentita così connessa, non ho mai avuto uno scopo così grande sulla terra. La nostra bambina è semplicemente la cosa più carina. La parola “amore” significa qualcosa di completamente differente adesso!”


Insomma la Signora Carter sembrerebbe veramente al settimo cielo, e con un fisico di nuovo perfetto starà certamente studiando il sound del quinto album che speriamo esca presto!

20 Commenti

  1. Gusti son gusti…se gli piace di più Jlo a Beyoncè amen,e poi che centra il naso rifatto? Perchè pensi che magari beyoncè non sia sia fatta qualche ritocchino?Cioè non centra niente se una è rifatta e meno,quando una è bella è bella,anche se rifatta..

  2. non sono d’accordo sul dare questi titoli perché la bellezza è soggettiva, ma lei è una di quelle che sono impossibili da definire brutte, la cui bellezza è qualcosa celestiale, e poi per il fatto che ha partorito ci sta abbastanza. bellissima poi la sua dichiarazione da una vera mamma modello!

  3. anche secondo me lei è la meglio… rihanna è bellissima anche lei, ma non so… sarà per l’immagine che vuole dare di se ma la sua la trovo una bellezza più volgare (niente di male eh ….)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here