Rock In Rio è un evento musicale di portata internazionale che si sta affermando come uno dei festival musicali più rilevanti del pianeta. La città di Rio De Janeiro in Brasile ospita questa kermesse che può sempre contare su ospiti di prim’ordine della scena musicale internazionale, il tutto con uno sfondo suggestivo ed un pubblico, quello brasiliano, tra i più vivaci del pianeta. Questa edizione numero 5 ha visto come prima protagonista Beyoncé Knowles, che ha incluso l’evento nel suo tour che la sta accompagnando in Sud America. Bee come al solito ha proposto uno show veramente solido proponendo innumerevoli hits del suo repertorio, da “Run The World (Girls)” ad “Halo” passando per la romantica “1+1″…

La signora Knowles è solo la prima grande ad esibirsi per il pubblico Carioca, anche Alicia Keys, Metallica, Justin Timberlake, Muse e molti altri saranno presenti a questo evento, in un paese in piena espansione economica che ha sempre più sete di buona musica internazionale.

Nessuna notizia al momento riguardo al comeback discografico di Bee. Riusciremo ad ascoltare del nuovo materiale entro la fine del 2013?

9 Commenti

  1. Fantastica!!!!!!
    Il LIVE di 1+1 è sempre qualcosa di eccezionale…per non parlare della versione che fa di Why Don’t You Love Me!! Peccato che non abbia fatto tutte le canzoni che fa normalmente…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here