Nemmeno un attimo di riposo per Bey che, dopo la nascita dei gemelli, è pronta a tornare a lavoro per un docu-film che ripercorrerà gli eventi più importanti di questi ultimi due anni!

Secondo le ultime indiscrezioni diffuse dal BeyHive Team, la cantante sta lavorando ad un documentario che includerà anche alcune esibizioni in 4k filmate in gran segreto durante le 41 date del suo ultimo tour.

Ecco l’annuncio ufficiale: 

“Un nuovo documentario di Beyoncé ripercorrerà la sua seconda gravidanza, Lemonade”, la valenza politica di “Formation”, il movimento Black Lives Matter e le voci sul tradimento nel suo matrimonio, e verrà diffuso a fine anno! Il documentario darà una visione realistica degli ultimi due anni della vita di Beyoncé, inclusa un pausa a Glasgow, dovuta alla morte di Alton Sterling e Philando Castile.

Varie tappe del Formation World Tour faranno parte del film, ma l’intero concerto è stato registrato in 4k HD e sarà pubblicato separatamente. Il tour si concentrerà sugli show di New Orleans e Brooklyn. Ci saranno Big Freeda, Kendrick Lamar, Serena Williams, Jay Z e altri.

Sono stati spesi migliaia di dollari per filmare il tour in 4k e l’idea è di renderlo disponibile in streaming su Tidal e venderlo per il download su altre piattaforme streaming con la possibile pubblicazione in formato DVD/Bluray.

Lo show in streaming su Tidal sarà separato dal docu-film che includerà solo alcune parti del tour. Il film è oggetto di contesa tra HBO e Netflix.”

 

Ottime notizie quindi per i fan che potranno rivivere le emozioni del tour di Beyoncé e conoscere meglio l’artista, spesso restia a rilasciare interviste, nei momenti privati lontano dal palcoscenico.

  • MUSIC is the way.

    aveva già fatto un docu film dopo 4 e blue ivy, la storia si ripete! non vedo l’ora!!!