Un noto videomaker svela di aver preso parte a un nuovo progetto della popstar Beyoncé! 

La celebre cantante di Drunk in Love ha appena spento 36 candeline lo scorso lunedì, occasione che parecchie persone sui social hanno voluto festeggiare rendendo omaggio a uno dei suoi look più famosi (leggi QUI per saperne di più).

Al di là di questo traguardo, Beyoncé in questi giorni è impegnata su diversi versanti: da una parte ha deciso di partecipare a una serata di raccolta fondi per le popolazioni colpite dall’uragano Harvey (scopri QUI tutti i dettagli), dall’altra ha incominciato a promuovere dai suoi profili social la nuova collezione della sua linea d’abbigliamento Ivy Park.

Oltre a questi progetti già confermati, Bey sembrerebbe anche coinvolta nella registrazione di un nuovo video. A svelarlo è il celebre regista Michel Gondry, già creatore di capolavori della storia dei videoclip (tra i tanti, Bachelorette di Bjork o Come into My World di Kylie Minogue). Il videomaker, in una recente intervista rilasciata per la rivista canadese La Presse, ha parlato dei suoi nuovi progetti in arrivo nei prossimi mesi, svelando di aver lavorato con la cantante di Halo prima della fine della sua recente gravidanza. Gondry ha spiegato:

“Sfortunatamente non è ancora uscito nulla perché ha avuto i gemelli, ma la clip è terminata, e penso davvero che sia uscita molto, molto bene”.

Il regista non ha confermato cosa riguarda il lavoro. Parte del pubblico pensa che Beyoncé abbia realizzato uno spot per la linea Ivy Park (visto che Gondry ha creato diverse pubblicità per grandi brand in passato), mentre altri ipotizzano addirittura che possa essere il videoclip della nuova Era discografica. La diva con i suoi ultimi dischi ha sempre puntato su scelte molto anticonvenzionali per l’industria musicale, ed è probabile che per il suo prossimo album possa tornare a stupirci con strategie promozionali più “classiche”.

Per il momento cosa ne pensate? Siamo vicini a un comeback discografico di Beyoncé?   

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here