Chiamatela pure ‘Beyoncé Internazionale‘ !

Dopo le sue collaborazioni come testimonial di aziende importanti quali L’Oreal, Pepsi ed H&M, ora la nostra Bey si ‘unisce’ alla famosa casa automobilistica giapponese Toyota, per il nuovo spot pubblicitario denominato “Get Going”, che verrà trasmesso in più di 100 paesi.

Nella clip di 30 secondi, alcune bambine/ragazze interpretano l’artista in tutte le fasi adolescenziali, mostrando una vera e propria scalata al successo, che culmina con uno show-live interpretato dalla cantante in persona.

Ma attenzione proprio nel momento in cui Beyoncé si appresta a salire sul palco, qui potrebbe nascondersi il classico messaggio subliminale! Infatti, sulla vetrata compaiono otto nomi di città, tra cui Roma e Milano oltre Parigi, Londra ed alcune città asiatiche, il che fa pensare ad una nuova leg del tour supportata proprio dal nuovo sponsor in questione… e, come diceva la stessa artista in una sua canzone, se 1+1 fa due… aspettiamocela ancora qui in Italia!!

Ecco lo spot:

1 commento

  1. Mamma mia sto sperando troppo che quelle date siano vere e presto saranno confermate ufficialmente!!!!!!!!!! Se prima il Mrs. Carter tour non m'interessava granché, ora che è uscito il nuovo album mi piacerebbe molto sentirla live.
    Poi, visto il successo avuto con l'ultima, ed unica, data italiana del tour, non mi sorprenderebbero affatto alcune repliche (cosa che, giusto a proposito di repliche, potrebbero programmare anche per GaGa…ma né per il BTW ball né, almeno per ora, per 'sto ArtRave, quei pezzenti di Live Nation hanno provveduto, nonostante i sold out fulminei e le locations piccoline)…cmq Bee probabilmente a Milano la metterebbero di nuovo al Mediolanum forum mentre a Roma sarebbe al Palalottomatica…
    Aspetto e spero *.*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here