Ci sarà da aspettare qualche giorno per vedere i video del “Stevie Wonder: Songs In The Key Of Life – A Grammy Tribute”, un evento after-grammy organizzato per dare omaggio al grande Stevie Wonder!

Alla manifestazione hanno partecipato grandissimi nomi della musica, e ci sono state delle performances da parte di Lady Gaga, Beyoncé, John Legend, Ed Sheeran, Ariana Grande e Babyface. Al momento possiamo solo fornirvi un paio di immagini e video amatoriali, dove troviamo Beyoncé in piena performance (promette benissimo) e una foto reunion tra Gaga e Beyoncé.

beyonce-lady-gaga

beyonce-ed-sheeran

A video posted by Beyoncé (@beylite) on

A video posted by Beyoncé (@beylite) on

Non vediamo l’ora di potere ascoltare tutti i performers! Sicuramente sarà stata una serata grandiosa per la musica Soul ed R&B!

Cosa ne pensate di questa reunion Gaga Beyoncé? Che possa scattare il terzo duetto tra le due?

63 Commenti

  1. Sono aperte le votazioni per la classifica settimanale degli utenti di Rnbjunk; bisogna stilare una top 10 di singoli (stranieri, italiani, ufficiali e/o promozionali) non pubblicati più di 5 mesi fa; la classifica può contenere massimo 2 per canzoni per artista; l’email a cui mandare i voti è sempre [email protected]; le votazioni sono aperte fino a domenica ore 00.00..

    Spargete la voce, grazie!

  2. Da questi pochi secondi sembra promettere BENISSIMO.
    Carica, grintosa, finalmente con pezzi del genere può esprimere la propria anima soul e la sua vera personalità.
    Questa, a differenza dei Grammy, è live e la differenza si sente eccome.
    Aspetto di vedere la versione intera. :’)

    • LE TUE FONTI NEL SOSTENERE CHE AI GRAMMY NON ERA LIVE? FACEBOOK? WOW CHE FONTI, E MI DIVERTE CREDERE CHE TU E QUEI QUATTRO IGNORANTI CREDIATE DI AVERE LA VERITà IN TASCA, DETTO CIò IO INVECE CREDO FOSSE LIVE AI GRAMMY BASANDOMI SUGLI STESSI MEZZI A DISPOSIZIONE VOSTRA E DI TUTTI, QUINDI NON VENITEMI A FARE LEZIONCINE INUTILI PERCHè NON MI RAPPRESENTATE NIENTE VOI E LE VOSTRE INSINUAZIONI, QUANDO FONTI CERTE CONFERMERANNO LA VOSTRA TESI POTRò ANCHE PRESTARVI ATTENZIONE, FIN ORA, è STATO CONFERMATO ESCLUSIVAMENTE CHE BEYONCé AI GRAMMY ERA LIVE. FINTI BEYHIVE DI STA MIN.CHIA

      • I finti beyhive sono quelli che come te difendono Beyoncé a spada tratta negando l’evidenzia.
        Caro basterebbe solo il minuto 4.01 per sgamarla, ma non intendo portare avanti una discussione con chi ha i paraocchi.

      • GUARDA SEI FUORI STRADA SE PENSI CHE IL SOTTOSCRITTO ABBIA I PARAOCCHI, MA TI LASCIO CON IL TUO ATTEGGIAMENTO IMPROPONIBILE TIPICO DI TE E DI QUELLI DELLA AMATA PAGINA CHE SEGUI/GESTISCI ( CI SIAMO CAPITI), DETTO CIò AL MINUTO 4.01 COSA VEDI? NIENTE, VOI CONFONDETE UN MICROFONO AD ” ALTO VOLUME” CON IL PRE REC, AI GRAMMY HANNO USATO UN MICROFONO ALTISSIMO NON ALTO, IL CHE FA NOTARE LA PERFEZIONE DELLE SUE NOTE, ERA IMMOBILE ED è NORMALISSIMO CHE BEYONCé VISTA LA SUA TECNICA VOCALE E RESTANDO IMMOBILE DURANTE L’ESIBIZIONE CANORA, MOSTRI UNA PERFEZIONE E NITIDEZZA DELLE NOTE DA SEMBRARE ” TROPPO PERFETTE” MI DISPIACE, LA MIA OPINIONE è QUESTA, AVEVA UN MICROFONO AD ALTO VOLUME ( UN Pò COME QUELLI CHE USANO A X FACTOR USA PER INTENDERCI) E IL RISULTATO è STATO GRANDIOSO. NON PARAGONARMI ESIBIZIONI COME ” RESENTMENT” DURANTE L’ON THE RUN TOUR, PERCHè IN QUEL CASO ( A MIO PARERE SEMPRE DIVINA) LA VOCE NON è NITIDA COME AI GRAMMY, è PIù SPORCA ( NONOSTANTE SEMPRE PERFETTA A MIO PARERE)SEMPLICEMENTE PERCHè LA VOCE ERA SOTTO SFORZO PER TUTTO IL TOUR E LO SPETTACOLO, QUINDI è NORMALISSIMO CHE L’EFFETTO VOCALE SIA DIVERSO DA QUELLO PROPOSTO AI GRAMMY. LA PESANTEZZA E LA PRESUNZIONE CHE AVETE è TREMENDA LASCIATELO DIRE, ANZI LASCIATELO SCRIVERE! SALUTI!

  3. beyoncè è senza alcun dubbio una delle cantanti dei giorni nostri con delle voci assurde! voglio vedere i video completi
    Ed Sheeran io lo adoro, un poeta cavolo
    gli altri li voglio vedere soprattutto Gaga :)

  4. Non ho capito perchè nel video ufficiale della performance di Tony bennet e lady gaga ai grammi hanno montato, nel finale, gli spezzoni degli applausi della performance di Madonna.. che tristezza!

      • No, Iggy SZN ha totalmente ragione.
        Questo errore evidentemente è stato fatto apposta, non si può spiegare altrimenti.

      • Io ho la certezza che non è vero ma voi siete liberi di credere cosa volete. Ci sono fan di madonna che sono convinti che è Gaga la causa del leak di Rebel Heart quindi figuriamoci…
        Poi non vorrei dirlo ma……esiste solo un modo per applaudire, mi sembra logico che alla fine tutti gli applausi sembrano uguali.
        Fate un po’ voi

    • punto 1 dubito che sia vero devo andare a ricontrollare i vari video. punto 2 non é Gaga che fa queste cose.. magari è la interscope che fa queste stronzate e a madonna e gaga non gliene fotte nulla tanto ci guadagnano e basta punto 3 é inutile discuterne, anche fosse vero.. non mi sembra una cosa rilevante

      • Certo non è rilevante ed è inutile discuterne perché l’errore è stato commesso dalla mamma dei mostri, altrimenti se si trattava di qualcun’altra voi lidl monstri avreste cominciato a beffeggiarla ovunque senza pietà. Fosse stata kate perry o madonna avreste iniziato a postare le immagini su ogni angolo del web, ma siccome ledi ghega è la perfexione allora dobbiamo lasciarla tutti in pace hahahah
        Se ha fatto quest’errore è giusto che venga notato e a quanto pare non ci sono valide scusanti per giustificarla.

      • io ho guardato i grammy in diretta e ti posso confermare che quello che sta dicendo è una grande cazzata inventata da loro perchè sono ossessionati da Gaga.

      • No. Guarda l’esibizione live (non quella ufficiale dei grammy) di Madonna e poi quella ufficiale di Gaga. Non noti nulla alla fine?

      • ma se ti sto dicendo che gli applausi del video messo su VEVO sono uguali a quelli che ho sentito durante la diretta.
        smettetela con ste cose, fate un pò pena

      • punto 1. E’ verissimo.. Li hanno tolti dal video ufficiale di Madonna e messi in quello di Gaga.
        punto2. Ah ora non è gaga che fa queste cose? peccato che sei lo stesso che ha crocifisso Madonna per il nome Nietzsche. In quel caso l’ha fatto Madonna vero?
        punto 3. A mio avviso è una cosa molto grave.. E non è la prima volta che Gaga (o il suo staff) lo fa..

      • Io ho crocifisso Madonna per il nome Nietzsche??? O.o Ma quando mai? Io ho fatto un commento positivo sotto al video di Living for love, vatti a ricercare il post!

  5. Un duetto con Ariana sarebbe interessante per capire quali sono le vere capacità di Gaga come vocalist; uhm͵ chissà che non si avveri il desiderio.
    Speriamo per Bey͵ un duetto non sarebbe per niente male.

  6. Attendo i video :)
    Comunque sono usciti i video di quelli di Sanremo, con tutte le intro uguali LOL
    Quello di Chiara e Annalisa per me sono i migliori.

  7. Mamma mia solo a sentire il pezzettino di video in cui canta Beyoncè ho avuto la pelle d’oca!! Voglio vedere il video integrale dell’esibizione ma sono sicura che è stata un’ottima performans

  8. Comunque oggi è l’anniversario di “Born This Way”! 🎶🎵🎤 I’m beautiful in my way, ’cause God makes no mistakes, I’m on the right track baby, I was born this way 🎤🎵🎶😍😉

  9. Uno spettacolo per vere voci! Tutti grandissimi vocalists! Voglio i video subito! Gaga ha scattato foto anche con Ariana ed Ed e non smettono di screditarla dicendo che aveva scambiato Ed per un cameriere, chiaramente Gaga ha messo le cose in chiaro su Twitter e Ed ci ha riso su! Bravi! *_____*

  10. Ho visto alcuni spezzoni della performance di Lady Gaga e Beyoncè, sia da sola che con Ed.. Voglio sentirle interamente, ma promettono veramente bene!

    Ho aspettato la foto con Beyoncé per tanto tempo. Quanto darei per vederle insieme sul palco! D:
    La foto con Ariana Grande, spero rimanga un evento isolato..ahha

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here