Non sappiamo assolutamente niente riguardo al nuovo singolo, ed i fans di Beyoncé pare stiano sbroccando alla grande, ma Beyoncé continua a farsi sentire e vedere, questa volta da Shape Magazine, dove ha mostrato la sua rimessa in forma dopo il periodo della maternità, ed il suo fisico completamente rassodato e rimesso a nuovo pronto per una nuova Era ed un Tour che la terrà impegnata per molti mesi.

Insomma, è un tributo al corpo questa fotografia, ed il video promuove un sano dimagrimento accessibile a tutte le donne americane.

Ecco cosa ha detto Bee: “Non ho avuto molto tempo per perdere peso, perché avevo già programmato uno show a soli tre mesi dopo il parto, una cosa che non farò mai più. Non sono la ragazza magra di natura, devo lavorare duramente per mantenere il mio corpo in piena forma. Nessuno è uguale, la cosa importante è rimanere in salute, prendersi cura del proprio corpo, ma essere felici delle belle cose che ti rendono unica”.

Insomma, obese di america, ancora una volta Beyoncé promuove il fitness ed il dimagrimento in maniera naturale. Se ce la fa lei ce la possono fare tutte…! Mi pare ovvio però, che per alcune comuni mortali, trovare il tempo per il fitness e la palestra possa diventare veramente un’impresa titanica…

Cosa ne dite? Io faccio lo stesso discorso fatto a Janet: “non m’interessa assolutamente nulla della tua “rimessa in forma”, ma pretendo…. NUOVA MUSICA!”

Speriamo che le nostre preghiere vengano accolte…

  • aurora

    Anke a me girano molto x i biglietti e sempre stato il mio sogno vederla:((((…..cmq nn vedo l’ora ke esca il nuovo singolo soprattutto se si tratta del mio idolo!!!!!!!la AMO!stupenda! W queen Bee!<3

  • Chase

    Se lallero..ha usato una madre surrogato altro che rimettersi in forma! si vedeva dai video dove ha la pancia finta XD

    • Bkcrazy

      Siamo ancora a questo??? hahahahahahahahahah

  • Secondo ne lo lancia con la prima tappa di tour.. Cosa c’è di meglio di un live con performance per pubblicizzare nuova musica?! Soprattutto quando a farlo é una perfezionista come lei ?! É non vedo scritto da nessuna parte che uno deve prima lanciare i singoli e poi farci un tour!

  • veve

    Poco bella insomma… Cavolo potessi essere io cm lei!! :D è stupenda cmq mi gira tanton il ftt k i biglietti x il concerto sn finiti xk volevo andare a vederla.. cmq attendo cn ansia di sentire un nuovo singolo :)

  • Diano Francesconi

    Secondo me si sta dedicando a preparare un tour con i fiocchi.. Deve far capire alla gente che è pronta e in forma.. Appena sarà iniziato il tour, rilascerà il singolo.. secondo me per maggio-giungo c’è

  • xxx

    ma vuole floppare di nuovo?
    ma molla sto singolo culona

  • Lucy

    Beyoncè che parla del suo nuovo singolo o album no???Ma che intenzione ha??

  • CHISSENE. Voglio il singolo! Basta documentari, rimesse in forma, copertine e quant’altro! Deve pubblicare quel dannato singolo! :DD