Nuova intervista per Beyoncé! La cantante può rallegrarsi, questa settimana ha perso solamente il 38% nel volume di vendite negli Stati Uniti, ed è ancora lassù stabile alla numero 5 della Billboard Album Chart! La cantante ha chiacchierato con quelli di Access Hollywood per parlare del suo ultimo video “Best Thing I Never Had”.



Proprio il secondo singolo di Bee sembra andare più che bene, lentamente ma costante sta salendo in tutti i formati radio, Pop, Urban, Urban AC e RHY. Tuttavia è ben lontano dai posti in classifica dove la Texana è abituata a soggiornare.

33 Commenti

  1. Io spero che a 40 anni sia come Jennifer Lopez, ovvero ancora bellissima e piena di energia, per quanto JLo non mi piaccia come cantate o ballerina è innegabile come si sia preservata bene e spero che Bee faccia lo stesso.

  2. Le doti di cantante ce le ha tutte.. (basta sentire Love on Top) ahah
    Il problema è che è strana.. o entri nel suo mondo e la ami.. o la odi.. vie di mezzo nn penso ci siano!
    io la amo ahahahahh

    • La prima volta che ho ascoltato Love On Top ho pensato “Ammazza quanto va su!”. E poi a metà canzone sale, e poi su, sempre più su.. non si ferma! Beyoncé è straordinaria quella canzone è fenomenale, mi mette i brividi, ma anche tanta allegria! Come si fa a non amare una così?!?

  3. e io sono convinta che è stata costretta dalla casa discografica a far uscire BTINH come secondo singolo, essendo la canzone più commerciale dell’album e quella che lo rappresenta di meno -.-‘ che due palle! Come prossimo sigolo spero End Of Time e poi I Was Here…

    • LOVE ON TOP per fine estate – autunno è perfetta … via quella mosceria di I WAS HERE … non sono riuscito a farmela piacere eppure mi ero apprestato ad ascoltarla con molte aspettative dopo tutti i fasti che si erano fatti intorno a questa traccia … no no … se esce quella come singolo Bee rischia di far sprofondare 4 … ci sono molte altre canzoni … particolari e interessanti con un sound unico … ad esempio love on top ;-)

    • I Was Here è una traccia stupenda e una delle sue più belle ballate, ma ti do ragione che come singolo non andarebbe bene..già di per sè (purtroppo) le ballate non attirano la gente, a maggior ragione una che parla di quando sarà morta e che verrà ricordata per sempre xD
      se vogliono puntare su un altro lento: 1+1 ASSOLUTAMENTE

    • Oddio … i was here parla di quello ???
      Piccola Bee hai solo 30 anni … io ascolto il disco per rilassarmi soprattutto durante il pisolo pomeridiano … ma allora è meglio che non dia troppa attenzione al testo di questa canzone …

    • Io penso che BTINH sia stata registrata PER avere un singolo commerciale da lanciare sul mercato :) quindi proprio con questa intenzione…a differenza del resto dell’album.
      E sono d’accordo, è il pezzo peggiore del disco. Lei lo sopporta a malapena, è evidentissimo che se potesse liberarsene lo farebbe immediatamente.

    • SCHIFO NON DIREI… BTINH E’ ALLE #25 NELLA HOT 100 E SU ITUNES E’ ALLA #16, CONSIDERANDO CHE E’ UNA BALLATA E CHE IN US HA FATTO POCA PROMOZIONE.

  4. Solamente il 38%…. A me pare che nn vada benissimo… Per Brit ne furono dette di tutti i colori… Ma è Beyoncè… e quindi va bn -.- E cmq nel mondo sta un pò crollando ovunque… Ma resta un’album stupendo! Vai Beyooo!

    • Appunto perché è stupendo cala un po ovunque, se faceva una schifezzina elettropop vedi quanto aveva già venduto..cmq i risultati non sono tanto male e poi ricordiamoci che lei vende grazie alla promozione e ancora non ne ha fatta in USA

      • concordo con te sull’impeccabile strategia promozionale di Bee … concordo un poco meno sulla ”schifezzina elettropop” … perchè alla fine dei conti (se parli di LEI) … le due si staccano di sole 200.000 copie circa … quindi … Beyoncè è oramai diventato un personaggio POP … anchè se poi fà un’altro tipo di musica …

  5. matk Beyoncé sarà l’unica cantante di qualità per te ma non per tutti, quindi tu ascolti solo lei? XD bellooooo o_o
    Comunque non direi molto stabile alla 5, più che altro come hai formulato l’articolo, dici stabile a beyoncé che nella 3 settimana scende di 4 posizioni e la settimana prima ha perso il 68% delle vendite della first week… siamo un pò obbiettivi, comunque l’album è ben fatto penso che avrà vita lunga, anche se nell’album ci sono canzoni che meritano molto di più del secondo singolo, spero per il terzo singolo End of time, è d’impatto

  6. IO spero faccia uscire End Of Time almeno in quest’ultima parte dell’estate e poi I WAS HERE … ma dato ke l’album sarà sfruttato x 18 mesi usciranno tipo 7-8 singoli ( e dovrebbero prenderne esempio altri artisti ke fann ouscire giusto 3-4 singoli e lasciano perle assurde a marcire nei dischi ).

  7. Anche lei conoscerà le posizioni basse in classifica… non è mica Gesù Cristo! E’ brava, ma mi sta troppo sulle scatole… non posso farci niente. Preferisco Kelly Rowland…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here