La leggendaria Barbra Streisand ha in programma la pubblicazione di un nuovo disco composto da duetti. L’interprete canterà con numerosi artisti della scena musicale odierna, così come veterani del music biz.

Secondo quanto riportato da Billboard, all’interno del CD potremo trovare tracce cantate in collaborazione con: “Beyonce, Lady Gaga, Blake Shelton, Lionel Richie, Babyface, Stevie Wonder, Josh Groban, Michael Bublè, Bette Midler, Andrea Bocelli, Billy Joel, John Mayer ed altri ancora”. In attesa di conferme sulla tracklist, che ne dite di questo progetto?

streisand

  • Kiss

    Curiosissimo di ascoltare il risultato,ritengo che Barbra sia una delle più grandi di sempre…Bee,GaGa eccetera devono sentirsi onorati e fortunati

  • diego

    Questa è una notizia data il 22 Gennaio 2014 in anteprima da Voiceofsoul.it

  • fresh

    Beyoncè e Lady Gaga non hanno niente a che fare con Barbara S. duetti forzati da scelte di etichetta.

  • Marty

    Sono veramente curiosa !! Non vedo l’ora di ascoltare questo album , che già su preannuncia fantastico !!! Veramente dei grandi artisti , e chiaramente sono più che curiosa per il duetto con Gaga !!! Bellissima notizia !!!:)

  • Diano Francesconi

    Molto curioso!

  • Francesca

    Sono curiossima di sentire questi pezzi…ritengo Gaga e Beyoncé due bellissime voci e due grandi talenti, ma più che altro son curiosa per il pezzo con Gaga…mentre di Bey non ho dubbi, tra l’altro lei hai già cantato un pezzo di Barbra davanti alla stessa Barbra, dimostrando ancora una volta la sua incredibile versatilità, quel saper passare senza problemi da un genere all’altro rimanendo sempre se stessa e sempre credibile, che è una qualità questa che secondo me la porta ad essere un passo avanti alle altre. (per me!!!!)

  • simone

    fanno ridere i commenti che innalzano beyonce a regina assoluta in tema di talento, ne ha così tanto che è da anni che non canta live nei suoi concerti ma usa tracce preregistrate e i suoi movimenti da schizzata sarebbero definizione di talento nel ballo? riprendetevi, mediocre al massimo.

    • Maxy

      Cosa???? ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha ma RIPRENDITI tu!!!!
      Non canta dal vivo da anni??? ahahahahaha ma ti è mai passato in mente di andare a vedere i suoi live recenti nel tour?….le splendide performance di 1+1 e Halo per esempio? Tanto per dirne due che da sole in una serata valevano un concerto intero. Ma con chi sto a parlare, lasciamo perdere che è meglio. Poveri haters.

    • Attenzione attenzione sfigatello dell’ultimo minuto, attento a quel che dici: Beyoncé nei suoi concerti canta live eccome, solo nell’ultimo tour ha mostrato più estensione vocale di quanto Whitney Houston non abbia fatto nella sua intera carriera, ovvero C3-D6 (non preoccuparti se non capisci queste cose, nessuno se lo aspetta), quindi si negli ultimi 10 anni (minimo) è lei la regina incontrastata del talento, certo è difficile da accettare per uno che è fan di una delle tante “cantanti” odierne che potrebbero benissimo essere umiliate da una qualsiasi delle tre coriste di Beyoncé, ma è così, che ci puoi fare???

      • Comunque Barbra è un mito, il loro duetto è un’ottima notizia

      • fresh

        AHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHA dove la prendi ?? ci vado anch’io ahahahahhahaahhahahahahahahahahahahaha oggi le ho proprio sentite tutte ti ricordo che Whitney SBRANA Beyoncè in tutto e per tutto vai guarda il live di A Song For You e dimmi dove e quando Beyoncè potrebbe fare un ‘esibizione del genere fai la persona seria dai che Jennifer Hudson (non scomodo Whitney) la fott-e che vi piaccia o no Whitney NON SI BATTE fine dei discorsi.

      • Fammi indovinare fresh, sei uno dei tanti che non ha chiaro il concetto (tra l’altro semplicissimo per una persona normodotata) di “estensione vocale” da me citato e che non ha una minima idea dell’abisso che divide la tecnica vocale di Beyoncé da quella di Jennifer Hudson!? Si lo so ho indovinato, sono troppo bravo a questo gioco, sai quanti ne sgamo come te? :P

      • fresh

        Guarda che hai ben poco da fare il figo ..hai ascoltato A Song For You ? Poi mi spieghi perchè Beyoncè canta sempre la parte iniziale di I Will Always Love You e mai quella finale ? Datti la risposta da solo Beyoncè non ha la tenuta di Jennifer Hudson nè TANTOMENO DI Whitney la tua beniamina non è la migliore ,è brava ma non basta darla e bere a destra e sinistra per raggiungere il livello di Whitney, CAPUT ,NEXT.

      • Prima di tutto smetti di consigliarmi l’ascolto di performance che conosco meglio di te, non ho certo bisogno che sia uno come te a parlarmi di Whitney Houston o a farmi la predica su Jennifer Hudson, piuttosto vatti a rivedere le basi di quello che dici, almeno il livello 0, sei troppo ignorante per questa discussione

      • fresh

        Guarda che hai ben poco da parlare da dietro un pc ti spacco la faccia in quattro rotto in c-ulo. Ignorante lo dici a tua sorella proprio perchè dici di conoscerle quelle esibizioni dovresti pensarci due volte prima di aprire bocca..sei lo zimbello di questo sito mai conosciuta una persona più sfigata ,ignorante e convinta di se stessa come te davvero , riprenditi ora vai a sculettare Single Ladies in cameretta con le cuffie E FATTI UNA CULTURA ASINO.

      • Oh fresh da dove cominciare? Prima di tutto ti chiederei di smettere di offendere una persona che non conosci ma non lo farò, in realtà ho troppo poca stima per te per potermi interessare minimamente alle offese che mi rivolgi. Al contrario ti invito alla riflessione: ho citato Whiteny Houston (la grande Whitney Houston, una cantante che richiede una certa conoscenza per essere apprezzata davvero) solo ed esclusivamente riguardo all’estensione vocale, una caratteristica oggettiva e di facile comprensione, in compenso tu non hai fatto altro che mostrarti indignato (tra l’altro tirando in ballo una povera Jennifer Hudsson che stava bene dove stava) senza mai entrare nel merito della discussione, senza mai “sporcarti le mani”, senza tirare fuori anche un solo termine che ti avrebbe potuto far apparire in grado di avere gli strumenti per sostenere questa discussione. Offese, minacce ed espressioni infantili, ecco tutto quello che hai mostrato di te, uno dei tanti, e nemmeno dei migliori, che non ha gli strumenti per poter apprezzare una vocalist come Beyoncé, ne tanto meno quelli per criticarla, uno che si lascia abbindolare dalla forza bruta con cui una voce gli risuona nelle orecchie senza avere la minima idea di quello che rende una cantante una grande cantante. Ma consoliamoci: non è mai troppo tardi per la conoscenza e io te auguro tanta. Pace.

      • fresh

        Il mio tono deriva dalla tua arroganza e strafottenza.
        Non mi dilungo perchè ho visto he sei un bambinetto e bon mi abbasso a tanto io Whitney la conosco bene come conosco bene Beyonce so di cosa sono capaci e proprio per questo dico che Beyoncè non è al livello di Whitney ..inoltre io discuto portandoti fatti tu ti limiti a dire che sono ignorante perchè dico che la tua beniamina non è la più brava ..dimostri l’età che hai proprio detto questo ti lascio nel tuo mondo Ciao!

    • PugliaR99

      No un attimo simone… Io sono completamente d’accordo con te e con chi lo ha detto nei commenti sotto, che l’elevazione di un artista a re/regina del pop fa odiare l’artista e fa solo il suo male. E secondo me qui è un po’ la pecca di Beyoncé. Ma io che non sono fan di Beyoncé e spesso vado contro i suoi fan che la nominano regina, riconosco che ha una dote canora da far invidia e sicuramente non canta in playback. Se dobbiamo trovare la punta di diamante di Beyoncé quella è la voce!

  • ilmito

    Che bravi questi 15enni che seguono gaga che ora all impproviso si dicono inteditori di buona musica…magari fino a ieri non sapevano nemmeno chi fosse la streisand

    • Mialich

      Avessimo anche 10 anni tutti assieme quando scriviamo sembriamo più intelligenti di te. Io avevo cercato di andare d’accordo con te, ma gli sputa sentenze (a caso) non mi vanno giù.

      • ilmito

        Mhhhhh si obbiettivo e non di parte….rileggiti i commenti,forse non i tuoi…ma altri fanno davvero ridere…ed ovviamente mi scuso se ho generallizato!

      • Mialich

        Non ho visto insulti degni di nota. In ogni caso si, generalizzare è sbagliato, nell’uno come nell’altro senso.

      • ilmito

        Mialich tu sei uno dei pochi che si puo parlare…..sei moderato ed intelligente,ed ovviamente come specificato gia nell altro commento…non ce lo con te!

      • Mialich

        Grazie, io conto sul rispetto reciproco, in un blog come nella vita.

    • Venus

      Ah bello, tu non mi conosci, e non conosci neanche tutti gli altri, perciò è inutile che cerchi di fare l’uomo vissuto che non sei, pensa piuttosto a te che scrivi boiate cambiandoti 10000 nick, se a noi ci dai 15 anni, io a te ne do 5 :)

    • Edo

      Il mito, stai zitto cretino!!! Io ho 14 anni e in effetti non conosco bene Barbra Streisand ma si che è una delle più grandi artiste di tutti i tempi e quindi sono contento! Come e possibile che ogni volta che tu parli debba insultare qualcuno??!!

    • Marty

      Beh , io non conosco gli altri utenti di questo blog fan di Gaga , quindi non so quanti anni hanno , mi posso assicurare che so quanti anni ho , e sono già passati un po’ di anni dalla mia maggiore età , e quindi conosco bene Barbra , e in più anche a livello di musica ti posso dire di essere informata ed esperta , tanto che ho frequentato corsi di canto e il conservatorio , e tra poco sarò insegnate di canto , quindi ti posso dire che stai parlando con una che di musica ne capisce abbastanza :) detto questo io spero di poter andare d’accordo con te , non mi piace litigare :)

  • ilmito

    Prpbabilmente si chiamera duets 2….ed anche il primo era pieno di collaborazioni eccellenti!

  • Mialich

    Se ci sarà davvero tutto queste è un album che va acquistato. :)

  • Chris90

    wooow nn vedo l’ora!!! la Streisand ha una voce magnifica!!! duettando con questi artisti straordinari il risultato sarà più che ottimo!!!!!!!

  • Stephen

    Sono curioso di sentire come si uniranno le voci della Straisand e Lady Gaga :) Curiosissimo :D

  • CURTIS

    QUOTO VENUS, DELLE ODIERNE BEYONCE E GAGA IL RESTO??? TUTTA FIGURA E NIENTE TALENTO

    • Venus

      Ricambio il quote Curtis! Giusta osservazione :)

    • Mialich

      Beh ma questo è risaputo ragazzi, lo sanno tutti, anche se queste due vendessero una copia ciascuna sarebbero comunque avanti anni luce rispetto al resto. Lo sanno anche i fans delle altre, ma può essere che ci sia l’antipatia di mezzo, infine non a tutti stanno simpatiche le stesse persone.

      • Venus

        Ben detto Mialich :) Le altre 4 sgallettate sono per il popolino medio che di musica e di talento non ne capisce un tubo. Sono davvero curioso di quello che ne uscirà da questo duetto epico!! :)

      • Nisto

        Il popolino medio che non capisce niente? Ma chi ti credi di essere?
        Accidenti, nessuno nega che Beyoncé e Gaga siano vocalmente dotate, chi lo fa è ottuso, ma da qui ad auto-definirvi come supremi sapienti delle doti artistiche, ne passa! Si può avere una voce pazzesca e fare lavori di qualità ma è altrettanto probabile che una grande voce sia accompagnata più da chiacchiericcio, hype costruito ad arte e musica auto-definita rivoluzionaria. Scendete dal pero, i dischi leggendari che cambiano la storia sono altri: non Britney Jean, non Prism, non Bangerz, ne Unapologetic, ne MDNA ma NEMMENO Artpop e Beyoncè.

      • Mialich

        Nisto io rispetterei il tuo commento se tu andassi a scrivere le stesse cose anche ai non fan di Gaga che sparano certe stron*ate. Infatti io non ho detto nulla di male su chi preferisce altre cantanti, anzi, credo che la simpatia sia un fattore determinante in un personaggio pubblico, perciò è perfettamente comprensibile che se ad una persona stia antipatica una cantante vi si allontani anche musicalmente.

      • Nisto

        Mialich infatti il mio commento è più riferito a Venus e alla sua frase, che a te, che hai espresso un’opinione che in parte condivido! Sono frasi così che rendono antipatica un’artista che a livello di talento è innegabilmente dotata.

      • Mialich

        D’accordo ;)

  • Venus

    E questa è la riprova di quanto il talento di Gaga venga riconosciuto da tutti, anche da gente del calibro di Barbra Streisand. Gran bella cosa, non vedo l’ora!!

  • Faggiollo

    Curiosissimo!