AGGIORNAMENTO: La clip di “Love On Top” arriverà martedì 17 ottobre.

Ecco qui una breve anteprima del video che accompagnerà “Love On Top”, brano contenuto all’interno del nuovo album di Beyonce “4”. Bee si è data da fare negli ultimi tempi per registrare tutte queste clip e regalarcele un pò alla volta. Per quanto riguarda la uptempo prodotta in collaborazione con Shea Taylor, qui la cantante texana libera tutta la sua potenza vocale, crescendo sempre di più per esplodere nel finale.

Pur non essendo un singolo ufficiale “Love On Top” ha debuttato alla posizione numero 20 della Billboard Hot 100 raggiungendo così il secondo migliore debutto di tutta la carriera dell’interprete.

58 Commenti

  1. avete sbagliato la data: il 17 è lunedì quindi quando uscirà il video? domani o martedì? e poi non si scrive pò ma po’ :)
    ritornando al video Bee mi sembra che abbia 10 anni in meno ma come ha già detto qualcuno sembra troppo semplice ma speriamo che il video completo sarà più entusiasmante! Devo dire però che Love On Top è proprio bella, stupenda!!

  2. IO do importanza prima di tutto alla song che è bellissima..però c’è un però!Lei nel video davvero bellissima però è davvero troppoooooooo semplice…..e non penso ci saranno altre scene, qui c’è poco più di un minuto ma penso sia tutto così anche se spero di no!! Dai, sei Beyoncé non una qualsiasi sfigata che si adatta a video low cost insignificanti!! Per favore Beeeeeeeeeeeeeee!!!! :P

  3. Per me in questo video è bene che si concentri solo sulla canzone…lei può anche avere una sola inquadratura perchè con questa canzone può dimostrare quello che vale..poi è così bella..sembra avere 20 anni *__*

  4. vi do una notizia in anteprimaaa!! beyoncè nn balla xke forse è in cinta e ballando uno lo perde il bambinooo!!! mamma quante idiozie mi tocca sentireeeeeee……………-_-” uff

  5. Ma che palle! Se non è un video con 56mila inquadrature diverse, coreografie da circo ed effetti speciali da premio oscar non può essere un buon video? Ma fatela finita..

  6. Qst canzone mi piace,m mette allegria..Lei è sempre bellissima ed il video,seppure normale e statico,mi piace…Bee è sempre una grande professionista!!!!!

  7. Bee stai risparmiando i soldini per qualcosa? Perciò meglio fare un video in un monolocale o tra le pareti verdi come in contdown? comunque non mi piace per nulla questa anteprima e voglia di far uscire video manco fosse un coniglietto che partorisce, sembra volersene sbarazzare prima del suo parto o.o

  8. Ma… sempre ferma a vent’anni? E’ divina!
    Poi per chi dice che è noioso rispondo che è ovvio, alla fine sono gusti, ma io adoro questo estratto, anche se è ‘statico’: i video semplici a volte sono i migliori, perché mettono in risalto la canzone!

  9. Non mi piace…a questo punto preferisco Best Thing I Never Had (ke anke se semplice a me piace come video)…Spero non sia così il video perchè a questo punto poteva mettere come video l’esibizione degli VMA ke a me è piaciuta tantissimo…Io questo video lo immaginavo un pò stile anni 70 sinceramente…

    • -.- non intendo qualità nel senso k si vede meglioo!!!! Hai visto i costumi!??? Quando mai ha fatto video così!???? L’unica cosa che mi piace è come si muove. Ma nn mi potete dire k qst video sia all’altezza dei precedenti.

  10. Mi sta deludendo con questi video ecc…ecc….ma secondo voi su queste canzoni che video doveva fare??Se siete così bravi mettetevi a fa sto mestiere!Comunque è bellissima…non vedo l’ora di vederlo completo!!!

    • Sunny, innanzitutto impara a scrivere in maniera dignitosa. E poi chi se ne frega se non è un video con 200 effetti, con 200 cambi di scenografia, bla bla bla. Lei resta bellissima, la canzone resta bellissima quindi per favore. E poi Countdown ricorda tantissimo Green Light quindi fammi capire perché uno ti piace e l’altro no. Anzi no scusa, non mi interessa saperlo.

  11. Questi video mi fanno skifo!!!!!!!! Ma insomma ma k è successo??? Dove sono quei video della serie deja vu single ladies green light???? Sono orrendi tutti i video tranne 1+1 e forse si salva run the world!!! Ma mi sta deludendo troppo -.- da quando è uscito why don’t you love me tutti i video sono scesi di qualitá. A sto punto spero in I Was Here visto k giá due delle mie canz pref Love on top e Countdown le ha rovinate…

    • ma in “4” non ci sono canzoni alla Dega Vu e Single Ladies, e comunque secondo me il video di Countdown riprende un po’ lo stile di B’Day

      • No no non mi riferisco al fatto che stia ferma! Ma la qualità dei video non è la stessa!! Amo countdown ma quel video mi fa skifo!!!! Mi sembra la brutta copia di qlk canz di bday.

      • E dico cosí xk bee é x me la seconda cant pref dp xtina! Ha sempre fatto video bellissimi ma nè countdown né love on top sono video alla sua altezza!!! X qst video mi sarei aspettato un ambiente e costumi completamenti diversi!

      • se ti piace Single Ladies dove sta in una stanza a ballare, come fa a non piacerti Countdown o Run The World?

  12. SPERIAMO ABBIA REGISTRATO IL VIDEO DI END OF TIME! CMQ è BELLISSIMA IN QUESTO VIDEO, E ALMENO FA DELLE ESPRESSIONI FACCIALI, NN CM IN COUNTDOWN DOVE STA FERMA!

    • ah, ah, ah -.- e poi lei stessa ha ammesso in “Year of 4” che per le coreografie dei sui video prende spunto da youtube..quindi INFORMATI!! poi lei copia i video.. ma ci sono cantanti che copiano i look e le canzoni.. quindi!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here