Beyoncé è stata assoluta protagonista agli ultimi video music awards con un’esibizione che è durata più di un quarto d’ora (vedi qua tutte le performances)

La cantante texana ha proposto una raccolta dei brani del suo ultimo sforzo discografico “Beyoncé”, e l’effetto si è visto subito nelle classifiche digitali americane, dove il quinto album di Bee è tornato prepotentemente nella top10 degli album più venduti del paese!

Il disco rilasciato a sorpresa diversi mesi fa ha già superato i tre milioni e mezzo di copie vendute a livello mondiale, e grazie a questa nuova incredibile esibizione, sta re-incrementando i volumi di vendita.

Sicuramente l’artista ha recuperato e livello commerciale rispetto al precedente disco “4“, ma rimaniamo ancora convinti che il suo disco precedente sia qualitativamente migliore.

Cosa ne dite?

7 Commenti

  1. BEYONCE con l’ultimo album a parte due canzoni dove tira fuori un po di voce, ha mostrato un nuovo lato di se ovvero saper toccare note molto basse, vedi XO “baby love me lights out” o falsetti di no angel, altre sfacettature di voce, so che tutti preferiscono la ballata super urlata ma cmq c e la nostra halo nell album ed è pretty hurts che a livello di testo è ancora meglio! quando ha fatto album commerciali come 4 ha venduto 2.5 e mezzo, con questo meno commericiale è gia a 3.5…

  2. Io AMO Bee ma Beyoncè non l’ho praticamente mai ascoltato..fatta eccezione per Drunk in Love e Flawless lo trovo un album poco “commerciale”. Si ok è ricercato e tutto quello che si vuole, una volta ogni tanto ascolti la traccia x e y, ma io preferisco una strategia commerciale standard; pubblichi il singolo e ci martelli in radio. Avrà venduto una cifra ma questo album PER ME è passato inosservato. Rivoglio i tempi in cui ogni persona sul pianeta ballava e cantava Single Ladies.

  3. be “Beyoncé” e “4” sono album diversi e questo non significa che uno sia migliore dell’altro, 4 era un po’ più pop mentre in Beyoncé c’è la presenza costante di hip-hop, contento dell’incremento, ci sarà stato infatti un motivo che la spinta a fare la performance su quasi tutto album ai vma, chiamatela scema

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here