In una lunga e dettagliata intervista concessa al Daily Mail che potete leggere cliccando qui, Beyonce ha parlato anche del suo alter ego Sasha Fierce, personaggio che ha contraddistinto la scorsa Era discografica. La cantante di “Single Ladies” ha affermato: “Non ho più così bisogno di Sasha poichè ora so chi sono realmente. Ci vuole tempo per comprendersi ed io sto ancora scoprendo cose diverse riguardo la mia personalità. Sono aperta a differenti esperienze, a volte penso: ‘Oh, ma questo mi piace, non lo sapevo’.

Questo è il viaggio della vita, è così eccitante. Sto imparando sempre di più a conoscermi, ora so cosa mi piace, so cosa voglio e tutto ciò mi fa sentire così libera. Non ho più bisogno di nascondermi”. Bee parla anche della sua relazione con il rapper Jay-Z ammettendo che quest’anno il giorno di San Valentino l’hanno passato su Skype: “Probabilmente la sfida più difficile della mia vita è proprio quella con il tempo.

Accertarsi di avere tempo per essere una moglie, una cantante, una compositrice, un’attrice ed ancora trovare spazio per la mia linea di abbigliamento ed il mio profumo. Sono come qualsiasi altra donna che abbbia un bambino, un marito, un lavoro. Penso che sia la cosa più difficile dell’essere donna, poichè si hanno tantissime responsabilità”.

11 Commenti

  1. D* ma che parli a fare? -.-” in una recente intervista Be ha detto che insieme a Jay stanno cercando di avere un figlio! Sì + umile,problemi?! Che donna *___*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here