beyonce-ivy-park-fall-2016Grazie a vestiti firmati e capi maestosi che riescono ad attirare l’attenzione di tutto il pubblico, Beyoncé, oltre ad essere una chart-topper da anni, è una vera e propria icona di stile capace di lanciare nuove mode. Il suo ultimo progetto lanciato questa primavera, Ivy Park, in collaborazione con il noto sito Topshop, è stato un vero e proprio successone, soprattutto in Gran Bretagna, dove il negozio online ha subito un notevole incremento delle visite e degli incassi annui.

Visto l’incredibile successo della collezione primavera/estate (QUI per rivederla), Bey ha deciso di continuare la sua collaborazione con il sito inglese e sfornare una nuova collezione per il periodo autunnale e invernale.

Per promuovere i suoi nuovi capi firmati Ivy Park, la cantante di Formation è stata immortala in più e più scatti promozionali. A differenza dal servizio mandato in onda all’inizio della primavera del 2016, la Knowles ha deciso di non affidarsi ad altre modelle ma di essere l’unico soggetto delle foto e dei video promo, proprio come hanno fatto Rita Ora con la Tezenis e Rihanna con Rihanna X Puma.

Di seguito tutti gli scatti che fungono da pubblicità per la collezione autunno/inverno.

b-1a-600x484-ivy-park

b-ivy-4-600x909b-ivy-2-600x746bey-ivy3-600x741

Ora che è terminato il Formation World Tour, questa mossa le frutterà moltissima pubblicità mediatica, permettendole di rimanere sotto i riflettori per qualche mese. Si spera che con questa iniziativa le vendite del suo ultimo album Lemonade possano rimanere costanti e che i suoi estratti riescano a vendere qualche copia in più e rimanere in classifica (QUI per scoprire il nome del nuovo singolo).

Quando si parla di Beyoncé si parla di un’artista a tutto tondo, capace di colonizzare non solo il mondo della musica ma anche quello dello spettacolo e della moda. Voi che ne pensate della nuova collezione targata Beyoncé?

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here