Beyoncé è stata la grande diva degli ultimi EMA che si sono tenuti a Liverpool, pensate che per dormire lei e Jay-Z si sono presi tutto un piano del più grande albergo della città! Il suo nuovo album “I Am… Sacha Fierce” uscirà la settimana prossima e per ora è stata leakkata la standard edition del disco. Sto ascoltando attentamente questo nuovo lavoro di Beyonce, e devo dire che la Bee si è mossa come promesso su nuovi campi musicali che non l’hanno mai vista protagonista, testimonianza di questo esperimento è il primo singolo “If I Were a Boy“… ma state collegati su rnbjunk.com, proporrò una recensione completa non appena sarà disponibile la Deluxe Edition!

(foto via BeyonceWorld.net)

Che dire? Semplicemente fresca e bellissima! Saranno grandi numeri per Beyonce secondo me se farà una scelta di singoli “azzeccata”! Ci sono già un paio di canzoni che ho addocchiato come singoli bomba! Forse però la parte “uptempo” del disco è un po’ poco riuscita… ma ne riparleremo!

37 Commenti

  1. @ xander: bee usa una piastra (la usano i suoi hairstylist ti pare ke si piastra da sola!) come minimo ke sfiora i 300 – 400 gradi centigradi… perkè col capello afro nn basterebbe mai una normale ke al max arriva 200. e poi prima le faranno anke la piega con spazzola e phon per lisciarli. si cmq sn belli e poi sicuramente avrà messo anke un abbondante dose di lucidante spray o gocce.. perkè sono lucidissimi e lei si decolora parekkio per essere bionda coi colpi di sole..e la tinta e la decolorazione sfibrano tantissimo i capelli rendendoli opaki. cmq anke rihanna si fa dei piastroni fotonici perkè anke lei è riccia! speriamo ke un giorno facciano un bel duetto insieme e un video in cui si fanno la piastra a vicenda XD auhauhaha

  2. Molto, molto carina! La trovo in forma! Il suo nuovo album dovrebbe andare bene: semplice, e senza pretese… le auguro ogni fortuna!
    PS Saluto Nice 88 e Andres91, che non sento da moooolto tempo! Come state? Novità? Riri? Come procede?

    • ciao number 29…da quanto tempo!!! tutto bene…x rihanna ancora meglio…ha sempre piu successo!!!!! e il video di rehab si avvicina…ahah!!!! cmq ci sentiamo baci ciaooooo!!!!!

      • Ciau! Io tutto a posto, non mi lamento…. e già, purtroppo sono mancata tanti giorni, e mi dispiace da morire! Infatti sto diventando matta a cercare tutti i post che mi sono persa… Per Riri mi fa piacere… sai, visto il mio “non essere fan” mi aspetto veramente molto da lei, e spero che non mi deluda!

      • Spero ci sia un post in merito! Anche se, grazie al mondo dell’ infomatica, siamo in grado di sapere tutto prima che venga bubblicato, ci sono così tante cavolate in giro, che io non credo a nulla finchè non è bubblico…. Mi stà molto a cuore sentire i suoi lavori, quelli di Brit e di Bee; si può dire che sono le più attese….

  3. Molto elegante in queste foto!
    Il cd non l’ho ancora ascoltato interamente e nemmeno in modo approfondito, per ora comunque preferisco di gran lunga la parte delle ballate rispetto alle uptempo.
    Aspetto la Deluxe Edition!

  4. La scorsa settimana in UK sono usciti i singoli di Christina, Britney, Beyoncè e Leona Lewis..
    Questi sono i risultati in classifica:

    Keeps Gettin Better di Chris entra alla 14,
    Forgive Me di Leona alla 5,
    Womanizer di Britney alla 4,
    If I Were A Boy di Bee entra alla 2.

  5. mi dite ke piastra usa la bee x i kapelli??? io ke ho i kapelli già lisci di mio devo qsi bruciarmeli x avere ql risultato e qsta kn la zumma ke ha..sembra averli di seta grrrr xD

  6. cellissime fotoa parte mla prima che sembra un zombie le altre resono bellissime soprattutto la second e la quarta cmq sia bella bee che porcona direi facesse meglio a cantare con le zizze o il culo ihihihi nn ci fate caso è l’istinto maschile

    • babygrilla nella standard edition ci sarà un cd solo con 11 canzoni, 6 di beyoncé e 5 di sasha. Nella deluxe edition invece ci sono 2 cd, di cui quello di Beyoncé ha 8 canzoni, mentre quello di Sasha ne ha 9. A quanto ho capito, ma potrei sbagliarmi, di questi due cd il primo si chiamerà “I AM…”, mentre il secondo si chiamerà “SASHA FIERCE” che quindi insieme formerebbero il titolo totale. Ci ho messo un pò a capire bene sto casotto anche perchè pure sul fanclub ufficiale nessuno aveva capito niente e le notizie a riguardo erano un po confuse.. spero di aver capito bene!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here