Beyonce: nuove foto promozionali per Sasha

Sono state rilasciate in queste ore nuove foto di Beyonce nei panni di Sasha Fierce, suo alter ego che in questo nuovo progetto riveste un ruolo fondamentale all’interno del disco. Le foto sono state scattate da Peter Lindberg e ritraggono la cantante in tutto il suo splendore, una mossa che mi ha lasciato un pò perplesso è stata la decisione di rendere ascoltabili tutte le tracce di “I Am..Sasha Fierce” sul MySpace ufficiale di Beyonce.

Mossa giusta o meno ormai l’album è finito in rete quindi perchè non renderlo a disposizione di tutti ? Beyonce è anche sulla cover dell’edizione di questo mese del magazine Sixteen, dove afferma di aver conosciuto Jay-Z all’età di 18 anni e dopo 9 di averlo sposato. Per quanto riguarda i progetti futuri si è imposta di vincere un Oscar da qui a 10 anni. Che ne dite di queste immagini, della scelta di pubblicare l’album su MySpace e dei progetti di Bee ?

  • valeeeeeeee

    w beyonceeeeeeeeeeee

  • valeeeeeeee

    beyonce mi fa sempre sognare cn le sue canzoni…bellissimo l’album….una voce stupenda….è l’unica cantante ke è perfetta!!!! w beyonceeeeeeeeee

  • valeeeeeeee

    beyonce ha una gran voce, è stupenda e brillante…quando sento le sue canzoni mi fa sognare!!!! bellissimo il nuovo album!!!!

  • justina

    Io ho comprato l’album perchè sn fan di bee ed è belliximo e c’erano pure quelle foto !!!!!!!!!!!! Ma anche altre più belle ma cm dire bee è bellissima e bravissima …. ti adoro baci a tt le fan

  • BabygirlIla

    Bella come sempre e molto belle anke qst foto!

  • MA è MONOESPRESSIONE?
    scusate, ma x carità foto veramente con stile, ma sembra un copia e incolla del viso…

    cmq ora faccio una capatina sul suo myspace…

    e scusate…ma se vince un oscar, il mondo del cinema va all incontrario…
    c’è mooolto di meglio, nn dico che recita male, ma c’è molto di meglio…mah…

    • Annie Hall

      esattamente quello che dico io,qui si vuole la botte piena e la moglie ubriaca,lei ha una gran voce,ed è una grande e insindacabile star delle musica,ma con le attrici che esistono al mondo,davvero non c’è partita,forse da parte del suo pubblico ci vorrebbe un’attimino di oggettività e di modestia.

  • Lil’ Joey

    Le foto versione Sasha Fierce mi piacciono tutte parecchio tranne l’ultima, la copertina è carina!
    Insomma Beyoncé è ormai su tutti i giornali… ;)
    Sono molto curioso di vedere quanto venderà nella first week, spero che i due singoli salgano ancora prima dell’uscita del CD, soprattutto Single Ladies!
    Riguardo all’oscar… Non so se ce la farà! Stiamo a vedere…

    • Annie Hall

      ti assicuro che l’oscar è un sogno proibito,e impossibile,se sapessi con che colossi di attici ed interpretazioni dovrà confrontarsi se intende osare tanto,non lo si nominerebbe affatto,bisognerebbe usare un pochetto più di attensione nel tirare in ballo questo premio,lei può spesso essere in direzione grammy,se gioca bene le sue carte,ma l’oscar davvero non fà sconti ha nessuno,specialmente se si calca un genere che negli ultimissimi anni ha già dato buoni frutti anche all’oscar,i membri dell’accademy,odiano le tendenze,e spessissimo fanno il retro front all’improvviso,in questo frangente sara durissima pure una nomination,atrici come:jolie,kidman,streep,attaway,theron,basinger,sono loro che si giocano tutto,e forse qualche altra poco conosciuta che troverà la sua stella nascente,mi dispiace tanto,non vorrei spezzare un sogno per alcuni fans,ma lei è una grande star da grammy e non una grande attrice da oscar,questo non significa che non potrà diventarlo,ma davvero non quest’anno.

      Le foto sono molto belle,e davvero mi a sorpreso quel corpetto già visto moltissimi anno fa nel video too funky,belle davvero belle.

  • stefanobeyonce

    helloooooooooooooooooooooooooooooo…. helloooooooooooooooooooooooooo questa la adoro!!!! molto 60’s soprattutto nei coretti prima del ritornello!!! grande ho rispolverato giusto oggi dei 33 e 45 giri dei miei genitori.. decine e decine di dischi di diana ross, tina turner, donna summer, beatles, un sogno!!!

  • raffaele

    Ha fatto bene a mettere le canzoni sul suo myspace, così dirotta l’attenzione di chi cerca di ascoltare il suo album su internet dai siti da cui si scarica illegalmente al suo myspace dove si possono solo ascoltare.

  • Andres91

    La 1° foto nn mi piace: sembra che qll specie di collo dorato le sia stato messo sopra cn il computer… magari è solo l’illusione ottica del fatto ke il “collo” è colorato e lei no.
    La 2° foto neanke… nn mi convince… cosa sarebbe qll specie di corpetto? una moto? e ke c’entra? xDD
    La 3° e la 4° foto invece mi piacciono molto… anke se simili in generale.

  • Alexander

    quella col top ke sembra il muso di una moto è veramente STUPENDA!!

  • marco

    foto belle e particolari!Brava!

  • tt belle le foto…tranne la 2……..blààààà….

  • Bk_crazy

    Stupenda…ke dire…
    I LOVE U

  • elena

    Si è IMPOSTA di vincere un oscar nei prossimi 10 anni??? Io le imporrei un bel po’ di frustate, mamma come odio ‘sta gente così ambiziosa -.-

    • 4everBK

      Tesoro, LEI se lo può permettere! E vedrai che lo vincerà molto prima di 10 anni!

  • Andrea

    Ah ora mi sn ricordato a ki assomiglia in queste foto…alle statue dei bronzi di Riace ahahah XD

    • OnlyBeyonce

      Sempre meglio della bambola assassina.
      Cmq caro ignorante i bronzi di riace rappresentano la perfezione per il mondo greco.Perciò grazie del complimento.

      • Andrea

        Ahhaha visto?poi dicono ke nn faccio complimenti ( loool ) XD

  • OnlyBeyonce

    La terza foto e la copertina di seventeen sono bellissime.
    QUALCUNO MI DICE DOVE POSSO COMPRARE IL “GUANTO BIONICO”?
    LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Kiani

    O dio!!! ma hanno rispolverato un vero e proprio vintage, un pezzo da museo per la seconda foto: lo ricordate quel bustièr? nn vi dice nulla? è un pezzo favoloso di Alexander McQueen che è stato sfruttato per un video (bellissimo) di George Michael: “Too funky”, in cui comparivano grandi top model come Tyra Banks e Linda Evangelista, proprio in questo video, per altro, si vede il medesimo guanto/”ring” che la nostra favolosa Bee sta adoperando in questo periodo. . .
    Cmq commenti sempre più positivi su questa donna!!!
    Per quanto riguarda la mossa dell’album su MySpace credo che sia giusta dato il fatto che ormai le canzoni si trovano tranquillamente su youtube e l’album è addirittura -purtroppo- scaricabile su noi sappiamo dove. . .

    • Kiani

      Pardon!!! Scivolone stilistico, lo stilista in questione è Thierry Mugler e nn McQueen!!!

  • nice.88

    bellissima la terza foto…cmq molto molto bella!!!

  • eryn

    Io sto rivalutando Single Ladies invece…
    Cmq che dire… molto bella come sempre.
    X quanto riguarda l’Oscar, chissà… Ci è già andata vicino una volta, in 10 anni non mi sembra così improbabile…

    • gio88

      mah secondo me ha cominciato un po a montarsi al testa ….però magari è solo un impressione….

      • eryn

        Un pochino si, ti dò ragione… Ma se no che Diva sarebbe?

  • la foto più bella per me è la terza…cmq ora che l’ho ascoltata più volte sto rivalutando diva !! na na na diva is…

    • Lil’ Joey

      Anche a me Diva piace! Sembra A Milli e mi fa l’effetto di A Milli: la ascolto spessissimo! :P
      Poi mi piace quando gli artisti fanno pezzi, tipo questo nel caso di Bee, che sono completamente diversi dai loro pezzi soliti, una canzone che stacchi completamente ci sta!

  • psyke11

    devo dire ke i due singoli mi stanno prendendo sempre di +. Credo ke stavolta Bee abbia fatto davvero un bel lavoro, ora devo sentire tutto il cd. A me l’idea di mettere tutto il cd mi piace xkè alla fine una persona può valutare se comprare o no il cd, se prendere la versione deluxe o standard. Per me è stata una bella mossa. Per le foto mi piacciono molto, all’inizio nn ero daccordo su questo look nuovo, ma alla fine mi piace xkè dovrebbe essere molto acqua e sapone e nello stesso tempo molto elegante. Da un’aria + fresca a Bee! L’idea invece di questa sasha fergie nn mi piace molto…mi sa di disturbi psikici: uno è se stesso in tutto e per tutto. sembra strano dire ke nella vita lei è beyoncè, la ragazza innocente acqua e sapone e quando va sul palco diventa un’altra…nn mi piace!

  • britneyfan

    a me bee piace sempre…………FIERCE! tranne nell’ultima foto in bianco e nero!!!