Oltre ad essere nominata la World’s Most Beautiful Woman ed aver posato per un photo shoot, Beyonce ha anche concesso un’intervista al magazine People. La cantante ha parlato anche dei rumors che si sono susseguiti durante la sua gravidanza in merito alle dimensioni ed alla forma del suo pancione.

L’interprete di “Halo” ha affermato: “E’ pazzesco. Non mi ha fatto male, penso solo che tutto questo sia pazzesco. Da dove hanno inventato questa storia ?”.

La mamma di Blue Ivy ha inoltre parlato della famosa intervista al Sunday Night: “E’ stato il vestito che si è piegato, forse il tessuto non si piega ? Oh mio dico, che stupidità”.

11 Commenti

  1. oddio ancora co ste fregnacce… ma le hanno viste le foto di lei al mare col pancione bello in vista? certo che non sanno che inventarsi dato che non si droga, non si bacia con altre donne, non si spoglia nuda fino a vederle le tonsille, se ne va in giro ubriaca…. troppa classe per Queen Bey che non si abbassa a certe cose…

  2. Tutti quelli che pensano che la gravidanza non sia vera, sono dei veri ottusi, proprio come i giornalisti che pubblicavano questa notizia ridicola…. non vedo il bisogno da parte di Beyonce di mettere su una storia del genere, per arrivare a che cosa??? W Beyonce

  3. però bisogna ammetterlo…non è strano che da prima il pancione non si vedesse poi da un’apparizione all’altra sia apparso e per di più bello grosso…che la sua gravidanza sia aliena e la pancia le cresce da un giorno all’altro???

    • ahaha xD cmq in che senso bello grosso scusa? lei lo ha tenuto nascosto fin quando poteva farlo, dopodichè si è fatta vedere in tv 5 volte si e 100 no per cui nel corso la pancia è cresciuta.. cmq i requisiti per far pensare male alla gente ci sono, però lei fa bene a fregarsene e a continuare a tenere la sua vita privata per conto suo senza dare spiegazioni a nessuno *_*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here