Beyoncé, Madonna, Jennifer Lopez, Rita Ora, Nicki Minaj, Kim Kardashian hanno sfoggiato tutta la loro eleganza ieri sera per il Costume Institute Gala 2013 che si è tenuto al museo d’arte di New York City. Le superstar hanno indossato abiti di grandi stilisti, da sempre il connubio tra musica e moda fa muovere milioni di dollari nel mondo…

Beyoncé si è presentata con un abito di Givenchy color oro e nero, ed anche Kim Kardashian in dolce attesa è stata vestita da Riccardo Tisci. Madonna e Frank Ocean invece erano seduto al tavolo dello stilista durante la cena. Nicki Minaj ha scelto la semplicità con un abito blu disegnato da Tommy Hilfiger, ricevendo dallo stilista un Rolex in regalo (!). Solange si è data a Kenzo, mentre Alicia Keys era vestita da Jason Wu. Jennifer Lopez si è affidata invece a Michael Kors, e Rita Ora a Thakoon.

[nggallery id=795]

Durante la serata poi vi sono stati incontri inattesi, la pestifera Nicki Minaj, in perenne guerra con Mariah Carey, ha deciso bene di posare insieme a Thalia e Tommy Mottola, ex marito e manager della cantante di “Beautiful”. Giochi di potere invece tra Beyoncé e Madonna che hanno posato per una foto memorabile. La Ciccone ha voluto anche farsi riprendere insieme al talentuosissimo artista R&B Frank Ocean.

Cosa ne dite?

45 Commenti

  1. Madonna ha semplicemente strabiliato…e dimostrato che anche a 54 anni si puo essere cool senza essere ridicole…come certe altre artiste che hanno quasi 30anni di meno, ma che credono perennemente di stare al carnevale di venezia?????????

      • Si e’ ovvio..riferimenti puramente casuali!! Xke ti senti tirato in ballo??? O forse detto qualche verita’, e qualche tua giovane artista crede perennemente di essere al carnevale di venezia??? Pensaci!!!

  2. JLO su tutte, soprattutto nell’acconciatura….inguardabili nicki minaj e la kardashian….promuovo anche madonna….le altre irrilevanti per me!

  3. Giochi di potere? Che articolo improbabile. Beyoncé ha affermato proprio quest’anno che Madonna è la first lady dell’industria musicale e che non ci sono altre artiste come lei. Parlando dei look piuttosto Madonna ha totalmente dominato, centrando in pieno il tema della serata e dimostrando per l’ennesima volta che il buon gusto esiste ancora nonostante il trash dominante nel panorama musicale di oggi.

  4. ma affogate te checca isterica !!!
    ma se tu sei sempre il primo che in ogni post di qualsiasi altro artista parli sempre di britney spears e critichi tutti gli altri!!! ce le hai rotte te le palle capito?? non i fan di beyoncè! e te lo ridico pensa prima di sparare cavolate!!!

  5. ma affogate te checca isterica !!!
    ma se tu sei sempre il primo che in ogni post di qualsiasi altro artista parli sempre di britney spears e critichi tutti gli altri!!! ce li hai rotti te i c*glioni capito?? non i fan di beyoncè! e te lo ridico pensa prima di sparare c*zzate!!!

  6. Per quanto riguarda Madonna sono in forte contrasto: mi piace molto il look ma non la parrucca.. Sinceramente non so se mi piace o no.. ma direi di sì..
    Rita Ora stranamente vestita molto bene, Bee stupenda con il vestito a grande effetto come sempre, JLO orribile.. quella incinta si dovrebbe chiudere in casa fino al parto D:

    • SIII diano….non avere incertezze!!! Madonna e’ stupenda ed stata l unica ad attirare davvero l attenzione dei fotografi..e di tuttta la stampa americana e non solo,basta sapere che il giorno dopo tante copertine eran solo x lei!!! Anch io ho avuto qualche dubbio sulla parrucca…ma alla fine penso che gli stia bene,il vestito e’ stupendo vero??

    • Sul vestito di bee non sono cosi’ daccordo…mi sembra inappropiato x lei, mentre jlo mi sembra molto affascinante col nuovo look dei capelli…il vestito un po’ meno francamente!!

  7. Rita Ora e Solange secondo me erano le migliori!!! Madonna per il suo atteggiamento provocatorio l’ho trovata originale e non stava male nonostante l’età. Beyoncè bella ma c’è qualcosa che non mi convince del tutto come del resto Niki e JLO!

  8. Beyonce bellissima, l’unica cosa sono i stivali, un po’ troppo lo stesso motivo, stavano bene delle scarpe nere semplici, comunque bella.
    Madonna, lei bella, ma ha 55 anni, non si può vestire come la figlia…
    Lopez, bella, una femme fatale
    Nicki mi ha sopreso, molto bello il vestito, per una volta non volgare come sempre ;)

  9. Madonna un genio! L’amo! Beyoncé vestiti orrendo, e mi pare pure ingrassata, ma bellissima comunque. Miley la piú orrenda di tutte. Mamma mia, cm azz si é conciata? Kim enorme, Rita bruttona come al solito.

    • ma se si è dimagrita e il web è pieno di articoli su la dieta che ha fatto dopo la gravidanza ma xchè sparate c*zzate pensa a britney che è diventata un mostro de faccia!

      • Che tristezza attaccare gli idoli altrui solo per difendere il tuo. Poraccio. Non ho detto che fa schifo, solo che con questo vestito sembra ingrassata. Voi fans di Beyoncé c’avete stra rotto le palle, sempre con sta arroganza e superioritá. Affogati.

      • Rita ora orrenda davvero..e il vestito pure,sembra una coatta in abito da sera!! E questa kim se ne poteva pure stare tranquillamente a casa con quel pancione enorme!!!

    • ma affogate te checca isterica !!!
      ma se tu sei sempre il primo che in ogni post di qualsiasi altro artista parli sempre di britney spears e critichi tutti gli altri!!! ce le hai rotte te le palle capito?? non i fan di beyoncè! e te lo ridico pensa prima di sparare cavolate!!!

      • Nono, non ha rotto per niente, ha fatto bene a dirglielo, finalmente qualcuno ha avuto il coraggio di parlare. Questo ad ogni post mette in mezzo la Britta come se fosse l’onnipotente e l’originalità assoluta… Me l’ha fatta diventare antipatica, tanto che la venera e scredita le altre…

    • Si e vero,il vestito di beyonce e’ abbastanza orrendo!! Ed vero anche che rita ora vuole fare la stupenda…ma resta la solita tamarra e il vestito e’ abbastanza orrendo!!! Madonna unica ed inimitabile ovviamente!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here